Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Forio, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Forio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Forio, Provincia di Napoli, Campania 11/26/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FezVrasta Federico Zivolo (@FezVrasta) segnalati

    Hey @FASTWEBHelp sono 3 giorni che sono senza internet a casa, le 3 ragazze del centralino di Cagliari sono gentilissime ma rispondono sempre dopo 30min di attesa, e il reparto tecnico non risponde ai loro ticket. Cosa dovrei fare esattamente? Mica erano 72 ore per legge?

  • chipperfranz Chipperfield®️ (@chipperfranz) segnalati

    @IlMist @DAZN_IT Boh io ho Fastweb e la smarttv collegata col cavo Ethernet, Dazn non mi ha mai dato problemi neanche su due devices contemporaneamente

  • alexXx_96_ Hernandzismo (@alexXx_96_) segnalati

    @Guisaltato Fastweb mi regalò 50gb a casissimo e ho il prezzo bloccato per sempre. Ormai ho la stessa promozione da 3 anni

  • albemilano A. 🏳️‍🌈 (@albemilano) segnalati

    @SATtrnt @FASTWEB Che succede?

  • EttoreITAit E.Saggiorato (@EttoreITAit) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di rete nel NordEst? Qui con FTTH abbiamo 10% pacchetti persi

  • L3ll1n0 Gabriele Rossetti (@L3ll1n0) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 23.10 per ricevere il tecnico per montaggio Fibra. Non passano, non avvertono ma dicono che il cliente non è reperibile. Disagio a lavoro e senza connessione a casa perchè avevo disdetto 2 contratti dati con altri operatori. Devo disdire e andare su #Vodafone?

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    Consideravo @FASTWEBHelp l'operatore più serio e perciò l'ho consigliato ai miei suoceri. Non l'avessi mai fatto: dopo un mese nessuna risposta dopo mille solleciti via telefono, via Twitter e via web. Cosa devo fare per avere supporto?

  • Tarchezio Massimo '69 ✝️🇮🇹 (@Tarchezio) segnalati

    @FASTWEB E siamo a 3 giorni per attivare una SIM ... davvero pessimo servizio Da venerdì alle 15 ..oggi siamo a lunedì ore 19.26.. dopo diversi solleciti.. ancora nulla Per attivare una Sim

  • fabriziofaraco Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    .@FASTWEB è ormai nelle mani di persone incapaci. Un servizio clienti ottimo reso pessimo dai troppi #cialtroni

  • AGazaneo Angela (@AGazaneo) segnalati

    Un operatrice @FASTWEB mi ha chiamato confermandomi, in modo netto e quasi scortese, che non è in programma il passaggio alla fibra (o almeno, non lo è per chi è già cliente dato che non hanno in programma di cambiare il modem). Come perdere clienti.