Fastweb sta avendo un'interruzione in Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cupello, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cupello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Per ora ha detto no
(@MilanistaPelato) segnalati
@FASTWEBHelp il telefono di un certo Furbizio Rumeno non funziona a quanto pare potete fare qualcosa?
-
Fausto
(@oncelot85) segnalati
Salve @FASTWEBHelp come posso segnalare problemi di rete internet a casa mia ?
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
Moglie manda disdetta PEC a @FASTWEB @FASTWEBHelp per disdire ontratto intestato a mia madre. Loro ignorano la PEC e solo quando glielo dico affermano che "non era conforme". E mi dicono che hanno mandato SMS. Sul cellulare di mamma nessun SMS. Farò disdire anche altro contratto
-
Anne Parry
(@anparry) segnalati
@FASTWEB Per noi sarebbe avere il nostro numero su SIM #Fastweb come da contratto firmato 10 gg fa. Dopo 3 viaggi a #Bussolengo per capire perché la portabilità del numero non funziona, rimpiangono la decisione di lasciare #Vodafone.
-
Nunzio Bianco
(@WebNunzio) segnalati
@FASTWEBHelp Si ma non c'è la risposta al problema.. E' un messaggio preimpostato solo? Siamo seri!
-
Simone
(@Simone96479742) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile ricevere riscontro da voi? È da stamattina che aspetto una risposta in privato per problemi di fibra con open fiber e il nulla totale invece.
-
CarIo unmanageable
(@g_effe) segnalati
Da quando son passato con Fastweb navigo come una tartaruga. Che errore.
-
Luke
(@79adda79) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho contattato in DM per un problema!!! Grazie
-
OresteDelloro
(@DelloroOreste) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, vorrei sapere quanto costa recedere sia da un contratto telefono fisso sia mobile. Grazie.
-
Federico Boano
(@F_ed_E) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in dm per assistenza