Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fontanella, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanella, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fontanella, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/16/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontanella, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Crema, Trescore Cremasco, Chiari, Quinzano d'Oglio e Corte Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRudiano Email
ItalyCrema Email
ItalyTrescore Cremasco Internet
ItalyChiari Wi-fi
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCorte Franca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontanella, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanella e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • circhetta Giuseppe Circhetta (@circhetta) segnalati

    @FASTWEBHelp ho la linea fissa che non funziona da giorni e MyFastwebpage app mi dà errore e non mi fa riprenotare un contatto. Per favore chiamatemi al 3931111550

  • ungattodipiombo Claudia Biancotti (@ungattodipiombo) segnalati

    Come prevedevo, il servizio clienti @FASTWEB ha ammesso che probabilmente la mia linea non verrà ripristinata fino all'intervento di passaggio alla nuova fibra. Morale: 12 giorni senza rete e un rimborso di 5 euro al giorno, del tutto inadeguato al disagio creato. #fastwebdown

  • faqqaaa 🕳️ (@faqqaaa) segnalati

    Ok Fastweb mobile la ***** assoluta com’è la vodafone?

  • xzainsmile_ 🌷 Dreamer 🌷 (@xzainsmile_) segnalati

    C'è qualcuno che sta avendo problemi con fastweb?

  • chiaretafrnkln Chiareta Franklin (@chiaretafrnkln) segnalati

    @FASTWEBHelp RISPONDETE ALLE RICHIESTE DI ASSISTENZA!!! #disservizio #fastweb

  • Seaking72 Luca Lonoce (@Seaking72) segnalati

    @FASTWEBHelp 90 giorni con la richiesta aperta per aggiornare l’anagrafica.. Ore di attesa al telefono per sapere che la richiesta è ancora in lavorazione.. FW customer service non contattabile.. passaggio alla FTTH bloccato.. Vergogna!

  • s0wdust s0wdust (@s0wdust) segnalati

    .@FASTWEB addebita per "errore del sistema" costi aggiuntivi. Ne è al corrente,ma offre il rimborso solo dopo che ho chiamato(necessari più di 10 tentativi).Poi, immette un rimborso di un quinto di ciò che mi spetta. Infine elimina la possibilità di chiedere assistenza via web.

  • _frankekko_ Francesco (@_frankekko_) segnalati

    @FASTWEB Perchè il vostro social care non risponde? Ne twitter e facebook @FASTWEBHelp

  • sipotREBbeFARE Rebee (@sipotREBbeFARE) segnalati

    È da un'ora che sono al telefono con fastweb perché la mia sim non va nel mio cellulare, ma alle sim sí, ma la mia sim va in altri cellulari... In tutto questo internet funziona bene 👍🏼

  • dapajazli Dave (@dapajazli) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusate ma è possibile che uno debba passare l'intera giornata provando a contattare il Servizio Clienti senza alcun successo? Gentilmente vi fate trovare in qualche modo? grazie