Fastweb sta avendo un'interruzione in Dicomano, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dicomano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dicomano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dicomano, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dicomano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dicomano e nelle vicinanze:
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
AlessandroSettimelli
(@alesetti67) segnalati
dall'
Stia, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Palazzo
(@interstellartre) segnalati
@FASTWEB sono senza rete dati e l’assistenza @FASTWEBHelp non mi risolve il problema . Ho pagato un servizio di cui non posso fruire, l’assistenza clienti è carente @AGCOMunica Fastweb pubbicizza l’offerta a 7,99 ma il servizio non funziona
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
Perché ovviamente mica ho solo problemi con Vodafone e Tim e il loro gioco di potere. Ho Fastweb mobile che non prende SOLO a casa mia, quindi non posso usare l hotspot e dicono che c è un disservizio di zona. Da ottobre. Mah
-
Mara Gemelli
(@marag71) segnalati
@FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare
-
danilo ravera
(@danilor65) segnalati
@FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare
-
AngePad
(@AngePaddy) segnalati
@FASTWEBHelp Salve? Cosa bisogna fare, a chi bisogna scrivere, o non so cosa per parlare con un operatore???! Servizio clienti pessimo! Oggi avevo appuntamento per una chiamata urgente che non è mai arrivata
-
francesco martini★★★🇮🇹🇪🇺🇺🇸
(@fmartini66) segnalati
@FASTWEBHelp per cortesia potete controllare cosa è successo a questo numero telefonico 0578 749059 cod cliente 3814728 Non sta funzionando niente
-
Mr
(@KVLV23) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ma perchè tramite la mia area clienti non riesco a vedere l'offerta fissa attiva e nemmeno attivare i servizi digitali che proponete?
-
Davide Palazzo
(@interstellartre) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un MP, ho PAGATO 7,99 e non ho la rete dati. La sim fa chiamare e ricevere. Riusciamo a risolvere o devo mandare una PEC di reclamo con allegato il contratto e le vostre risposte che mi richiedete inutilmente sempre gli stessi dati? Attendo riscontro.
-
Giulio Biondi
(@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp quinta volta che la connessione non funziona da inizio del mese, sempre con le stesse modalità. Cosa devo fare?
-
Laura Badiini
(@LauraBadiini) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato un link a cui non si può accedere, dal 192193 continua a cadere la linea appena si arriva a chi si occupa dell'attivazione. C è un modo rapido per capirci qualcosa?