1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Fontanellato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Fontanellato, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fontanellato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fontanellato, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontanellato, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fontanellato, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontanellato e nelle vicinanze:

  • iPier1967
    L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo

  • GioTroisi1926
    Annibale1981 (@GioTroisi1926) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa di attivazione, led rosso perenne, nessuna risposta dal call center servizio assistenza (PLUS!!!!). Che devo fare? Che problemi ci sono? Modem collegato dal 3 febbraio

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • binarioloco
    Massimo Frezza (@binarioloco) segnalati

    @FASTWEB 192193 non è operativo e genera un errore senza senso affermando che è stato inserito un codice errato quando non ne richiede alcuno. Cosa sta succedendo?

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • CerriAntonio
    Antonio Cerri (@CerriAntonio) segnalati

    @FASTWEB è dal 1/12/2025 che aspetto l'attivazione della linea internet a casa. Ad oggi, Nessuna previsione di soluzione della migrazione del numero di telefono. Alla faccia della velocità!#fastweb

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    ogni tanto mi sparisce il 5G ma mi sparisce proprio la rete internet e non capisco se c'è un Fastweb down o se è il mio telefono che ogni tanto decide di morire e non farmi avere la connessione (free detox)

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT