Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fagnano Olona-Bergoro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fagnano Olona-Bergoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia 11/21/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fagnano Olona-Bergoro, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Carimate, Sumirago e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCarimate Wi-fi
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fagnano Olona-Bergoro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fagnano Olona-Bergoro e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Cliente da anni di Fastweb e questo è il comportamento. Farò reclamo e accetterò subito cambio operatore. Scortesia quando mi hanno chiamato senza chiedere come potevano risolvere la.situazione. Vogliono perdere i clienti ?? Bene andiamo così Delusione

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Chissà se oggi il tecnico di Fastweb si presenterà

  • davide_vernizzi Davide (@davide_vernizzi) segnalati

    @FASTWEB sono un vostro cliente, tutto sommato contento. Abbastanza contento da voler aumentare l’offerta. Però adesso sto passando ore al telefono per provare ad avere il privilegio di pagarvi di più. Potete rendermi più facile il processo di darvi dei soldi per favore?

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina non funziona la connessione potete fare qualcosa?

  • Gianni_Bitonti Gianni Bitonti (@Gianni_Bitonti) segnalati

    Ma è @PrimeVideoIT che manda le immagini sgranate a tratti o è la mia connessione @FASTWEB che traballa? #InterLiverpool

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Il tecnico di Fastweb non si è presentato Vaffanculoooo

  • obo Simone (@obo) segnalati

    Chiamo per il passaggio da FTTC a FTTH e @FASTWEBHelp mi dice che l'unico modo per fare il passaggio sulla linea fissa è attivare una nuova SIM (di cui non ho bisogno). A fare overselling avete perso un cliente storico :) #ciaociao

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    @FASTWEBHelp Imbarazzante il servizio clienti. Ora sono 16 minuti in attesa per delle semplici info.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho disdetto l’abbonamento il 01 febbraio e ciò nonostante mi avete mandato la fattura per l’intero mese. Inoltre attendo la lettera di vettura per riconsegnarvi il router e non è ancora arrivata