Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ferno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Cameri, Arona, Busto Arsizio e Nosate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Legnano | Internet | |
Cameri | Telefonia | |
Legnano | Wi-fi | |
Arona | Internet | |
Busto Arsizio | Internet | |
Nosate |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferno e nelle vicinanze:
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruno
(@Bruno72425687) segnalati
@Michele75712719 No, non mi permetterei, se hai Fastweb allora hai già una linea in Fibra, niente contributo tablet.
-
Marco Cardassi
(@Iupiup) segnalati
@FASTWEBHelp certo che per parlare con voi 2 ore di attesa è ancora nessuna risposta… se questo è offrire un servizio stiamo freschi
-
Ros😊
(@raff_nap) segnalati
@FASTWEBHelp ho un disservizio sulla linea di casa, come posso risolvere? Ho già chiamato un tecnico ma l’intervento non è riuscito
-
RedPredator
(@Alien1750) segnalati
@mda1966 @FASTWEBHelp @FASTWEB Ho avuto anche io un problema...ma al 90% delle volte un riavvio dei dispositivi funziona. Se il telefono è inserito nel 1...provo a cambiare nel 2 (dietro al router).
-
Watermelon
(@watermelonrec) segnalati
Chi mi aveva detto che passare a #fastweb sarebbe stato un errore? In realtà è stato un grandissimo errore. Disdetto dopo una settimana. Linea mobile passata a #iliad. @FASTWEB cambiate mestiere
-
giorgio piacentini
(@giopiac82) segnalati
@acalcagno internet down recupero credenziali inaccessibile per segnalare guasto @FASTWEBHelp che non risponde da 3h... Società con assistenza medievale. Poi dici passi a @IliadItalia appena arriva sul fisso
-
Almost
(@almost2) segnalati
@r_campix @lucamastropaolo Io sono passato a tim per via di una promo da fastweb. Mai avuto problemi anche con il custome service. Ritenta, manda pec di chiusura unilaterale di contratto per inadempienze e blocca il rid. Si faranno vivi entro 5 ore al massimo.
-
Sybil Vane
(@_SybilVane__) segnalati
@JessicaLevante Guarda non ho dati certi, ma una mia teoria. Il braccio mi fa un casino male e penso sia perché il chip ha problemi a connettersi al Wi-Fi... sai con fastweb. Però mi è successo anche con altri vaccini, magari sta solo facendo l'aggiornamento del sistema 🤔
-
Filippo Sabbadin
(@pippobr) segnalati
@FASTWEBHelp sono stato vostro cliente dal 2008 al 2016 e la linea mi è mancata forse 5 volte in tutto. Ora negli ultimi 3 mesi 3 volte... Vedete un po' voi!
-
Nicola Meucci
(@NicolaMeucci) segnalati
@DIAVOLE13994496 @FASTWEBHelp il servizio clienti