Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Deliceto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia 11/25/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antoniobubba716 antonio bubba (@antoniobubba716) segnalati

    spero che fastweb fallisca insieme al loro wifi di *****

  • octoberxeighth Flavia | ✨ Subtract is coming ✨ (@octoberxeighth) segnalati

    Trovo vergognoso il comportamento di @FASTWEB @FASTWEBHelp … ho una richiesta in sospeso sull’account e da parte loro il semplice messaggio “stiamo gestendo la tua richiesta”, così, fermo da quasi due mesi. Cosa hanno gestito? Esatto, il nulla cosmico. #schifo

  • casteIIoriz0n The Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati

    sto per disdire il contratto fastweb per questo appartamento è proprio finita ragazzu......

  • grimjfoot 𝙳𝚊𝚗𝚒𝚎𝚕𝚎 𝙼𝚒𝚌𝚌𝚒 (@grimjfoot) segnalati

    Cara @FASTWEB, da alcuni giorni, per la quinta volta in cinque mesi, il telefono di casa non funziona. Vi ho scritto 3 giorni fa su @FASTWEBHelp, senza risultato. Che fate, sistemate rapidamente e una volta per tutte, o devo cambiare gestore? Grazie. @AGCOMunica #disservizi

  • realrealbot realbot (@realrealbot) segnalati

    .@FASTWEB Mettete un numero WhatsApp per il supporto e poi scrivendo si riceve "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" 🤔

  • MarcoRo69739133 Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati

    @FASTWEB Blackout ovviamente di sabato…. Luridi maledetti voi

  • MarcoRo69739133 Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati

    @FASTWEB @JeyFiorentina Ti risponde un buffone che ti prenderà solo per c…

  • CamillaMarzuoli Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati

    @FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.

  • Irena67516527 Irena🖤💙 (@Irena67516527) segnalati

    @Marcellari77 @FASTWEB Ah si pure a noi..ma il peggio é che non funzionava più bene.

  • CamillaMarzuoli Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati

    @FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.