Fastweb sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro e Fano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:
-
Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
-
alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Folco (@Danfol) segnalati
@TIM_Official Sono tre giorni che si naviga tra i 15mbps e i 20 mbps a Savona con FTTC, è una vergogna… e non mi rispondente di provare a contattare la vostra assistenza perché nessuno risponde!! Ci vorrebbe una class action!! L’anno prossimo passo @FASTWEB
-
Matteo (@Vannacci) segnalati
@FASTWEB @Cucina_Italiana Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Francesca Ricci (@franciiricci) segnalati
@FASTWEBHelp ieri il tecnico per l’installazione della fibra non si è presentato all’appuntamento fissato, non ho ricevuto alcuna informazione sulla ripianificazione, è inaccettabile, chi devo contattare per avere informazioni? Dal 192193 non viene riconosciuto il mio numero
-
Bingo Baggins 🏴☠️ (@pythonico) segnalati
@UtherPe1 dopo l'ultimo dpcm mi sono finto tecnico fastweb, gli ho installato telecamere a infrarossi e sensori di movimento. Se fanno troppo casino, parte in automatico la segnalazione al più vicino commissariato. Vicino non avvisato mezzo denunciato.
-
claudia ⏳ (@wesandkiedis) segnalati
Finalmente è venuto il tecnico Fastweb a risolvere la situazione, dovevo aspettare il 31 dicembre
-
Domenico D'Agostino (@dagmenico) segnalati
@FASTWEBHelp stamattina dopo una lunga attesa sembra che sia stata attivata la fibra misto rame sulla mia linea. Da questo momento non riesco a navigare o a chiamare. Ho modem libero, penso che sia necessario cambiare dei parametri. Ho parlato con 3 operatori ma niente. Help!!!
-
Matteo (@Vannacci) segnalati
@FASTWEB Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
-
Dimitri (@megadix) segnalati
@FASTWEBHelp Fatemi capire: dopo due mesi di disservizio, che tra l'altro l'operatore mi ha confermato essere un problema di diversi abbonati, tutto quello che sapete dire è "Non lo sappiamo"?! Davvero?
-
monia carminati (@mony_carmy) segnalati
@FormulaHumor Che poi non capisco il senso della cosa ma capisco più perché non sia ancora partita la connessione internet sul modem della Tim...probabilmente alla Fastweb non va bene il cambio
-
Francesca (@amendoonia) segnalati
Esperienze mistiche con @FASTWEB un tecnico viene a casa per risolvere un problema di rete, dopo mezz’ora di controlli va via dicendoci che sarebbe ripassato più tardi. Lo stiamo ancora aspettando... tralasciando le sue chiare difficoltà nell’indossare propriamente la mascherina