Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Corbetta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferno e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
inmyendismybeginning
(@inmyendismybegi) segnalati
@francesco_fezza @FASTWEBHelp @FASTWEB Ciao, scusa se mi inserisco, ma la stessa cosa sta succedendo anche a me, 7 giorni senza connessione Fastweb
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEB Peccato l assistenza pessima
-
Francesca Loiacono
(@Effelle_) segnalati
@FASTWEB @inmyendismybegi @FASTWEBHelp Ho già fatto e non mi state aiutando! Ho chiesto supporto domenica e non ho ancora ricevuto riscontro.
-
Emanuele Del Monte
(@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp Ho disdetto un mese fa e oggi puntualmente sul documento di riepilogo sky & fastweb c'è anche il canone di un servizio che non ho più ho bisogno che mi richiamiate grazie per la continua delusione.
-
Fab
(@Fab79243964) segnalati
@ladradifiori Iliad in città è già in 5g per la rete fissa con fastweb mai un problema oltre la normale statistica
-
Francesco Soldi
(@Francesoldi97) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da un po' di tempo che la mia connessione a internet non funziona correttamente, mi potreste scrivere in DM per favore?
-
Francesca Loiacono
(@Effelle_) segnalati
@inmyendismybegi @FASTWEB Io ho problemi di addebiti che non dovrebbero essere addebitati.
-
inmyendismybeginning
(@inmyendismybegi) segnalati
@FASTWEB @rdellavedova @FASTWEBHelp C'è una conversazione su Twitter aperta venerdì scorso alle 15.25 e da allora non è stato fatto nulla per risolvere il problema
-
Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@FASTWEB Intanto fate attivare l’iter per migrare a fibra misto rame, non fate sapere nulla e scopro dopo un mese che la pratica è chiusa senza nessuna migrazione e senza nessun avviso. Pensate ai vostri clienti, va!
-
Francesca Loiacono
(@Effelle_) segnalati
@FASTWEB ho grossi problemi a ricevere assistenza online e anche tramite il vostro call center. Già di per sé non è bello averne, ma di questi tempi è ancora peggio.