Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fagnano Olona-Bergoro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fagnano Olona-Bergoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia 09/17/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyCermenate Internet
ItalyLegnano Internet
ItalyPogliano Milanese Internet
ItalySolaro Totale Blackout
ItalyComo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fagnano Olona-Bergoro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fagnano Olona-Bergoro e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEBHelp ho un problema con scheda non funzionante daL 18/6. Chiamo ogni giorno assistenza mi dicono che vi é un guasto e che sarà riparato entro il giorno successivo. Puntualmente ciò non avviene Forse fate prima a dirmi che non vi é copertura e devo cambiare operatore

  • FrancescoAsaro Francesco Asaro (@FrancescoAsaro) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao non riesco a contattare telefonicamente il servizio clienti. Da app mi rimbalza, se chiamo il 192193 la chiamata viene interrotta dopo pochi secondi, come posso fare?

  • giuliamietta giulia mietta (@giuliamietta) segnalati

    L'aspetto positivo di avere problemi a disdire un contratto @FASTWEB è che nei prossimi giorni saprò su cosa scrivere un articolo. Quello divertente è che, a questo punto, non attiverò un contratto nuovo come invece avevo pensato di fare 👋

  • Paulo68397817 Paulo (@Paulo68397817) segnalati

    @FASTWEB sono senza linea dalle 14 e non ho alcun modo per contattare l'assistenza. Potete contattarmi? Grazie

  • fenix71ita Davide Cleopadre (@fenix71ita) segnalati

    @FASTWEBHelp problema con migrazione linea

  • Lilletta18 Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    È da sabato pomeriggio che la linea di @FASTWEB non funziona e parlare con un operatore è impossibile. "IL problema sarà risolto entro 24 ore" un par de balle. Grazie di niente come al solito

  • ste_panzeri Stefano Panzeri (@ste_panzeri) segnalati

    C'era una volta @FASTWEB con linee veloci e un servizio di assistenza tempestivo. Ora potete chiamarla #SlowWeb con servizi inefficienti e con attese per assistenza infinite. Consigli per operatori efficienti?

  • PoveroTurco Giuseppe Ricciardi (@PoveroTurco) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in privato e mi avete fatto contattare dal vostro centro di assistenza, grazie. Però il primo operatore ha tentato invano di correggere l'errore e a sua volta mi ha messo in contatto con un altro operatore che però ha chiuso la linea o forse è solo caduta.

  • MiriamMarrone Miriam Marrone (@MiriamMarrone) segnalati

    Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp

  • DjEdo5 Edo (@DjEdo5) segnalati

    @FASTWEBHelp intervento fissato per passaggio a FTTH stamattina h 9-11. Nessun tecnico si è presentato. Impossibile parlare con operatore o risposta in DM. Servizio whatsapp con bot inutile. Una mattina di lavoro persa. Devo cambiare operatore?