Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Desenzano del Garda provengono dai codici postali 25015.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Desenzano del Garda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Desenzano del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia 12/24/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Desenzano del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montichiari, Desenzano del Garda e Peschiera del Garda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontichiari Totale Blackout
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyAcquafredda Wi-fi
ItalyPeschiera del Garda Email
ItalyToscolano Maderno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Desenzano del Garda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Desenzano del Garda e nelle vicinanze:

  • ClaudioZavatti1 Claudio Zavattini (@ClaudioZavatti1) segnalati dall' Pozzolengo, Lombardia

    @RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb

  • ludoxo lludo :) (@ludoxo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sto avendo problemi da oggi pomeriggio con il Wi-Fi , ha accesa la spia rossa e non funziona. Potete aiutare ?

  • EnnioMenik Ennio Menicucci (@EnnioMenik) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie

  • CimagliaMC M. Cristina Cimaglia (@CimagliaMC) segnalati

    @FASTWEB mandate tecnici che non risolvono per 4 volte lo stesso problema e il call center dice che i tecnici non sono suoi e mi chiede come risolvere il problema tecnico.... è normale? M'ha stufato pure il gingle d'attesa ormai

  • colas Emiliano Colasanti (@colas) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo fatto richiesta di una linea fissa per l'ufficio a fine gennaio, dove varie peripezie siamo riusciti ad averla ma dopo un mese e mezzo la connessione non risulta ancora attiva per problemi di linea. È impossibile parlare col call center.

  • NapoliMania00 Don Andrea (@NapoliMania00) segnalati

    @FASTWEB Investite nell'assistenza, assurdo spiegare più volte una problematica

  • IvonneCiccilla Ciccilla (@IvonneCiccilla) segnalati

    @emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)

  • LucaPrattico Luca Pratticò (@LucaPrattico) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.

  • CimagliaMC M. Cristina Cimaglia (@CimagliaMC) segnalati

    @FASTWEBHelp honbisognondi assistenza siete operativi?