Fastweb sta avendo un'interruzione in Filiano, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Filiano, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Filiano, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filiano e nelle vicinanze:
-
Angela GuideTur
(@AngelaGuideTur) segnalati
dall'
Potenza, Basilicata
@FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie
-
MARIA GRAZIA MAZZEO
(@CREATIVEWO) segnalati
dall'
Potenza, Basilicata
@FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
arnold
(@arnold________) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Nessun tecnico mi ha chiamato… Porta Romana, Milano
-
Enrico❤️🔥
(@Noninfluente) segnalati
dall'
Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Pure Fastweb non doveva funzionare.
-
rudi
(@rudifinotto) segnalati
@FASTWEBHelp appuntamento fissato e confermato col tecnico oggi , il tecnico oggi non si è visto e tramite app vedo che ora l appuntamento è giovedì.complimenti
-
Fausto Carano
(@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp dal 17 luglio scorso abbiamo fatto richiesta di trasloco a via Palestro 15 Roma e ancora non abbiamo avuto nessun contatto con voi malgrado diversi tentativi al vs servizio clienti. Lavoro in Smart con forti disagi e costi il contratto è a nome Fausto Carano
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 40esimo gg per trasloco linea internet. Siamo al fatidico -10 rispetto ai max 50gg che Fastweb dichiara per un trasloco. Ancora nessun appuntamento, ma mi hanno di nuovo scritto in DM “quale è il tuo codice cliente?”..poi niente. Il mio codice è scritto..
-
The Fatso
(@TheFatso1970) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non direi proprio; chiedono il codice cliente e poi spariscono. Vediamo poi chi va a pagare la prossima fattura. Io no.
-
kaptainToto
(@mrslee1904) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno da ieri in Toscana (Pisa) non riceviamo più linea (router completamente assente di internet etc, ma funzionante)
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@PrincessFrieza Ciao, se la disdetta è stata inviata correttamente non dovrebbe arrivarti nessuna fattura, invia un DM al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@vzuninocelotto Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
vzuninocelotto
(@vzuninocelotto) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons