Fastweb sta avendo un'interruzione in Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fano e nelle vicinanze:
-
alessandro petrucci
(@a_petrucci) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mr. Bnnn Jj
(@marbon1967) segnalati
@FASTWEBHelp Roma, ci sono problemi con la connessione mobile
-
Enrica Toninelli
(@acirne) segnalati
Siamo migrati da @FASTWEB a @SkyItalia per l'offerta #Skywifi Grave errore, da stamattina internet down. Assistenza scarsissima e poche informazioni. MASSIVE GUASTO quello che sanno dire. E si parla di giorni per risolverlo. Allucinante
-
Dario Scuderi
(@ScuDario) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?
-
Antonio Colombo
(@iColomboA) segnalati
Gentile @FASTWEB, sono vostro cliente del fisso da anni, recentemente anche mobile. Ho invitato una amica che ha portato la linea fissa e due mobile. Al punto vendita presso il quale è stato fatto il contratto hanno confermato per ben tre volte che avremmo potuto usufruire
-
Stefano Fois
(@krdesigndotit) segnalati
@FASTWEBHelp Sto riscontrando problemi di riavvio continuo del router la connessione è ovviamente instabile. potrei essere ricontattato per fare qualche test con un tecnico? Grazie
-
Gianluca Riccio
(@joriccio75) segnalati
@FASTWEBHelp C'è nessuno? Ho chiesto assistenza tramite messaggio privato, ma non vedo neanche una presa in carico
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp io vi do tempo fino a domani per essere ripristinato tutto POI VI MANDO A FANCULO DEFINITIVAMENTE!!!!!! VERGOGNOSI . MANCANZA DI SERVIZIO DA VENERDI OGGI ANCORA NIENTE !!!!! O DOMANI O CHIAMO I CARABINIERI !!!
-
@
(@Araneo3) segnalati
@IanvBoranec @telefoniaFacile @FASTWEB Se avete problemi contattare il servizio clienti Magnet
-
eurus.
(@itsvicbtw) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, non sono più cliente fastweb da qualche mese ma mi è stato appena addebitato 28 euro di abbonamento!
-
$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Finalmente ho risolto tutti i problemi che ho avuto in questi 5 mesi con @FASTWEB e che non si riuscivano a risolvere nemmeno tramite @FASTWEBHelp HO CAMBIATO OPERATORE 🍾🍾🍾 COMPLIMENTI FASTWEB, TI CONFERMI IL PEGGIOR SERVIZIO DI ASSISTENZA D'ITALIA! A MAI PIÙ 🍾🍾🍾🍾🍾🍾