Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Domusnovas Canales, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domusnovas Canales, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domusnovas Canales e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Domusnovas Canales, Provincia di Oristano, Sardegna 01/15/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Domusnovas Canales, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bortigali.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Internet
ItalyDomusnovas Canales Wi-fi
ItalySindia Internet
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alessandrinigen Ciao Andrea per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AleGia5 Alessio Giaquinto (@AleGia5) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, abbiamo problemi con la vostra linea internet a Battipaglia e l'app non funziona. Potete darci supporto?

  • brandy63 a b (@brandy63) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da + di 4h che non funziona la linea telefonica, continuo a richiedere assitenza tramite app e nessuno si fa sentire. Capisco che sia il 31/12 ma è un servizio indecente "Ti chiamiamo noi!" forse nella prossima vita

  • immaginocose ConCottaAdolescenziale (@immaginocose) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno. Grazie, ho risolto il problema

  • CristianoChesi Twitting Chesi (@CristianoChesi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi di connessione, mi potete aiutare? Modem rosso.

  • FraDelgiu 🌿delgiu🌿 (@FraDelgiu) segnalati

    Più sto con fastweb e peggio il loro servizio clienti sembra essere

  • ChiaraCurly Chiara Curly Ricci (@ChiaraCurly) segnalati

    @FASTWEBHelp La mia linea Fastweb ha un guasto internet e telefono fisso. Quindi non riesco a contattare telefonicamente l’192193. Avrei anche bisogno di recuperare le credenziali per l’accesso all’Area Clienti. Potete darmi supporto e aprire una segnalazione guasti a mio nome?

  • JudgeAnnibal Annibal - JudgeDelleFigurine (@JudgeAnnibal) segnalati

    @T3br6 Dipende moltissimo anche dalla zona, hanno pratiche abbastanza predatorie; zona Milano ho rescisso con TIM dopo disservizi su disservizi e Fastweb invece mi fa pure il caffè (un solo giorno di down in anni per la cabina) Zona Grosseto opposto, FW schifo, TIM superlativa.

  • lopiccolotony84 Antonio Lo Piccolo (@lopiccolotony84) segnalati

    Continua la mia brutta esperienza con @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo poco più di un’ora dal vostro intervento tecnico, la linea internet non funziona più. È snervante dopo 40 min di attesa telefonica, mi chiudete la conversazione. Cosa dovrei fare?