Fastweb sta avendo un'interruzione in Domusnovas Canales, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Domusnovas Canales, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domusnovas Canales e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo Sciandrone
(@ASciandrone) segnalati
@FASTWEB @GraziaTerenzi @FASTWEBHelp temo che saremo in molti a non cambiare idea. vi sto rincorrendo da un mese e non fate altro che dare risposte a casaccio. assistenza pessima.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@docSchino Ciao, se necessiti ancora di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@lucac81 Ciao Luca, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
morning
(@Mario34mg) segnalati
@FASTWEB mai più FASTWEB In assoluto la peggiore. Aspetto da 6 mesi risoluzione contratto VERGOGNOSO!!
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
@FASTWEBHelp Ho appena cambiato da Eolo a Fastweb, però è intermittente. Non ho un IP mio, ma condiviso. Il vostro servizio è una *****.
-
🟪 💟Alessia Bomba 💟🟪
(@Alessia_Bomba) segnalati
@iamrealpeely @sharu_akashi Anche io avevo Fastweb ma l'ho mollato per la pessima connessione e servizio. Con SkyFibra è tutt'altra storia.
-
Tom Guai
(@TomGuai) segnalati
@WLT79 Anche a me funziona bene fibra Fastweb
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
@FASTWEBHelp Ho già aperto un ticket di supporto per te. Il mio problema è che vendi un servizio e non lo consegni.
-
Nita🫰
(@iamrealpeely) segnalati
@sharu_akashi @Alessia_Bomba Grazie Fastweb che fa schifo 👍🏼 però finché i server stanno off si gode
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.