Fastweb sta avendo un'interruzione in Dicomano, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dicomano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dicomano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dicomano, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Borgo San Lorenzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dicomano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dicomano e nelle vicinanze:
-
Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Alessi (@GiuseppeAlessi1) segnalati dall' Bagheria, Sicilia
@PlayStation_MVP ciao non riesco a collegare la play con cavo lan! Seguo tutti i procedimenti che ho fatto nell’altra play ma nulla! Qui ho una connessione Fastweb! Mi potete aiutare grazie 👍🏻
-
Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
Luca Timpani (@ConcettoTimpani) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno, è ormai da giorni che la mia connessione internet si blocca in continuazione. Il modem lampeggia in rosso. Inutili le segnalazioni esperite. Chiedo assistenza grazie
-
Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato