Fastweb sta avendo un'interruzione in Fornovo di Taro, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fornovo di Taro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fornovo di Taro, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Langhirano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fornovo di Taro e nelle vicinanze:
-
L’allegro demiurgo.
(@iPier1967) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Fele
(@claudiofele) segnalati
@FASTWEBHelp il sito Downdetector segnala ancora problemi alle connessioni Mobile e Rete fissa. Con il mio smartphone non navigo in internet @FASTWEB Ci fate sapere i tempi di ripristino cortesemente?
-
SilviaViolaFirenze
(@LaMadreBadessa) segnalati
Alle 12,50 a Firenze ancora niente, Fastweb continua a non funzionare 😡
-
🍒 signorinə ånarchia 👽🛸
(@grondoamore) segnalati
Oggi che avevo deciso di fare il passaggio a Fastweb anche al telefono… sarà un segnale?
-
Maurizio Cenci
(@maurizio_cenci) segnalati
@Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Io con Vodafone non vedo problemi su X
-
mic ⭐️
(@abigaylsgf) segnalati
menomale MENOMALE che almeno sul telefono ho tim e non quel fastweb di *****
-
Mauro
(@RustyCerbo) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tranquillo a fine mese riceveremo Un forte sconto per il servizio non erogato. Ah no?
-
pxl.lab.Nft.art
(@pxl_lab_nft_art) segnalati
@FASTWEB voglio dire a me che pagare dinner per la pubblicità non frega nulla. Abbassare i prezzi che oggi avete offerto un servizio di *****
-
La Ros
(@RosRoslol) segnalati
Io che vengo su X per capire se è un problema mio o di tutti. #fastwebdown #fastweb
-
Fabrizio
(@farenka) segnalati
@Faycal79 No, almeno nel mio caso manca proprio la connessione. Non escludo che qualcuno che ha situazioni ibride risolva perché magari utilizza i dns di fastweb (che ora ovviamente sono offline) ma la connessione è fornita non direttamente da fastweb
-
NonnoRobertoDippì
(@robertodp1958) segnalati
Mannaggia Fastweb, mannaggia... Per fortuna a casa funziona