Fastweb sta avendo un'interruzione in Demonte, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Demonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Demonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Demonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Demonte e nelle vicinanze:
-
Daniele_Pozzato_ph
(@PozzatoPh) segnalati
dall'
Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@chipperfranz Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Tech_Bunnies
(@Fabbb231) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non so perché #Fastweb è ancora aperta tutti quelli che l’hanno avuta compreso me hanno avuto problemi
-
filippo cribbio
(@FilippusCri) segnalati
@spettatore_c @LucaBizzarri @FASTWEBHelp E' troppo 24 ore per un eroe in un mondo finto. Io questo lo conosco perchè twitta cazzate: non come attore, non come comico, non come niente.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Barbara02355927 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Alice Kopp 🇦🇹🇮🇹
(@aliko_1982) segnalati
@Calciferika @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Invece sul fatto che Fastweb spesso non funzioni e che l'assistenza lasci molto a desiderare (problema che hanno avuto anche i miei genitori una ventina d'anni fa ed evidentemente lo stile non cambiato) non ha nulla da recriminare? Certo che in tanti siete strani eh...
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@GobbatoOmar Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Look uP again
(@LLPagani) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp I miei genitori di oltre 70 anni sono in ballo da un anno sul cambio di metodo di pagamento. Carta scaduta non riescono a cambiare modalità di pagamento e ogni mese devono fare il bonifico... senza vergogna
-
raiden shogun stan account
(@histoireajax) segnalati
oggi non ho manco visto derie tv o niente perché sto finendo internet Fastweb ti muovi ad attivare il wifi 😭
-
Diego
(@spettatore_c) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quando ho avuto disservizi ho ricevuto una buona assistenza, e non sono famoso e sfrutto i social per avere dei canali preferenziali. I disservizi capitano e se un'azienda risponde che ha preso in carico la segnalazione devi avere il buonsenso di attendere almeno 24 ore.
-
DAzeglio1897
(@MassimoDAzeglio) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina ennesima caduta della rete, non è ammissibile, succede sempre più spesso. Milano Nord codice cliente 0458243