Fastweb sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
personal_cheesus
(@theRealCosmHell) segnalati
Complimenti vivissimi a @FASTWEB che nonostante siano TRE MESI che il mio internet va terribilmente e sia più di UN MESE che ha verificato che serve un intervento continua a lasciarmi senza servizio. Un compenso le bollette mensili arrivano puntualissime. Vergognosi.
-
Antonio Greco
(@antoniogreco61) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per portabilità mobile già richiesta
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
Ti mancano ancora delle idee per decorare l’albero, o per fare un regalo originale, o per realizzare un biglietto d’auguri fai da te? Siti, app e pagine social possono venirti in aiuto, scopri quali su Fastweb Plus! #TuSeiFuturo
-
Donato Cavallo👨🏿🦰
(@DonatoCavallo6) segnalati
@_Lodetti_ È successo pure a me ho pure io Fastweb,dalla segnalazione dall’app sono passati 5 giorni lavorativi alla fine se è problema serio le faranno addebitare qualcosa in bolletta.
-
Marco Latini 🚴🏻♂️
(@marcolatini19) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB vi siete persi un modem e quindi non c’è linea per un passaggio ma se chiamo servizio clienti dal mio numero mi chiedo registrazione al portale. Perché trattate clienti in questo modo? Aspetto scadenza e vado via?
-
Pierluigi De Luca
(@DeLucaPierluigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per registrare il mio numero VoIP
-
Giovanni Lodetti
(@_Lodetti_) segnalati
In questo tweet potete intravedere un consiglio per la scelta dell’offerta internet casa: @FASTWEBHelp da martedì sono senza linea fissa e non siete neanche in grado di dire in quanto tempo sarà risolto, creando problemi lavorativi e la mancata fruizione di servizi già pagati.
-
@gius98
(@gius98) segnalati
@FASTWEB Ho bisogno di assistenza. Non rispondete da nessuna parte
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC)
(@cerberoTO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Stefano Flego
(@StefanoFlegoTS) segnalati
FASTWEB servizio clienti non accessibile oggi #fastwebdown