Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cupello, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cupello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/19/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx ***** miei (@gallavicheavenx) segnalati

    @darionaim @FASTWEBHelp Ha risolto? A me dicono che non c’è nessun problema e invece ho continue perdite di segnale

  • unateinomane Veronica Valeria (@unateinomane) segnalati

    @FASTWEBHelp amico di fastweb è da stamattina che nn va internet, di puo sapere se è un problema di fibra o cosa??

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @aanthl Si è tanto. Per quel motivo anche noi a casa abbiamo preferito Now. Tanto con la fibra di Fastweb non abbiamo problemi di velocità internet. I canali principali ci sono,le serie o i film on demand pure. Secondo me se si vuole risparmiare va più che bene. Per la TV normale

  • gsxr60057 mirko (@gsxr60057) segnalati

    @FASTWEB Per nulla seri hanno insistito per l'installazione della fibra ottica e da lunedì che non ho più internet e ogni volta che contatto il servizio clienti mi dicono che sono in corso verifiche tecniche e internet però non funziona

  • SimoneAlliva Simone Alliva (@SimoneAlliva) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la connessione da stamattina.

  • RiccardoLascia1 Riccardo Lascialfari (@RiccardoLascia1) segnalati

    @TeteFCIM @FASTWEB Anche a me non va niente a casa Dal cell (ho Iliad) non si connette neppure al sito di Fastweb (volevo verificare avvisi o comunicazione di down).

  • inalavogelo Angelone (@inalavogelo) segnalati

    @darkchain7777 @TeteFCIM @FASTWEB Ma dove??? Tutto bloccato!!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @SenzaSperanza76 @FASTWEB Ciao @SenzaSperanza76 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • LuigiC997045 QUELLOBELLO (@LuigiC997045) segnalati

    @FASTWEB NON FUNZIONA! GUASTI PERENNI!!!

  • zombiturbo andrea frugoni (@zombiturbo) segnalati

    @FASTWEB dopo 20 anni abbondanti vi lasceremo per due motivi: il Primo perché il vostro servizio clienti è irritante e poco trasparente, il secondo perché i vs sistemi di pagamento comportano problemi a chi assolve ai propri doveri. Roba da denuncia Siete ridicoli