Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Deliceto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia 11/19/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • corde_di_aries Sulle corde di Aries (@corde_di_aries) segnalati

    @emanuel18200204 @FASTWEBHelp stesso problema a Ladispoli, sono senza internet da ieri notte alle 23.30.

  • Gramasz Gramas (@Gramasz) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono mesi che la connessione va via per qualche minuto, anche 20 volte al giorno. Più spesso di sera. Codice cliente 11817008..contattatemi che prendere la linea è impossibile

  • ddariozzo dariozzo cubicù (@ddariozzo) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA vorrei attivare i 3 mesi gratuiti di DAZN compresi nel mio abbonamento Fastweb ma non trovo la procedura online. Ho già contattato l'assistenza clienti Fastweb che mi ha riferito di contattare voi

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEB invece di mettere l’arcobaleno sul simbolo, fate funzionare il vostro scandaloso servizio clienti! Un giorno senza linea internet, adesso a chi addebito i danni?

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi con il mio modem Fastweb. Penso che ci possa essere un problema con l'alimentatore in quanto si spegne e si accende casualmente durante il giorno. È possibile ordinare un aggiornamento al nuovo modem Nexxt per favore?

  • PietroBezzini Pietro👑💎🌈 (@PietroBezzini) segnalati

    @FASTWEBHelp a Milano, zona Lambrate, è un'ora che siamo senza internet ed è impossibile parlare con l'assistenza. Possiamo ricevere un riscontro, per favore?

  • MichelaSolimine Michela Solimine (@MichelaSolimine) segnalati

    @FASTWEBHelp salve da stamattina non ho più connessione di rete, spia rossa lampeggiante, cliente rif 3154085907

  • Filzs Filippo Foglia (@Filzs) segnalati

    @DAZN_IT Ho parlato con un operatore fastweb e mi ha detto che da oggi l'abbonamento via fastweb, verrà automaticamente disattivato. Quindi ora devo fare un altro account o posso usare lo stesso? Ho provato anche a modificare il metodo di pagamento ma non ho trovato nulla a riguardo. Help

  • n0tdrw Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?

  • CrisCar_7 Cris.Car (@CrisCar_7) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti per il disservizio. 24 h senza connessione. Però con l’addebito delle bollette in anticipo siete sempre puntuali, mai un giorno di ritardo! #fastwebdown