Fastweb sta avendo un'interruzione in Cupello, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cupello, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cupello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Roberto Boh 
    (@robertobooh) segnalati 
Per quanto mi concerne, @FASTWEBHelp non ha un servizio clienti. Parlare con un operatore è praticamente impossibile, decine di muri progettati per farti desistere dal farlo. Internet sul mio telefono, intanto, come velocità è all'anno 2003.
 - 
            
Anna De Pasquale 
    (@AnnaDePasquale9) segnalati 
@FASTWEBHelp Helloooo il modem non funziona in quel di Milano. #fastweb
 - 
            
Luigiantonio 
    (@Luigi767718912) segnalati 
@i_ponzo Con Iliad ho un servizio perfetto, pago 7,99 € al mese, ho tutto e navigo senza problemi e cosa importante .. non ho balzelli .. e non rompono le balle. Allo stesso modo mi sono liberato per il fisso da TIM, pago poco più della metà e viaggio ad una velocità mai vista: Fastweb
 - 
            
drb 
    (@dottorbarbieri) segnalati 
@DegliGiulietta Poi uno dice che Fastweb non fa svagare i propri clienti...
 - 
            
Claudio 
    (@Musicismyplanet) segnalati 
@i_ponzo Io ho Fastweb ed è la meno peggio delle altre, Wind fa schifo, mi funzionava male e lento, parlo soprattutto di internet!
 - 
            
Le pillole del Guru 
    (@pilloledelGuru) segnalati 
@Bluebarrell @FASTWEBHelp no, è da ieri alle 18:30 che siamo senza rete, al servizio clienti dicono che lo sanno e che dobbiamo solo aspettare che ripristino il servizio. Intanto oggi hanno fatturato per un servizio che non va...
 - 
            
Le pillole del Guru 
    (@pilloledelGuru) segnalati 
@FASTWEBHelp non c'è nulla da verificare c'è un down su più utenze su Milano da più di 27 ore... datevi una svegliata
 - 
            
Marco Pitalieri 
    (@Pikitano) segnalati 
@FASTWEB @FASTWEBHelp ormai più di 24h senza connessione internet a casa....possibile avere almeno informazioni? sapere che siete a conoscenza del problema e ci state lavorando?
 - 
            
Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte
    
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
 - 
            
Dave 🌸 
    (@DavideBungaro) segnalati 
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di assistenza su attivazione linea a nuovo indirizzo. Potete contattarmi in DM?