Fastweb sta avendo un'interruzione in Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Deliceto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Magri ( essi/coloro i quali )
(@giorgiomagri) segnalati
@FASTWEB @Legambiente @Italia_Nostra non mi funziona la linea fissa da giorni
-
Carlo
(@carlobis) segnalati
@IlMici8 Ti prendo come consulente. Io ci ho messo sette mesi di reclami e telefobate per farmi ridare 31 euro da fastweb stavo per cedere
-
Alessandro Cavo
(@alecavo) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB è dall’otto luglio che dovete volturare un contratto e gradirei sapere quando la pratica verrà evasa…
-
M
(@lecsai16) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto e mi dà sempre lo stesso errore
-
nicotella
(@nicotella8) segnalati
Non funziona #fastweb da stamattina!!!! Voce e internet!!!!
-
Nadia Arrea
(@shemaledov) segnalati
@FASTWEB @Legambiente @Italia_Nostra grazie per l’ assistenza animali da soma, so 3 settimane che aspetto
-
Girolamo
(@girolamo_l) segnalati
@FASTWEBHelp sono passato a Fastweb il 20 ottobre con un offerta con il 5g incluso ad oggi ancora non mi avete attivato il 5g come da voi promesso da contratto. Ho anche uno smartphone 5g xiaomi 12 pro. Come è possibile?
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
sul nuovo social posso insultare quelli di fastweb oppure mi becco una denuncia domanda
-
Anima Brigante 🌙 Fan Account
(@anima_brigante) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp Vergognoso... Una giornata persa
-
cate 💘
(@coseacaso___) segnalati
@Sorgizzata Fastweb. Qualità prezzo top. Mi trovo molto bene … sono quasi 2 anni che sono passata da tim a Fastweb e non ho mai avuto problemi