Fastweb sta avendo un'interruzione in Forio, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Forio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Lonoce
(@Seaking72) segnalati
@FASTWEBHelp 90 giorni con la richiesta aperta per aggiornare l’anagrafica.. Ore di attesa al telefono per sapere che la richiesta è ancora in lavorazione.. FW customer service non contattabile.. passaggio alla FTTH bloccato.. Vergogna!
-
Pierluigi Di Nunzio
(@Pierluigi1978) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri sera modem con luce rossa e niente connessione. Per cortesia sollecitate intervento urgente. Grazie
-
Marco Passarello
(@Vanamonde65) segnalati
La posta di Fastweb impazzisce per un giorno. Poi i messaggi ritornano accessibili. Ma non da Thunderbird, che non li scarica più. Provo a cancellare e reinstallare l'account, nulla. Chiamo @FASTWEBHelp , la risposta è: "L'assistenza non copre il vostro server, arrangiatevi".
-
Veruska Motta
(@Verupedia) segnalati
@FASTWEBHelp Abbiamo finalmente parlato con un operatore due giorni fa e ci ha detto che ci vorranno 4/6 MESI per sistemare il problema. Telefonata surreale, situazione surreale.
-
sardeabeccafico
(@sardebeccafico) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono passati 15 giorni non avete fatto ancora nulla. È impossibile contattarvi con una richiesta. Vi sembra un servizio di qualità??
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp @NancoNicola PERCHÉ A ME NON RISPONDETE COSA ***** VI COSTA HO MANDATO CODICE CLIENTE E TUTTO SONO DUE MESI CHE STO SENZA WIFI
-
Francesco
(@_frankekko_) segnalati
@FASTWEB Perchè il vostro social care non risponde? Ne twitter e facebook @FASTWEBHelp
-
🕳️
(@faqqaaa) segnalati
Ok Fastweb mobile la ***** assoluta com’è la vodafone?
-
Marco🇮🇹
(@Marco_15_10) segnalati
@SADIComic @FASTWEB @verymobileIT sì massima velocità 30 gb/s, ma c’è scritto sul contratto
-
El Duraminga 🇨🇭🏴☠️
(@El_Duraminga) segnalati
@LucaBizzarri @AlfonsoGrisolia @FASTWEBHelp Penso che tra tutti i gestori che ho avuto sono stati gli unici seri. A me il tecnico è uscito dopo due giorni al massimo, ha fatto un po' di viaggi poi finalmente ha capito che il guasto era in centralina Telecom. Un altro gestore mi lasciò tre mesi senza il telefono.