Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Demonte, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Demonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Demonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Demonte, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/17/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Demonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Demonte e nelle vicinanze:

  • PozzatoPh Daniele_Pozzato_ph (@PozzatoPh) segnalati dall' Borgo San Dalmazzo, Piemonte

    Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefano_basso Stefano Basso (@stefano_basso) segnalati

    @FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • asalaris85 Attilio Salaris (@asalaris85) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho la linea ftth assente a Oristano, ci sono dei disservizi in corso? Grazie

  • fr88eccec Vinz (@fr88eccec) segnalati

    @Iosonolagomma Fastweb. Non ha vincolo di contratto o affitto modem. 30 euro al mese

  • VV_ECO Víctor Valverde (@VV_ECO) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da mercoledì 30 sono sensa servizio di internet a casa per il passaggio a fibro misto rame. Il mio codice cliente è in DM. Mi potete aiutare?

  • PamyeAnto Ilgustodicucinareinsieme (@PamyeAnto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante il tecnico venerdì sia venuto a casa e pare fosse tutto a posto ora mi ritrovo con la connessione che va e viene in continuazione.

  • tuffletopo A. Otueome (@tuffletopo) segnalati

    @FASTWEBHelp il servizio di supporto non è raggiungibile, non funziona. Impossibile avere assistenza. Che devo fare?

  • sofialautrec Sofia (@sofialautrec) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Se chiamo il numero di assistenza mi indirizza solo su WhatsApp. Su WhatsApp nessuno risponde. Dall'app non posso chiedere di essere contattata perché dice che l'intervento tecnico è in corso. È da quasi due ore che aspetto senza avere informazioni!!!

  • Iosonolagomma Non sono Cinzia (@Iosonolagomma) segnalati

    @falconelucifero @ricky_pru Ma fastweb come funziona, ti devono montare tipo un robo sul tetto o sbaglio?

  • UomoSenzaMolto Gio Poco (@UomoSenzaMolto) segnalati

    @Maurizi55506772 Fastweb va bene finché non ci sono problemi; per quanto mi riguarda, dopo 2 mesi di attesa per la risoluzione di un problema, sono passato ad altro e li ho disdetti; dopodiché si sono fatti sentire subito ma ho risposto loro che era tardi.