Fastweb sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marchism
(@marchism3) segnalati
@FASTWEBHelp Alcuni anni fa ero riuscito a configurare la connessione ed ora utilizzo ancora regolarmente QmailAgent con un account di posta Fastweb. Forse per aumentare la sicurezza, il server Fastwebnet rifiuta la connessione a client diversi dai pochi più diffusi? (Outlook...)
-
Andrea Roagna
(@roagnaandrea) segnalati
@FASTWEB ho da poco la vostra linea ed anche oggi non funziona 😡😡😡
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fabiopretis Ciao Fabio, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Clarissa
(@abcdcll) segnalati
Qualcuno che ha wifi Fastweb? A voi funziona? Non va da stamattina #fastweb
-
r.
(@InAphysicalWay) segnalati
Amici di @FASTWEB, dopo 30m di telefonata e 5 operatori mi avete riagganciato il telefono senza fornirmi assistenza. Per riceverla bisogna fare un reclamo o ci sono modi più smart, prima di dover per forza cambiare operatore?
-
Luca Salmaso
(@Luca67Salmaso) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera sono Luca Salmaso e abbiamo da ieri mattina il modem con la luce rossa fissa accesa. Attendo disposizioni per risolvere il problema GRAZIE
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@InAphysicalWay Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Antonio Rossi
(@ytuned) segnalati
@FASTWEBHelp ho assenza di linea da ieri mattina alle 9. Sto provando ad aprire una segnalazione dall’app ma non mi fa proseguire. Ho chiamato l’assistenza ma mi dirotta all’assistenza business e non a quella residenziale. Potrei essere urgentemente contattato da un operatore?
-
Stefano Balocco
(@StefanoBalocco) segnalati
La logica di #Fastweb: puoi usare il tuo modem solo se lo scegli alla sottoscrizione del contratto. Se vuoi cambiare dopo devi disdire e fare un nuovo contratto. Fortuna che mi hanno dato 30gg di prova. #ClienteDaTreGGeGiàMiSoniPwntito @FASTWEBHelp
-
MAX Cremascoli
(@max_cremascoli) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno da 84 giorni aspetto L attivazione di una linea business e la visita di un vostro tecnico, non ho nessuna risposta dal CustomerCare ? Come posso sbloccare la situazione?