Stato del servizio di Fastweb a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fornovo di Taro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fornovo di Taro, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fornovo di Taro e nelle vicinanze:
-
L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna@FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiÈ così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività
-
Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiGiorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!
-
Mm (@MarcoMm) segnalatiIl modo in cui stupidamente appaltiamo le cose alla connessione ci rende incapaci anche dei gesti più semplici, come accendere la luce o svegliarmi, senza Alexa. Quindi è ora di cambia…no scherzo Fastweb riparami internet sennò non mi trovo il **** con le mani.
-
Letizia (@bettinaletizia) segnalati.@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown
-
Elena (@Elena_lella_) segnalati@FASTWEBHelp linea assente
-
R (@shar_exe) segnalati@FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!
-
Anto9999911 (@anto9999911) segnalati@CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn