Fastweb sta avendo un'interruzione in Flero, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Flero, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Flero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Flero, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Flero, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Flero e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
𝙰𝙽𝙳𝚁𝙴𝙰 𝙵𝙰𝙱𝙱𝚁𝙸
(@RFJBX0dBRFU) segnalati
@SarettaAsR79 @DevisZanaga io ho risolto il problema con fastweb mobile, posso chiamare 60 paesi nel mondo "a gratis". E whatsapp è ormai un annetto che non fa parte più delle mie app. PS comunque mi sta sulle balle in generale quando mi chiamano dalle app... (skype included)
-
Giovanni Gatto
(@GattoGiov) segnalati
@consumatori Grazie! Fortunatamente ho risolto grazie a Fastweb. Segnalo vostra opportunità ad altri con lo stesso problema.
-
🏈 Max Birri 🏈
(@massimobiroli) segnalati
@FASTWEBHelp più di tre o quattro volte al giorno il fastgate perde la connessione Wi-Fi Impedendomi il lavoro che svolgo da casa. Chiedo intervento tecnico urgente grazie.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
Roberto Marchetti
(@RobbyMarchetti) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno vorrei fare un reclamo a chi devo scrivere o se posso essere contattato dal servizio clienti grazie.
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp che bella assistenza....tecnico uscito da casa, 10 secondi e ancora guasto. Richiamato il tecnico è.. sto ancora aspettando!!!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@FASTWEBHelp Non desidero assistenza ma semplicemente comunicare tutta la mia disapprovazione e tutto il mio rammarico per la Vostra mancanza di serietà e di rispetto per i clienti! Offrite un servizio poco efficiente e tanto approssimativo! @FASTWEB
-
Giorgia
(@Giorgia10153713) segnalati
@FASTWEBHelp ancora senza internet e senza risposte dopo 14 gg. Tutti i giorni dite che mi contatterà il tecnico e poi non chiama nessuno . Questa fantomatica centralina che non funziona pensare che si ripari da sola? Mi vedo costretta, a cambiare operatore, internet e cellulari.