Fastweb sta avendo un'interruzione in Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumicino-Isola Sacra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Lido di Ostia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiumicino-Isola Sacra e nelle vicinanze:
-
Mr. Bnnn (Birdy) (@birdy_mario) segnalati dall' Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
-
David Centomini (@dcentomini) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno, ieri sera vi ho scritto in DM per segnalarvi un problema. Attendo vostri riscontri. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Occasion (@OccasionalJumps) segnalati
@FASTWEBHelp da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio?
-
Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
-
MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Quale customer care? Quello che un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra ancora, al telefono un'altra ancora e davanti ai reclami se ne frega? Di questo customer care parlate? @WalterRenna è questa la vostra strategia?
-
Davide Gualano (@davesio) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi di connessione da rete fissa a Torino? Da un paio d’ore non si riesce praticamente a navigare.
-
Francesco (@Nomen_Omen_) segnalati
@FASTWEBHelp operatori che riagganciano senza dare riscontro... Vi ho già scritto la settimana scorsa ma ancora niente!
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Kaensey73 Ciao Cristian, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Proto Carta (@procar69) segnalati
@FASTWEBHelp Operatori che dimostrano la più totale incapacita!!!a discapito del cliente..naturalmente
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@AboutDxN Ciao, se hai bisogno si supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp
-
sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati
assurdo come ogni compagnia telefonica ti dica cazzate assurde pur di farti fare il contratto con loro. fastweb aveva detto che entro dieci giorni lavorativi sarei stata contattata per montare il modem. è passato quasi un mese e sono ancora senza wifi.
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati
@FASTWEB assistenza pessima, ho scritto in privato ho fatto 2 post qui e nessuno risponde alle mie richieste, ad agosto arriva Iliad