Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
-
Daniele_Pozzato_ph
(@PozzatoPh) segnalati
dall'
Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marisa
(@Marisa55364899) segnalati
@Massimo7313 @i_ponzo Fastweb è ottima come ricezionee collegamento internet. Eccezion fatta per i vecchi clienti che pagano molto e sono trattati come paria!
-
๔๏гןคภ ђץรค
(@dorjanhysa) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Oggi tutto la linea cade ogni 5 Min, potete rimediare. Grazie
-
Silvana Sermisoni
(@silsermi) segnalati
@i_ponzo Fastweb un po' meno peggio.
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Siete la vergogna dell’imprenditoria italiana . CODice cliente 20538651aspettiamo la connessione dal 28 Marzo. Siete dei disonesti ed imbroglioni . Ogni giorno una bugia e promesse che non siete in grado di mantenere. Vergognatevi!!!
-
hrshAQN CPNGPNGN
(@itshersheyyall) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp gia 26 ore che non funziona il wifi. Non avete neanche dato un preavviso o avviso. Ma quantontempo ci vuole ancora?!
-
Pat Devine • ziam 🌹
(@inziamsarms) segnalati
Fastweb servizio clienti peggiore della storia
-
Marcello Savoldelli
(@masav61) segnalati
@FASTWEBHelp Sono ormai più di 48 ore che non funziona Internet nella mia zona. È un danno (uso internet anche per lavoro) ed è una vergogna che da due giorni scrivete sulla vostra app che il guasto verrà risolto in 24 ore! RISOLVETE SUBITO! Intanto pago per non avere nulla!
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! per caso per caso ci sono problemi di rete ?
-
Luca B.
(@il_bonvj) segnalati
@i_ponzo Fastweb, quando non coperta direttamente si appoggia a Tim, innegabilmente la migliore come copertura, in pratica sempre connessi, con piano chiaro da subito, e se migliorano le offerte puoi passare alla migliore da app Sembra uno spot, lo so, ma parlo da cliente soddisfatto
-
Gianfranco Melis
(@giamel73) segnalati
@i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo