Fastweb sta avendo un'interruzione in Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Domodossola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domodossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manlio Frizzi
(@Mfrizzi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho aperto un guasto mezz’ora fa e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato in 5 minuti per intervenire domani ore 9.00Guasto su Milano no internet no voce. Sono in Smart working
-
GEOPOLITICAMENTE STANCA
(@Filip_1199) segnalati
@cmqpiena Per quello che ricordo quando lavoraro in Fastweb mi sembra che tutti hanno il modem che viene installato dal tecnico a meno che non si usino le saponette
-
Mr Gabri
(@MrGabriCavi) segnalati
@TIM_Official ho avuto una conversazione con i vostri operatori su Twitter che definirei surreale. Ma é possibile che l'assistenza sia sempre più indecente? State raggiungendo i livelli di fastweb
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@LegaBasketA @FASTWEB @UnipolSai_CRP Ciao cari, facciamo sapere anche a questi altri due partner quanto ve ne fregate dei vostri clienti?
-
Orso 71
(@Dioclezian) segnalati
@Coccimari Siiiii, la mia ultima telefonata è stata: "Buongiorno siamo Fastweb, avremmo quest'offerta se interessato..." "Sono già vostro cliente" "Ah ok..." "Ok" "...."
-
emmepica
(@emmepica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno. Non riesco ad accedere al mio NAS dall’esterno. È stato fatto trasloco di linea. Prima digitando ip:5000 accedevo al nas, adesso non più. Le porte sono aperte.
-
daniele
(@dansworld9) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per assistenza
-
Bianca (Cyra-No she better don’t)
(@bianca_log) segnalati
@cmqpiena Altro ottimo come connessione (superiore a Linkem per velocità ed efficienza) è Fastweb, e anche questo si installa facilmente
-
ollimak_ 🤸🏼♂️
(@ollimak_) segnalati
@FASTWEBHelp sono un ex cliente e ho urgentemente bisogno di recuperare la password della mia casella mail Fastweb ancora attiva. Come posso fare? Il sito non mi permette più di accedere.
-
Bianca Maria Canal
(@BiancaCanal) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 5487215 rich assistenza 58344303 Cell 3384893510 Ieri sono riuscita a parlare con operatore. Dicono richiesta annullata xché impossibile contattarmi ma facevano squlli singoli cui non riuscivo a rispondere. Hanno detto oggi richiamano x ora non ho sentito nessuno