Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cupello, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cupello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo 05/11/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaIori12 Valentina Iorio (@ValentinaIori12) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi appuntamento per attivazione saltato perché tecnico non è potuto venire. Mi fate ricontattare per avere un nuovo appuntamento?

  • s_girasole Heda (@s_girasole) segnalati

    @FASTWEB domani mattina ho le videolezioni quindi se riuscite a risolvere il problema ve ne sarei molto grata

  • Anym0re94 Nobodyet (@Anym0re94) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, l'ultima bolletta mi è arrivata cartacea con addebito anche di 0,92 euro ed ho sempre pagato con l'iban. è possibile fare qualcosa? è da giorni che cerco di parlare con qualcuno nel 192193 ma non risponde nessuno. Penso che dovrò cambiare operatore.

  • unadivoi MissD (@unadivoi) segnalati

    @FASTWEB connessione inesistente. Che succede? Urgente

  • IvanDedi Ivan Dedi (@IvanDedi) segnalati

    Il peggior servizio clienti io abbia mai ricevuto in vita mia @FASTWEB & @FASTWEBHelp. Sono tornato in Italia dopo 8 anni a Londra, e sono stupefatto di quanto indietro un servizio semplice come l'installazione di una rete internet sia. Datevi una regolata per favore!

  • giorgioalessi21 giorgioalessi2020 (@giorgioalessi21) segnalati

    @FASTWEBHelp 10296104 codice cliente mentre il codice fiscale è plmbbr75b52g273d

  • Samtoe72 Samuele (@Samtoe72) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera Mi mandate una copia del mio contatto internet codice cliente 6034124

  • Yuri480 Yuri (@Yuri480) segnalati

    @OSX_rulez @FASTWEBHelp @AGCOMunica Ti ringrazio molto. Sono insistenti in modo molesto (3 chiamate in un giorno almeno), e creano anche problemi.

  • gbdegregori Il Sindaco (@gbdegregori) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La gente dovrebbe sapere che se ha un problema di trasloco con @FASTWEB @FASTWEBHelp gli operatori gli dicono di arrangiarsi e aspettare. #vergogna

  • namsquish_ BE anya⁷ IN生 (@namsquish_) segnalati

    FASTWEB ***** IO STO GUARDANDO UNA SERIE TV NON PUOI SMETTERE DI FUNZIONARE ALLE 12:20 CHIARO