Fastweb sta avendo un'interruzione in Fombio, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fombio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fombio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fombio, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santo Stefano Lodigiano e Piacenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fombio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fombio e nelle vicinanze:
-
NONSEITUSONOIO (@LucaNicotera) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia
10:55 ed ho già litigato con servizio clienti Fastweb e receptionist di hotel. Voi tutto ok?
-
Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
-
Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Astrologo (@AndreaH501) segnalati
@robydigi @lasorelladiKarl @gruppoiren Se serve aiuto con Fastweb, contattami in privato
-
Massimiliano Casati (@Casati3) segnalati
@FASTWEBHelp non ci siamo capiti.pazienza. non volevo più banda avete un problema sulla rete. Fidatemi di me,sono bravino Buona giornata. chiamatemi per telefono
-
Giome (@Giome89) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Da Aprile 2020 provo a subentrare ad un contratto. Fino a Dicembre Pagavo le bollette con altro intestatario. Da Gennaio non arrivano le bollette e la linea ancora attiva. Mando PEC ma nessuna risposta. Mi dicono che è un problema tecnico.
-
Luca Francesca (@Flukas88) segnalati
@FASTWEBHelp Adesso dice che l mio CF non e' associato a nessuna sim. Ma e' possibile attivare una sim o devo fare danze particolari al chiaro di luna? Se uno paga per un servizio, magari vorrebbe usarlo!
-
Luca Francesca (@Flukas88) segnalati
@FASTWEBHelp Nel caso volessi attivare la mia sim (ci provo da ieri)... come faccio senza avere il problema del codice fiscale che non si verifica?
-
sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati
sto cercando di capire chi tra fastweb e linkem faccia più schifo come servizio
-
Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati
@FASTWEB @WalterRenna @Bip_Group richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮
-
Francesco Simone (@frankosimone) segnalati
@FASTWEB servizio clienti pessimo. Tempi per un subentro eterni e nessun ricontatto telefonico su richiesta assistenza
-
Luca Francesca (@Flukas88) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ancora non ho avuto nessun riscontro. Anche oggi il solito problema
-
Maurizio Farsura (@MaurizioFarsura) segnalati
@FASTWEBHelp Addebito del conto telefonico su carta di credito. Ieri viene negata autorizzazione all'addebito per un vs.errore di digitazione della scadenza cartac come confermato dalla banca. 30 minuti di attesa per parlare con un operatore per un vs.errore.