Fastweb sta avendo un'interruzione in Filottrano, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Filottrano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filottrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Filottrano, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Filottrano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Filottrano e nelle vicinanze:
-
Gaudovision
(@Gaudo) segnalati
dall'
Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
-
Labirratorio
(@labirratorio15) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nico Scarciolla
(@NicoScarciolla) segnalati
@FASTWEB 1 ora e mezza e ancora non sono riuscito a contattare nessuno. Intanto la linea internet non funziona… che servizio di m…
-
DomineKira
(@Mawior) segnalati
C'è qualche tempesta solare in corso o solo fastweb è in down? 🥺
-
Emanuela Clemente
(@EmanuelaCleme13) segnalati
@SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Bologna in down
-
Matt👨🔬
(@mattt_89_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp internet non disponibile dal mio modem a Trieste #fastweb aiuto grazie!
-
Giuseppe Longo
(@GiuseppeLongo96) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non funzio la connessione ad internet, il servizio telefonico mi ha ciucciato una barca di soldi per il nulla e non so è eisolto il problema, almeno vorrei sapere quale sia il problema.
-
Matteo Calcagnini
(@matteoclc) segnalati
@LukeZelo @FASTWEBHelp @FASTWEB In realtà la mia connessione è piuttosto stabile (FTTC 100mbit), un paio di brevi down in un anno. Ora è successo qualcosa di grosso mi sa vista l'estensione geografica del disservizio.
-
Emilio Fabbri
(@SuperNova_212) segnalati
Fastweb di ***** hai circa un’ora per sistemare tutto, poi iniziano le partite e le disdette. #fastwebdown
-
Gianluca Gheriglio
(@giagher) segnalati
@magaolimpia @FASTWEB @FASTWEBHelp Non va la rete fissa di Internet di Fastweb. Funziona il mobile.
-
cenzo
(@cenzius) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Che succede?
-
Ivan Louis
(@ivanlouis87) segnalati
@FASTWEBHelp linea FTTH KO a Trento. Che succede? Call center non risponde, DM non rispondete. Sveglia!