Fastweb sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ggiudicami
(@iism2__) segnalati
@Albanoka1 fastweb funziona male ecco perchè mancano
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@liviomoroni2 Ciao Livio, se riscontri ancora problemi invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Barba23
(@Barba231) segnalati
@FASTWEBHelp la funzione "ti richiamiamo noi" non funziona è dalle 19 che sto aspettando una chiamata....
-
Samuel
(@Samuel34299501) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono un nuovo cliente ed è da ieri, quando è stato installato il modem, che non funziona la connessione. Si può risolvere?
-
Laura Bonini
(@psiche64) segnalati
@FASTWEBHelp quando ricomincerà a funzionare la connessione?
-
Samuel
(@Samuel34299501) segnalati
@FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e non riesco ad utilizzare Internet sin da stamattina. Quando verrà risolto il problema?
-
Riccardo Tedesco
(@Rickytd1979) segnalati
@FASTWEBHelp N. Cliente 12191245 nonostante le ripetute segnalazioni, ho ricevuto la terza bolletta con addebito dazn. Vi chiedo di provvedere alla chiusura dell'abbonamento dazn e di provvedere al rimborso delle somme non dovute.Attendo aggiornamenti al più presto.
-
livio moroni
(@liviomoroni2) segnalati
@FASTWEB mi serve aiuto su sospensione momentanea servizi Fastweb
-
Sara
(@SaraGal_) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri persistono problemi sulla linea internet e non si riesce a prendere la linea con il call center. Potreste aiutarci? Siamo in Smart working e la linea ci serve!!!!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@AdeleTeseo Ciao Adele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp