Fastweb sta avendo un'interruzione in Fiorano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiorano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiorano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia e Modena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fiorano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiorano e nelle vicinanze:
-
Andrea (@dea_angiolini) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb
-
antonella (@Brima1812) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
-
Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
-
SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frank (@Frankplusvalenz) segnalati
@dbd73 Comunque è un problema legato al modem Fastweb che ho Perché se collego la Fire Stick a hotspot cel l'app Disney funziona con wifi no assurdo
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Fit439168666 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Giorgio Douglas (@giorgiodouglas) segnalati
Ns pelle. Che schifo e che delusione. Sono passato da Fastweb a Windtre a Iliad dalla padella alla brace
-
lalleraebasta (@lau_ra_cro) segnalati
Pessima esperienza Fastweb! In piena pandemia passo a loro. Mi accorgo quasi subito che intorno a mezzanotte per 20 min-1h cade connessione e telefonata. Non essendo un orario cruciale lascio stare. Un giorno però, decido di fare segnalazione, viene un tecnico, molto maleducato,
-
Andrea Lazzari (@Andry_Lazz) segnalati
Sono quattro mesi che aspetto la nuova espansione di Destiny, ma @FASTWEB decide di levarmi la connessione da venerdì e così mi perderò il day one di #WitchQueen #Destiny2 #Bungie
-
ZxSync (@zxfullme) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri dopo oltre 20 minuti di attesa al telefono,mi hanno risposto chiamando 192193 di Fastweb,alla risposta l'operatore.dopo che ho fatto la mia richiesta ha chiuso la telefonata,un servizio di *****...
-
jdb (@dbd73) segnalati
@Frankplusvalenz @FASTWEB Però a me funziona sull'app del TV ed è collegato alla stessa rete. Strano.
-
antonella rampino (@laramps) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ieri in DM l’operatrice non ha affrontato il mio problema: sono passata a dicembre da wifi-fisso di Fastweb a voi di Vodafone, ma non avete comunicato la migrazione a Fastweb. E io pago doppia bolletta. Ho con voi anche cellulare: potete chiamarmi?
-
Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati
@FASTWEBHelp In DM mi avete detto che non potete fare nulla, il vostro reparto traslochi mi chiude in faccia. Il vostro servizio di gestione della qualità mi dice che mi inserisce in un giro che in poco tempo risolverete tutto e sparisce. Ai reclami rispondete con numeri non più raggiugibili
-
Marco D'Andrea (@marco_dandrea) segnalati
@FASTWEBHelp SOLO IERI 7 disconnessioni, e non avete dato risposta definitiva