Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ferno, Provincia di Varese, Lombardia 12/22/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Legnano, Busto Arsizio e Novara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGallarate Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ferno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferno e nelle vicinanze:

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valepellitteri Valerio Pellitteri (@valepellitteri) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di aiuto per poter sbloccare un’anagrafica su cui poter attivare un nuovo contratto di telefonia fissa + uno mobile. Grazie.

  • mirkovgm mirko vgm (@mirkovgm) segnalati

    @FASTWEB Siete solamente incompetenti da novembre che non riuscite a collegarmi fibra ftth cod. cliente 10002918. Sono passati 10 mesi sabato 4 settembre ennesim presa in giro con problemi migrazione. Se domani alle 9 non ho il tecnico in casa passo in giornata a tim. Buffoni

  • EviEvandro Evi (@EviEvandro) segnalati

    @FASTWEBHelp incredibile che ad un mese di distanza non riuscite a risolvere un problema ma peggio non fornire informazioni su tempistiche !! Da cliente molto solido, questa volta sono molto deluso da @FASTWEB

  • mike_1519 Mike!? (@mike_1519) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho inviato un dm per chiedere aiuto

  • FrancescoBersan Francesco Bersani (@FrancescoBersan) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono completamente senza linea internet e dopo aver preso un appuntamento con un vostro tecnico,non si è presentato nessuno!!!

  • _softPizza_ Daniele (@_softPizza_) segnalati

    Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GlaucoToso Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • GlaucoToso Glauco Toso (@GlaucoToso) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi di attivazione su una SIM, per attivarla servizio dall’Italia, non ho ricevuto sms per invio sim, e per supporto ora SOLO da Tirana. Passando a Ue cade la linea, nuova attivazione da Italia non può risolvere la situazione perché fa solo nuova attivazione.

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, una settimana fa ho sottoscritto un contratto mediante registrazione vocale ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso verificare lo stato di avanzamento?

  • LBitorsoli Lorenzo (@LBitorsoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Il sabato non risponde l'assistenza?