1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Esanatoglia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Esanatoglia, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Esanatoglia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Esanatoglia, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Esanatoglia, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Esanatoglia, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Esanatoglia e nelle vicinanze:

  • bedcodes
    Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, The Marches

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expectation. @FASTWEB

  • bedcodes
    Bedirhan (@bedcodes) segnalati dall' Fabriano, The Marches

    [Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expected. @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • massimorelli
    Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029

  • kapav65
    valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, mi ha appena chiamato il tecnico che doveva venire. È a Vicenza, noi siamo in provincia di Siena. Chi aggiusta questo casino?

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • mda1966
    marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio wifi è fermo da ore ho bisogno di scaricare importanti documenti medici e non riesco a parlare con un vostro operatore. Sarò costretto a chiamare la polizia. È una richiesta di aiuto. #vergognatevi

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO