Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 26: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Saluzzo | Internet | |
Saluzzo | Internet | |
Bra | Internet | |
Lequio Tanaro | Internet | |
Saluzzo | Internet | |
Lequio Tanaro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossano e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dan
(@dansonoio) segnalati
Sono passato dalla Telecom alla FastWeb, aspettando un miglioramento. Quando non conosci i sistemi, certo, impossibile capire l'errore, ma adesso che so, non posso accettare che mi vendono un servizio fibra quando è una VDSL, ancora com doppino.
-
Paolo
(@Gianpaolo91) segnalati
@FASTWEBHelp Ho sottoscritto un contratto il 13 Luglio al quale ancora non è stato dato seguito.
-
simona vicari
(@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ad aprile ho inviato i documenti per far bloccare il telefono in quanto era stato rubato. Il 19 maggio ho inviato i documenti di sblocco perché grazie ai carabinieri è stato ritrovato. Da qui nasce il problema perché il telefono è ancora bloccato.
-
Mari
(@frailmari) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato un DM con la mia segnalazione urgente. Ho scritto il codice cliente.
-
Marco
(@Alcatraz76) segnalati
La cosa divertente di #fastweb è che se va in down non puoi neanche telefonare 😤
-
OUT
(@OUTTheArtist) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora problemi di rete. Monza e Brianza. È da due settimane che navigo a singhiozzo, sono stanco e arrabbiato. Io sto perdendo soldi. La prossima fattura la giro direttamente a @AGCOMunica, su 30 giorni pagati di internet ne ho potuti usufruire 10.
-
GamingMate
(@GamingMate92) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno il mio sim ancora non spedito. passato una settimana il mio codice cliente 20006464 grazie
-
Dan
(@dansonoio) segnalati
Sono passato dalla Telecom alla FastWeb, aspettando un miglioramento. Quando non conosci i sistemi, certo, impossibile capire l'errore, ma adesso che so, non posso accettare che mi vendono un servizio fibra quando è una VDSL, ancora doppino.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Grazie @FASTWEBHelp che a seguito del mio tweet di qualche giorno fa m'ha prontamente chiamato sul cellulare risolvendo la problematica che avevo sollevato. Mi avete assolutamente come cliente soddisfatto e penso che @FASTWEB #fastweb sia il top per la telefonia! Continuate così
-
Conato Derullo
(@donatocerullo) segnalati
@FASTWEBHelp Linea caduta venerdì, non ho ricevuto assistenza