Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cuneo, Piemonte 04/20/2024 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marisa55364899 Marisa (@Marisa55364899) segnalati

    @Massimo7313 @i_ponzo Fastweb è ottima come ricezionee collegamento internet. Eccezion fatta per i vecchi clienti che pagano molto e sono trattati come paria!

  • dorjanhysa ๔๏гןคภ ђץรค (@dorjanhysa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Oggi tutto la linea cade ogni 5 Min, potete rimediare. Grazie

  • silsermi Silvana Sermisoni (@silsermi) segnalati

    @i_ponzo Fastweb un po' meno peggio.

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB Siete la vergogna dell’imprenditoria italiana . CODice cliente 20538651aspettiamo la connessione dal 28 Marzo. Siete dei disonesti ed imbroglioni . Ogni giorno una bugia e promesse che non siete in grado di mantenere. Vergognatevi!!!

  • itshersheyyall hrshAQN CPNGPNGN (@itshersheyyall) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp gia 26 ore che non funziona il wifi. Non avete neanche dato un preavviso o avviso. Ma quantontempo ci vuole ancora?!

  • inziamsarms Pat Devine • ziam 🌹 (@inziamsarms) segnalati

    Fastweb servizio clienti peggiore della storia

  • masav61 Marcello Savoldelli (@masav61) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai più di 48 ore che non funziona Internet nella mia zona. È un danno (uso internet anche per lavoro) ed è una vergogna che da due giorni scrivete sulla vostra app che il guasto verrà risolto in 24 ore! RISOLVETE SUBITO! Intanto pago per non avere nulla!

  • esantoro esantoro (@esantoro) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! per caso per caso ci sono problemi di rete ?

  • il_bonvj Luca B. (@il_bonvj) segnalati

    @i_ponzo Fastweb, quando non coperta direttamente si appoggia a Tim, innegabilmente la migliore come copertura, in pratica sempre connessi, con piano chiaro da subito, e se migliorano le offerte puoi passare alla migliore da app Sembra uno spot, lo so, ma parlo da cliente soddisfatto

  • giamel73 Gianfranco Melis (@giamel73) segnalati

    @i_ponzo Dopo anni e mensile che man mano é cresciuto fino a 13 euro al mese con Wind, sono passato a Fastweb: sono partito con 7.95 per 50GB ed ora per la stessa cifra sono passati a 150GB. Rete 5G per lo meno in città, copertura di TIM. Hanno anche una buona assistenza. Per ora li tengo