Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domodossola, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domodossola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Domodossola, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 09/16/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp

  • MonjaCN Monja CN (@MonjaCN) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB in questo mese continui problemi di connessione, vi ho scritto in dm, risolvete per favore

  • g63flower Gaetano Florio (@g63flower) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta da 24 ore!

  • AndreadfVaccaro Andrea Vaccaro (@AndreadfVaccaro) segnalati

    @DisneyPlusHelp Buonasera, sta sera sembra problema rientrato. @FASTWEBHelp mi ha segnalato che si trattava di problema temporaneo. Grazie per il supporto

  • davide_yuan Jc Yuan (@davide_yuan) segnalati

    @FASTWEBHelp potete per favore rispondere in dm? Internet è da 2 settimane che non funziona!

  • SSRex_2608 Simone Vassalluzzo (@SSRex_2608) segnalati

    @FASTWEBHelp da oltre un mese e mezzo e e dopo aver firmato un pre contratto aspetto di sapere qualcosa riguardo un attivazione com bonus connettività. la pratica sembra non esistere e ed i vostri numeri di assistenza dicono di non sapere nulla sul bonus

  • somethingblack Silvia (@somethingblack) segnalati

    @skillshare Problema risolto. Probabilmente correlato a @FASTWEB perché anche Twitter ora va. Grazie ancora.

  • Daniele11543425 Daniele (@Daniele11543425) segnalati

    Connessione @FASTWEB che continua a saltare e customer care al telefono che non capisce il problema. @FASTWEBHelp voi potete fare qualcosa?

  • Frao10 Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp esattamente a cosa serve verificare la mia velocità di connessione quando dico che il problema è la stabilità? E a cosa serve resettare il Wi-Fi quando dico di essere connesso via cavo? Problema NON risolto. Manco stavolta.

  • NMusatti Nicola Musatti (@NMusatti) segnalati

    @FASTWEBHelp è il secondo giorno che il vostro server IMAP non risponde. Cosa succede?