Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Filiano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Filiano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Filiano, Provincia di Potenza, Basilicata 12/09/2023 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Filiano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filiano e nelle vicinanze:

  • AngelaGuideTur Angela GuideTur (@AngelaGuideTur) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie

  • CREATIVEWO MARIA GRAZIA MAZZEO (@CREATIVEWO) segnalati dall' Potenza, Basilicata

    @FASTWEBHelp problemi di connessione . L assistenza tecnica ha comunicato che il team Fastweb è a lavoro x risolvere il problema .

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..

  • andicorcia52 andrea di corcia (@andicorcia52) segnalati

    @FASTWEBHelp A gennaio è stata messa la fibra nel mio palazzo a Roma, il servizio clienti mi ha detto che se ero un nuovo cliente avrei avuto subito l'allaccio, per i vecchi clienti c'è da attendere, ma non sapeva quanto. Comunque non mi chiami Fantozzi, se qualcuno avesse dubbi

  • arasa46982051 arasa🌸 (@arasa46982051) segnalati

    Che palle rega co fastweb non se po votà e non me funziona mediaset play #Amici20

  • alessandrairde Alessandra Irde (@alessandrairde) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da gennaio il mio palazzo ha la fibra. I clienti Vodafone che hanno richiesto l'attivazione sono collegati. Io cliente Fastweb no, perché l'attivazione è solo per i nuovi clienti. Grazie per il servizio

  • andrewcuri1 andrew (@andrewcuri1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve necessito assistenza. Grazie

  • il_doc Doc (@il_doc) segnalati

    Ehy @FASTWEBHelp con oggi sono QUATTORDICI giorni che sono senza connessione. Per l'abbonamento a netflix di questo mese facciamo a metà?

  • Moni_Ruggiero Monica (@Moni_Ruggiero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Fibra installata da 6 giorni e giá non funziona più. Come fa un modem nuovo ad avere già difetti? Il call center mi dice di aspettare 48 o 72 ore. E neanche sanno dirmi qual’è il problema.

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.

  • xrandyhugx Mel ¹ᴰ || tics (@xrandyhugx) segnalati

    non ho potuto votare mezza volta perché tramite app non andava e perché ho Fastweb di ***** e quindi tramite messaggio non va FANCULOOOOOO #Amici20

  • antocolasante Antonia Colasante (@antocolasante) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp qui smartworking bloccato da mancanza di rete. Ci aiutate please! È urgente! (Vi scrivo dettagli in dm)