Fastweb sta avendo un'interruzione in Fabriano, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fabriano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fabriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fabriano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fabriano e nelle vicinanze:
-
Bedirhan
(@bedcodes) segnalati
dall'
Fabriano, Marche
[Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expectation. @FASTWEB
-
Bedirhan
(@bedcodes) segnalati
dall'
Fabriano, Marche
[Dictionary meaning] The Italian Job: Something very slow proceeding than expected. @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
StefanPower
(@frances_stefano) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema sulla mia linea internet potete contattarmi in DM?
-
Spiaze, Nicolò Ardu
(@nclardu) segnalati
Fastweb di *****.
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La matematica è semplice. Errore VOSTRO riconosciuto da VOI mi dovete 1850 me ne ridate 1130 quanto manca? Perchè non riuscite a emettere un rimborso unico? Ma poi mi continuate a mandare fatture e telefonarmi per sollecitare il pagamento.. Ma state bene?!..5 anni!!!! No Comment
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Da 6 mesi non riescono a chiudere un NOC errato (un contratto attivato da FW erroneamente 5 anni fa) il quale continua a fatturare del quale ho ricevuto una parte di rimborso (nemmeno tutto) da 5 anni!!! Indecente. Serv. clienti è un ping pong fra Albania ed Italia.. BAh
-
Marcelo pelerigno .1
(@1Pelerigno) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, se non mi scrivi il numero dell'ordine in questo momento, ti farò un reclamo. Mi stai chiedendo di verificare il mio ordine e fissare una data per il ritiro, e sono anche muto, Non posso parlare e tu non mi aiuti????
-
A.D.C. Angel
(@TheAngelofRach2) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna!! fate schifo, Offrite un servizio a dir poco merdoso!
-
Cristina
(@Cristin56122603) segnalati
@FASTWEB nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa: 1) il mio account è associato a un altro nominativo, 2) tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020.
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.
-
nessuno74
(@nessuno74) segnalati
@FASTWEB appuntamento per attivare la linea e non arriva nessuno se provi a contattare il supporto tecnico chi chiedono il codice cliente che non viene riconosciuto #fastwebdown #nofastweb @FASTWEBHelp
-
Raees
(@Raees08401828) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao potete dire che da quando posso prenotare nexxt box perche voi dite che non fate differenza tra gia clienti è nuovi clienti ma nonè vero se fate cosi dovro darvi disdetta