Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Falconara Marittima, Provincia di Ancona, Marche?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Falconara Marittima, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Falconara Marittima, Provincia di Ancona, Marche 06/02/2020 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.80% Totale Blackout
  • Telefonia 5.95% Telefonia
  • Email 2.08% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Falconara Marittima, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Ancona, Senigallia e Falconara Marittima.

ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyAncona Wi-fi

Commenti su Fastweb a Falconara Marittima, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Falconara Marittima, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Falconara Marittima e nelle vicinanze:
  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanophotos Stefano 📸 (@stefanophotos) segnalati

    @reportrai3 Da quasi 3 anni pago @FASTWEB per una fibra che non ho, proprio per 1 filo che deve essere portato a casa. E sto a MILANO. 30€ al mese per una connessione 10 mega. Una vergogna.

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Era un altro problema, ma io lasciato @FASTWEB perché la loro centralina si fulminava quasi a ogni temporale con successiva attesa del tecnico.

  • phisaz Antonio Vetrò (@phisaz) segnalati

    @demartin @FASTWEBHelp Anziché scrivere un nuovo saggio, il tuo prossimo libro potrebbe essere un bel giallo sul tecnico Fastweb scomparso ...

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @Striscia #Striscialanotizia chiedo il vostro aiuto. Da mesi la #Fastweb non riesce a riabilitare il cambio coordinate bancarie sul mio conto ma un certo "Edurardo" del loro serv. cli. mi ha appena chiamato 30 min fa per dirmi "quello che dice lei non ha senso"! FYI @acalcagno

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Appena ricevuto chaimata dal vs. servizio clienti (un certo Eduardo) che mi ha detto testuali paroli: "quello che dice lei non ha senso". Vergogna!!! @fastweb Siete una compagnia da terzo mondo!!!

  • UmbertoZucchini Umberto Zucchini (@UmbertoZucchini) segnalati

    @raffamimmo @FASTWEBHelp @FASTWEB Si ma anche te a dare conferma per lunedi di ponte 😄..da me il tecnico di @fastweb fu puntuale. Mi sa che è un prenderci..

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: dal 21/04 per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FabTheEuropean Fabio 🇪🇺 (@FabTheEuropean) segnalati

    @yotobi per il tuo problema con Fastweb scrivimi che faccio fare una chiamata esordendo con "Salve, la chiamo dallo Studio Legale...", vedi come li facciamo correre.

  • dr_lux Luca (@dr_lux) segnalati

    @FASTWEBHelp con un servizio clienti cosi non mi va neanche di cominciare dopo più di un mese da che ho sottoscritto il contratto, ancora il deserto. Aggiornatevi perché siete un po indietro