Fastweb sta avendo un'interruzione in Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiumicino-Isola Sacra e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@Massimo130919) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.
-
Corrado Marinelli
(@corradomarinell) segnalati
dall'
Rome, Lazio
Sono in pieno down Fastweb. Non funziona nulla. Mi sono rifugiato a casa dove ho un altro operatore
-
Mr. Bnnn (Birdy)
(@birdy_mario) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
-
David Centomini
(@dcentomini) segnalati
dall'
Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno, ieri sera vi ho scritto in DM per segnalarvi un problema. Attendo vostri riscontri. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ermanno marinucci
(@ermannomarinucc) segnalati
@FASTWEB Sono solo 4 mesi che aspetto l'attivazione dopo avere fatto il contratto.
-
Angelo
(@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp salve, come posso conoscere lo stato di risoluzione di un problema di portabilità? C'è un canale dove rispondete e prendete in carico le richieste? Li ho provati tutti ma da oltre 6 mesi mi dite solo che ripetete la procedura e non lo fate. Devo procedere con legale?
-
Claudia Lanzi
(@mockthescarf) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp, ad un mese dalla PEC di recesso dal contratto posso avere un riscontro? O il recesso via PEC è solo qualcosa di scritto sul vostro sito per sport?
-
Angelo
(@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp Ecco, ora non rispondete più neanche qui. Come devo fare a risolvere questo problema se non rispondete su nessun canale. 192193 facebook WhatsApp Pec twitter fastwebstore... ditemi voi
-
Wildlion23
(@wildlion23) segnalati
@milanista81 @FASTWEBHelp potrebbe essere stata d’aiuto
-
Ultracompetitivo
(@milanista81) segnalati
@FASTWEBHelp ciao vi ho scritto un DM. Connessione completamente saltata ( luce del fastgate rossa fissa ) in zona San Giovanni, Roma. Reset modem già fatto e non ha dato risultati. #fastwebdown
-
nuccio
(@72nuccio) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di upgrade per la fibra ad 1giga circa 6 mesi fa attualmente ho 100 mb sempre in fibra. Mi avevate dato appuntamento un sabato di 3 mesi fa con un tecnico che ancora attendo,contattato call center più volte si inventano mille scuse,siete poco seri.
-
TrashBoy
(@Trash___Boy) segnalati
@FASTWEB Scusate, ma @FASTWEBHelp non è attivo? Ho chiesto assistenza da stamattina, con un tweet, e zero risposta.
-
🐾Penelope🐾
(@2002MMAD0691) segnalati
@DMicol78 Fastweb funziona bene ma alla fine si rileva carissima...
-
Jack Jack
(@mad_jack_hatter) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto cercando disperatamente da un mese di passare di passare alla fibra pura da fibra misto rame, a casa mia dovrebbe arrivare la miglior connessione possibile. Il passaggio è gratuito ma non si riesce a completarlo. Com’è possibile che ci voglia così tanto?