Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Deliceto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia 11/24/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB di chiudere un contratto per aprirne uno nuovo me lo avete proposto voi, non l’ho richiesto io, e adesso non posso restituirvi il modem? Ma stiamo scherzando?

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB e meno male che il vostro servizio di assistenza figura tra i migliori: mi avete disinstallato un modem assicurandomi che mi avreste fornito istruzioni per restituirlo e NON pagare penale e adesso rendete la procedura impossibile? È un trattamento assurdo

  • gtigli giovanni tigli (@gtigli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono incappato in un loop. Ho connessione a 100Mb/s, da mesi cerco di avere Gb/s, mi si dice che non è attivo al mio indirizzo. OpenFiber dopo visita al locale tecnico dice che apparati a 2.5 Gb/s sono disponibili anche per fastweb.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Sottoscrizione abbonamento 5 novembre, con promessa di attivazione entro 1 settimana. 3 appuntamenti bucati senza avviso e siete spariti. Non ho più contatti dal presunto ultimo appuntamento, quando avete chiamato per confermare... Dove siete, @FASTWEBHelp ?

  • Marianus1985 Mario (@Marianus1985) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno e buon Lunedì problemi da giorni internet e telefono va e viene il segnale e rumore telefono fatemi usare il mio numero di telefono e 0815374014 e cellulare e 3347553956

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Poi altra cosa, visto che non mi avete ancora fornito alcun servizio, solo molti disservizi, ovviamente non inizieranno ad arrivare bollette, giusto? E a quale indirizzo ci si rivolge per i danni subiti?

  • MontesantiAle Alessandro (@MontesantiAle) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, effettuata portabilità da Vodafone a Fastweb, ma il credito non è stato trasferito. Cod. Cliente 13124859

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. A chi è già vostro cliente, è possibile poter attivare un'offerta solo per internet da casa che costi meno di 33,97 euro al mese? Grazie

  • deddode damiano (@deddode) segnalati

    @FASTWEB Peccato che ,come nel mio caso ,siate carenti in assistenza . Dalla sera del 24 ,siamo senza linea . Chiaramente tutto il quartiere. Oggi poi ,messaggio fa fastweb ,abbiamo bisogno di altre 24 ore. Si certo... in attesa che tim provveda alla riparazione. Auguri pro il premio.

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per la richiesta di rimborso per gli addebiti di ottobre e novembre 😡 Truffatori !