Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fondi, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fondi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fondi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fondi, Provincia di Latina, Lazio 11/19/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fondi, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fondi e nelle vicinanze:

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flemmaxo16 🦩eleonora🦩 (@flemmaxo16) segnalati

    per le persone con fastweb per internet : anche voi avete problemi?

  • NaebotherPal Blonde Inside (@NaebotherPal) segnalati

    @bonagjergji1 @FASTWEB La linea sí, ma se hai un problema amministrativo allora è un casino. Un servizio così caro deve avere un servizio clienti adeguato

  • virful Massimiliano (@virful) segnalati

    @FASTWEBHelp Tutto marzo i tecnici non sono riusciti ad attivare il servizio WOW Space + chiamate non hanno risolto: non ho mai avuto il servizio. Nei contatti è stato sempre ribadito che il servizio era gratuito ora lo trovo in bolletta desidero rimborso. Non lo ho mai avuto

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @The_elf89 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti per lo schifoso supporto telefonico che risponde da Tirana. 20 minuti di nulla al telefono. @FASTWEB Siete tutti una grande delusione!!!

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    Vita è quella cosa che non può succedere mentre aspetti che @FASTWEBHelp ti chiami per risolvere un problema creato da loro perché quando lo faranno ti chiederanno dati da avere a portata di mano e se hai impegni non è possibile.

  • il_doc Doc (@il_doc) segnalati

    @FASTWEBHelp Come previsto sono di nuovo senza internet. È impossibile parlare con un operatore, 15-20 minuti di attesa e poi quando riesco a parlare con qualcuno mi buttano giù in faccia. @FASTWEB servizio ottimo ma bisogna sperare di non avere mai problemi, altrimenti è la fine

  • Baba1976 LaBabi (@Baba1976) segnalati

    Il #servizioclienti @FASTWEB prende per il ****. Uno squillo e mette giù, poi non richiama mai. Settimane che non mi va la posta elettronica, ticket aperto da 8gg e per parlare con qualcuno che risolva il problema credo dovrò andare in chiesa e accendere un cero.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @mel_ale90 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • GabriFoglio Gabriella Foglio (@GabriFoglio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il mio wifi non funziona da 4 giorni, ho cercato di mettermi in contatto con il vostro servizio clienti, ma dall'albania non riescono ad intervenire. E nessuno da milano mi richiama. Lavoro da casa e non posso fare tutto dal telefono. Cambio fornitore oggi?