Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Foggia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Foggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Foggia, Puglia 07/14/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Foggia, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Foggia e nelle vicinanze:

  • reservoirdogs85 arsenicoevecchimerletti (@reservoirdogs85) segnalati dall' Foggia, Puglia

    Tra un po’ Fastweb farà causa alla mia coinquilina per sfruttamento. Parla al telefono per ore tutti i giorni senza soluzione di continuità. È impressionante

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non possiamo ricevere pagamenti, pos non funzionano. Al 192193 Risponde sempre risponditore automatico che ci informa di essere a conoscenza del disservizio. Quanto ci vuole per sistemare? Oggi pomeriggio per mezz'ora é tornata la linea poi #FastwebBlackout

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da questa mattina internet non funziona in tutto il Rione Monti, Centro di ROMA!!!! Cosa aspettate a sistemare?

  • doomboy Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di parlare con un operatore per una disattivazione mortis causa di un contratto di rete fissa. L'utenza è stata disattivata, ma ho ricevuto una fattura da pagare successiva al periodo di disattivazione. Tramite whatsapp non è possibile.

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Grazie per il riscontro. Nel frattempo la linea dopo quasi due giorni di assenza è stata ripristinata. Spero non accada nuovamente a breve

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoladecassan @FASTWEB Ciao @paoladecassan , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Ma_Do_Sd Dox (@Ma_Do_Sd) segnalati

    @FeliceMastron20 Non hai idea della delusione quando nella pubblicità di Fastweb l'hanno travestito da tutto meno che da elettricista

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp > cosa strana anni fa per la fornitura presso altra abitazione mi avevano negato la possibilità di passare alla fibra misto rame. Avrei dovuto chiudere il contratto - perdendo numero quarantennale - e aprirne un altro. Ho cambiato fornitore, avuta la fibra e mantenuto il numero.

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp Da questo punto di vista io quando ho avuto un problema me lo hanno sostituito subito. In zona in questi giorni abbiamo avuto anche problemi di fornitura elettrica per guasto di una centralina. Spero sia stato momentaneo e non accada più altrimenti valuterò. Unica >

  • iGiuggi Osservatorio (@iGiuggi) segnalati

    @FASTWEBHelp guardate i DM per favore. È ormai più di un giorno che non funziona internet per un “disservizio in zona” con zero spiegazioni. È così che gestite il servizio clienti?

  • ste_pax stefano p (@ste_pax) segnalati

    @VolpeReal Intanto da me domani dovrebbe venire il tecnico fastweb a riparare la mia linea fibra-rame aerea...per dire.