Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Demonte, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Demonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Demonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Demonte, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/19/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Demonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Demonte e nelle vicinanze:

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SiRiLi0N Sirilion 🇪🇺 (@SiRiLi0N) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, 6 giorni fa ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?

  • mike_1519 Mike!? (@mike_1519) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho inviato un dm per chiedere aiuto

  • yuta_non_ayuta •♡︎rebu♡• (@yuta_non_ayuta) segnalati

    comunque il mio wifi down già da due giorni aooo. ma io come ***** me le guardo le fancam di lee taeyong alle due di notte #fastweb

  • LeonzioMT Leonzio (@LeonzioMT) segnalati

    @YumiHarlaown @FASTWEBHelp Stesso problema. Ho smadonnando per un'ora pensando fosse un problema mio. Che il bello poi è che fastgate dice tutto ok. Ti prende pure per il ****... Aggiorniamoci se la situazione migliora 🙏

  • yuta_non_ayuta •♡︎rebu♡• (@yuta_non_ayuta) segnalati

    comunque il mio wifi in down già da due giorni aooo. ma io come ***** me le guardo le fancam di lee taeyong alle due di notte #fastweb

  • valepellitteri Valerio Pellitteri (@valepellitteri) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di aiuto per poter sbloccare un’anagrafica su cui poter attivare un nuovo contratto di telefonia fissa + uno mobile. Grazie.

  • RenoMeraviglia reno (@RenoMeraviglia) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao come faccio a portare un numero su Fastweb? Premettto che sono già cliente

  • MJ833 MJ83 (@MJ833) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona Internet a molti clienti, che succede?

  • Ed_Cloud_Pic Edoardo Piccari (@Ed_Cloud_Pic) segnalati

    @YumiHarlaown @RoccoDragone @FASTWEBHelp Anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a cambiare ipv4 e ipv6. Ma con scarso successo. Penso sia il classico problema di DNS che ogni volta si ripropone

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho due linee con voi, sono continue disconnessioni. Quando chiedo la verifica dalla inutile app l'unica cosa che fate è resettare il modem. Ora mi segnalate che un tecnico è già a lavoro fuori dalla mia abitazione. Mi prendere in giro? Devo disdire. @FASTWEB #fastweb