Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/10/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyPocapaglia Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossano e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp segue il post precedente... Dopo 6 gg di attesa, 2 chiamate inutili con tecnici, il tecnico chiama e risolve ieri. Dopo 1 ora, la linea scompare di nuovo!!! Non immaginate la frustrazione. Richiamo per sollecitare ed il servizio clienti mi dici che devo aspettare...

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    Ehi @FASTWEBHelp fate assistenza clienti o millantate solo di esserla ? Non è che fate bella figura chiudendo le chiamate aperte senza risolvere il problema. È solo una settimana... quanto devo ancora aspettare ? @FASTWEB ha il peggior #customercare mai visto #EpicFail

  • giammi1997 Giammi (@giammi1997) segnalati

    @FASTWEB Salve ma e possibile che ogni 10 min disconnessioni continue su PS4 fibra da 1gb Cioè solo con la vostra linea sto problema

  • Virgil688 FrancoNardo (@Virgil688) segnalati

    @FASTWEB @Cesvi_NGO Ottimo, aiutate anche i vs clienti nel rimborso fatture errate! @acalcagno

  • jgredh 𝕵𝖆𝖘𝖒𝖎𝖓𝖊 (@jgredh) segnalati

    @FASTWEBHelp come non detto dopo svariate ore nulla è stato risolto e l'assistenza non risponde né qui né dopo un'ora al cel, domani disdico tutto, il vostro paese è una vera *****!

  • spylong tania valentini (@spylong) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera finalmente la rete ha ricominciato a funzionare grazie intanto per interessamento però vichi ed erri comunque di fare una verifica sulla linea perché non vorrei che rifà come in precedenza, che dopo qualche giorno ha ricominciato a non funzionare

  • GiCiVa Jumpy45 (@GiCiVa) segnalati

    @FASTWEB Da vecchio Cliente Fastweb posso dire che mi girano un po' vedendo la pubblicità che offre 2,5 giga ai nuovi Clienti e a me da 7 mbps? Penso proprio che dare la disdetta sia l'unica soluzione

  • RManiero Roberto Maniero (@RManiero) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in attesa della linea Fastweb; il precedente operatore,TIM, ha staccato la linea internet e telefonica,e voi cosa state facendo?? Da giorni sono senza telefono ed internet per vostra incapacità tecnica di risolvere il problema

  • francescorolly Francesco Rolando (@francescorolly) segnalati

    @alvinsuperstaar il tecnico di fastweb Chiesa avrà staccato i fili

  • zuccherodilana Zucchero di Lana (@zuccherodilana) segnalati

    @SimoDeMeuron Fastweb. Ho attivato sia internet a casa, che le sim di tutta la famiglia e sky. Mai avuto più problemi