Fastweb sta avendo un'interruzione in Divignano, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Divignano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Divignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Divignano, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate e Cureggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Divignano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Divignano e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
********** a Fastweb di ***** dio maledetto. La lista dei siti che non apre / che hanno problemi œ rallentamenti (fin'ora): - Glovo - Twitter - Disney+ - Prime Video - Github
-
Giuseppe83
(@Dancan83) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che è impossibile collegarsi a vari siti tra cui Twitter. Cosa succede?
-
Enrico Zedda
(@ZeddaEnrico) segnalati
Nel frattempo continua la cavalcata di @FASTWEB, che sembra continuare l’attivazione. Purtroppo però il servizio #WOWFI intanto non funziona.
-
The Chosen One
(@watch1outch) segnalati
@FASTWEB si può sapere che cavolo sta succedendo??? Sto usando la connessione dati del telefono per poter comunicare. A casa fastweb mi apre la metà dei siti internet e twitter non è tra questi
-
🌙Lalli 💛❤️🐺
(@Lalli_AsRoma) segnalati
@LiveEvil_2010 Non me ricordo la password di Twitter. Ma non credo dipenda dall’app, non sono l’unica che con fastweb ha questo problema..
-
Renato
(@Renato88814605) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Salve, ho problemi con la connessione da 3 giorni mi servirebbe un aiuto.
-
Elle
(@elle_carrara) segnalati
Ciao! Mio padre vostro cliente da PIÙ DI 10 ANNI da tutto il giorno non riesce ad accedere alla mail e proviamo a chiamare da ore ma nulla !! Vi ho già scritto in DM @FASTWEBHelp
-
Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp 25 Dicembre, ore 21.30 internet assente. È la seconda volta in meno di un mese. Prima problemi con il modem proprietario, poi con la rete.. Esperienza pessima fino ad ora
-
Massimiliano Amoruso
(@AmorusoIrascor) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera vorrei segnalare la mancanza di connessione internet. Utenza di Barbara Mezzanotte Morena Roma
-
Andrea Nale
(@andrea_nale) segnalati
@FASTWEBHelp codice utente 8113648 ho aperto richiesta di supporto il 3 dicembre (assenza internet). Ad oggi non è risolto sono da un mese senza internet. Ho bisogno di risoluzione immediata per un servizio assente che sto continuando a pagare! Contattatemi per favore