1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Fornovo di Taro
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Fornovo di Taro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fornovo di Taro, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fornovo di Taro, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fornovo di Taro e nelle vicinanze:

  • iPier1967
    L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?

  • czamba
    Czamba (@czamba) segnalati

    @itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Poi, il problema è stato risolto in 15 minuti. Ma se non fosse stato per i tecnici che ci hanno aiutato, non saremmo riusciti a far capire agli operatori che stavamo dicendo la verità.​​​​​​​​​​​​​​​​ @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Fefexjeongin
    Fefe || saw ateez❤️‍🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalati

    Ma quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • Seb_Antonuccio
    Seb (@Seb_Antonuccio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vi ho risposto in DM. Vediamo se riuscite a rimediare per il vostro comportamento scorretto venendo meno a un accordo o siete capaci di inventare un'altra scusa subdola.

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva