Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/23/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyMondolfo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marbon1967 Mr. Bnnn Jj (@marbon1967) segnalati

    @FASTWEBHelp Roma, ci sono problemi con la connessione mobile

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati

    Siamo migrati da @FASTWEB a @SkyItalia per l'offerta #Skywifi Grave errore, da stamattina internet down. Assistenza scarsissima e poche informazioni. MASSIVE GUASTO quello che sanno dire. E si parla di giorni per risolverlo. Allucinante

  • ScuDario Dario Scuderi (@ScuDario) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?

  • iColomboA Antonio Colombo (@iColomboA) segnalati

    Gentile @FASTWEB, sono vostro cliente del fisso da anni, recentemente anche mobile. Ho invitato una amica che ha portato la linea fissa e due mobile. Al punto vendita presso il quale è stato fatto il contratto hanno confermato per ben tre volte che avremmo potuto usufruire

  • krdesigndotit Stefano Fois (@krdesigndotit) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto riscontrando problemi di riavvio continuo del router la connessione è ovviamente instabile. potrei essere ricontattato per fare qualche test con un tecnico? Grazie

  • joriccio75 Gianluca Riccio (@joriccio75) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è nessuno? Ho chiesto assistenza tramite messaggio privato, ma non vedo neanche una presa in carico

  • CICOPATT CICOPAT (@CICOPATT) segnalati

    @FASTWEBHelp io vi do tempo fino a domani per essere ripristinato tutto POI VI MANDO A FANCULO DEFINITIVAMENTE!!!!!! VERGOGNOSI . MANCANZA DI SERVIZIO DA VENERDI OGGI ANCORA NIENTE !!!!! O DOMANI O CHIAMO I CARABINIERI !!!

  • Araneo3 @ (@Araneo3) segnalati

    @IanvBoranec @telefoniaFacile @FASTWEB Se avete problemi contattare il servizio clienti Magnet

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non sono più cliente fastweb da qualche mese ma mi è stato appena addebitato 28 euro di abbonamento!

  • _ShibaLover_ $SHIBA LOVER (@_ShibaLover_) segnalati

    Finalmente ho risolto tutti i problemi che ho avuto in questi 5 mesi con @FASTWEB e che non si riuscivano a risolvere nemmeno tramite @FASTWEBHelp HO CAMBIATO OPERATORE 🍾🍾🍾 COMPLIMENTI FASTWEB, TI CONFERMI IL PEGGIOR SERVIZIO DI ASSISTENZA D'ITALIA! A MAI PIÙ 🍾🍾🍾🍾🍾🍾