Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/24/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fossano, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyLequio Tanaro Internet
ItalyLequio Tanaro Wi-fi
ItalyPocapaglia Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossano, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossano e nelle vicinanze:

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KrankFessie Krank Fessie (@KrankFessie) segnalati

    24 ore che non funziona la fibra a MILANO, @FASTWEB magari esplod***

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno la mia azienda ha fatto richiesta della connessione internet il giorno 28/03/2022 codice Cliente 20538651 ED ANCORA NON ABBIAMO AVUTO LA CONNESSIONE !!! Siete una vergogna!!

  • Gavrila79Marius Gavrila Marius (@Gavrila79Marius) segnalati

    @FASTWEB Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.

  • pondgitsun3 Drama lama (@pondgitsun3) segnalati

    Ho passato quasi un’ora al telefono con un ragazzo dell’assistenza di Fastweb perché non di funzionava la rete in negozio e credo di essermi innamorata Nuovo trope per una romcom

  • diversodatutti figodasempre (@diversodatutti) segnalati

    Passo alla fibra con @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo una Vostra proposta e rimango senza linea da 9 giorni senza indicazioni! Complimenti per il servizio che offrite

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp mi era stato assicurato che passare alla fibra non mi sarebbe costato nulla!Oltre a 10gg senza linea fissa e 3gg per guasti vs non solo non ho chiesto rimborsi ma mi ritrovo una bolletta doppia,nessuno risponde quindi oggi vado in procura a denunciare la truffa!

  • orleu5 orleu (@orleu5) segnalati

    Ogni giorno, più volte al giorno, il mio telefono fisso nelle ore più impensati squilla e il SERVIZIO CLIENTI DELLA FASTWEB rompe i maroni benché io non sia loro cliente. Che posso fare per evitare che venga continuamente importunato?

  • ieietto ErCinico™ (@ieietto) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono giorni che sto cercando di sottoscrivere un contratto fwa, ma dal form online non risulta esistente il mio civico (il civico adiacente è presente e con copertura). Ogni volta che contatto il servizio cliente mi viene detto che verrò ricontattato. Attendo

  • d_cassandro Daniele Cassandro (@d_cassandro) segnalati

    Ho chiamato l'assistenza e loro mi dicono che è tutto ok: ci sono i giga e c'è l'abbonamento. Sono andato a un centro Fastweb, l'abbiamo provata e funzionava. Fuori da casa va come un treno: dentro casa muore. 2/3

  • Gavrila79Marius Gavrila Marius (@Gavrila79Marius) segnalati

    @FASTWEBHelp Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.