Fastweb sta avendo un'interruzione in Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Domodossola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domodossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mehrdad Sezavar
(@MehrdadSezavar) segnalati
@FASTWEBHelp Mi dispiace per i vostri servizi di supporto. Dopo 2, 3 ore in cui ho prenotato una chiamata per parlare con un vostro operatore, qualcuno ha chiamato da #fastweb e subito ha messo in attesa la chiamata senza rispondere. Non c'è nessun responsabile in #call_center ?
-
Alex
(@AlessandroPeta) segnalati
@FASTWEBHelp Avete un’idea di quando sarà ripristinato il servizio? Sono 10 ore che siamo in blackout
-
TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME
(@TMGlamezia) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ho fatto la portabilità da Fastweb non ho notizie ne della Sim ne altro come posso sapere queste info?visto che il servizio clienti ormai risponde TOBI
-
Giuseppe Celentano
(@GiuseppeCelent8) segnalati
@FASTWEBHelp Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Cosa posso fare?
-
ZxSync
(@zxfullme) segnalati
@FASTWEB tanta pubblicità che con Fastweb non esiste più l'attesa per l'assistenza,ma questo non è vero perché sia al telefono che da whatsapp le attese sono interminabili,per non parlare di whatsapp che il risponditore non serve a niente, così ho deciso che cambierò operatore.
-
Annalisa Facchini
(@annalisa1974) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto
-
Arnold
(@RebicIsTheWay) segnalati
Io non so più che fare con sto fastweb di *****, non lo so
-
Giuseppe De Luca
(@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEBHelp Da lunedì scorso ho completa assenza dei servizi Fastweb. Vi ho mandato già un DM. Potere cercare di risolvere quanto prima?
-
Annalisa 🏳️🌈
(@annalihang_) segnalati
Da ieri pomeriggio non funziona Fastweb, linea sì, internet assente. Oltretutto l'app non funziona. Quanto ancora devo aspettare? @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Valentina Maran
(@ValentinaMaran) segnalati
Ciao @FASTWEB volevo dirti che una certa Alessandra della vostra assistenza stasera mi ha tolto dai guai ridandomi la linea internet. È stata carina, disponibile e abbiamo riso un sacco insieme. Le devi dare subito un aumento, se lo merita!