Fastweb sta avendo un'interruzione in Forcoli, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Forcoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forcoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forcoli, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collesalvetti, Santa Maria a Monte e Vicopisano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Forcoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forcoli e nelle vicinanze:
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIANLUCA RUSSO
(@Gianluca_Russo) segnalati
@FASTWEB @diversitylab Ma se trattate malissimo i vostri clienti... Attendo la risoluzione di un problema da Novembre. Ho chiesto indennizzo come previsto dalla vostra carta servizi
-
Cinzia Rinelli
(@coccyTW) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea? Ho internet ko e App ko
-
Luciano Munari
(@munalux) segnalati
Consiglio vivamente di non usare i servizi di Fastweb: l'assistenza è praticamente inesistente.
-
Francesca P.
(@exfrancesina) segnalati
Fastweb ultimamente mi va a *****, succede a qualcun altro?
-
Giacopiane
(@giacopiane) segnalati
@FASTWEBHelp Genova Via Varaldo sono 4 giorni che telefono e rete non funzionano e la vs assistenza continua a dire che ripareranno entro poche ore. I giorni persi li scontate dalla bolletta?
-
Emrato Teslamunito M.D.
(@emrato) segnalati
@kiccolsd Usavo vodafone in montagna con infinito e smartphone in tethering e non era male, ora ho Fastweb mobile e funziona meglio. Ora vediamo con poste fibra che succede con chiavetta
-
Vale Diana Carrett
(@ilovescoobydoo1) segnalati
Ma questi della fastweb smettessero di rompere li ******** hanno rotto..... Tanto non rispondo.... Si può mandare a fanculo senza green
-
◡̈
(@NPTVNEE) segnalati
vorrei denunciare la fastweb perché mi chiama quando sto a lezione ma che volete non voglio offerte lasciatemi solaaaa SOLAAAAA
-
Dino S
(@bseverino328) segnalati
@FASTWEBHelp È arrivata la mail del mio conto Fastweb,ma la fattura dell’1 febbraio 2022 non c’è il PDF per scaricarla?L’ultima fattura è quella di gennaio che avevo già scaricata.Mi aiuti Lei a risolvere il problema?In attesa ringrazio e Cordialmente Saluto Bernardino Severino
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEBHelp ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che da contratto avete 72h dal giorno successivo alla segnalazione per rimediare e poi non vi fate piu vivi. Tutto bloccato.