Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Filiano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Filiano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Filiano, Provincia di Potenza, Basilicata 12/09/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Filiano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filiano e nelle vicinanze:

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_bonvj Luca B. (@il_bonvj) segnalati

    @i_ponzo Fastweb, quando non coperta direttamente si appoggia a Tim, innegabilmente la migliore come copertura, in pratica sempre connessi, con piano chiaro da subito, e se migliorano le offerte puoi passare alla migliore da app Sembra uno spot, lo so, ma parlo da cliente soddisfatto

  • pilloledelGuru Le pillole del Guru (@pilloledelGuru) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è nulla da verificare c'è un down su più utenze su Milano da più di 27 ore... datevi una svegliata

  • zenangeo Zenangeö (@zenangeo) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok

  • FabioZadig Zadig®️🌍🌈🇪🇺 (@FabioZadig) segnalati

    @Massimo7313 @Ksada64 @i_ponzo Idem Ho messo Fastweb da tempo e sinceramente non ho problemi e si che giro parecchio

  • Pikitano Marco Pitalieri (@Pikitano) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ormai più di 24h senza connessione internet a casa....possibile avere almeno informazioni? sapere che siete a conoscenza del problema e ci state lavorando?

  • il_don_zauker Don Zauker (@il_don_zauker) segnalati

    @i_ponzo Se ti interessa noi Fastweb per fisso e cellulare e Iliad per la figlia!!! Mai un problema da 15 anni ormai

  • Musicismyplanet Claudio (@Musicismyplanet) segnalati

    @i_ponzo Io ho Fastweb ed è la meno peggio delle altre, Wind fa schifo, mi funzionava male e lento, parlo soprattutto di internet!

  • iNoiz1 iNoiz (@iNoiz1) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp è normale che a Milano (zona Est) sia da più di 24h ci sia un problema alla rete internet casa FTTH senza alcun segno di rimessa in servizio o messaggio di avviso per il disagio?

  • seva_ricciardi sebastian ricciardi (@seva_ricciardi) segnalati

    @FASTWEB Ho un problema con l’app, cosa devo fare? Mi dice ssmpre “Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti.” Help me.

  • Luigi767718912 Luigiantonio (@Luigi767718912) segnalati

    @i_ponzo Con Iliad ho un servizio perfetto, pago 7,99 € al mese, ho tutto e navigo senza problemi e cosa importante .. non ho balzelli .. e non rompono le balle. Allo stesso modo mi sono liberato per il fisso da TIM, pago poco più della metà e viaggio ad una velocità mai vista: Fastweb