Fastweb sta avendo un'interruzione in Deliceto, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Deliceto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Deliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Gollinucci
(@GollinucciLuca) segnalati
@FASTWEBHelp Pessimo servizio offerto, contratto firmato assieme a Plenitude il 22/11, ad oggi NESSUNO che ricontatta per l'attivazione della rete a casa! Al servizio clienti spieghi il problema e ti chiudono il telefono, ti dicono che ti richiamano e DEVI chiamarli sempre tu!
-
gabriele.villani
(@gabrielevillan3) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, devo fare l’attivazione del servizio internet casa con voi, mi è arrivato l’SMS dove mi dice di accedere alla mia area personale per portare a termine l’attivazione purtroppo però l’area personale è indisponibile a causa di problemi tecnici, come risolvo?
-
abi_bear
(@zizi238) segnalati
@FASTWEB Trieste: servizio internet e voce assente da 24h, quanto tempo ci vorrà per la vostra "manutenzione"?
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@FASTWEBHelp è dal sei 12 che cerco di avere una copia del contratto del cambio offerta che mi avete fatto il modem è arrivato e non funziona siamo senza Internet da sabato abbiamo aperto l’intervento tecnico il call center non sa mai niente
-
alessia
(@sheepslut) segnalati
Fastweb ***** fai ******
-
Luca Gollinucci
(@GollinucciLuca) segnalati
Pessimo servizio offerto da @FASTWEBHelp, contratto firmato assieme a Plenitude il 22/11, ad oggi NESSUNO che ricontatta per l'attivazione della rete a casa! Al servizio clienti spieghi il problema e ti chiudono il telefono, ti dicono che ti richiamano e DEVI chiamarli sempre tu!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MrcLucien Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
LucaS 🇮🇹
(@LuKaS9973) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in dm per mancanza connessione internet linea fissa da stamattina
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Sicilianodoc7 Ciao Francesco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Jacopo Franchi
(@JacopoFranchi87) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la rete mobile da 12 ore, impossible chiamare o collegarsi a internet. Qualcuno mi può rispondere?