Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francavilla Fontana, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francavilla Fontana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Francavilla Fontana, Provincia di Brindisi, Puglia 04/20/2024 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Francavilla Fontana, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Francavilla Fontana e nelle vicinanze:

  • iAleiita Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

  • NTizy66 NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEB Ai punti Fastweb confermano che la fibra ottica è la più veloce, la Mia linea è già fornita ma vogliano entrare in casa per istallare non si sa bene cosa e con sistemi rudimentali e tecnologia molto vecchie. È IL NUOVO SERVIZIO?

  • skarikoska Skariko (@skarikoska) segnalati

    buongiorno @FASTWEBHelp è la seconda volta che mi dite che mi chiamerà qualcuno a breve ma questo non accade. Posso ricevere assistenza su un subentro? Sono tre settimane ormai. Grazie

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEBHelp I numeri identificativi degli operatori sono dettati velocemente per evitare una reale identità dell’operatore per non poter fare reclami

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @bizcommunityit Fastweb il peggior servizio di comunicazioni

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati

    @cdifoggia @tiscalihelpdesk Pensavo 4 ore era orribile.😱 Devo fire Fastweb fa proprio schifo. Non è mai possibile parlare con nessuno. Tutti sono uguali. A loro non ne frega.

  • saraepunto La SaraPunto (@saraepunto) segnalati

    Io e il tecnico Fastweb. - Signora, ma quando funziona, funziona? - È una domanda trabocchetto? Certo, quando funziona, funziona, ma quando non funziona, non funziona. Sono molto provata da questo intervento tecnologico, bevo un caffè

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno Fastweb sono ancora senza internet, il servizio clienti mi ha detto che posso fare reclamo, che devo fare? Vada su internet e scarichi il modulo….voglio lavorare per voi! Devo andare su internet e seguire il link lavora per noi?

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    Ormai da un giorno senza connessione. Cara @FASTWEB ma a fine mese devo comunque pagare? Il cliente pagante non merita comunque un controllo?

  • anto37001681 anto (@anto37001681) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno perché perseguita te gli utenti con minacce di disservizi nonostante le bollette regolarmente pagate e che fanno capo ad un contratto

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @anto37001681 Ciao, siamo spiacenti ma Fastweb non "minaccia" i clienti con futuri disservizi. Le chiamate che hai ricevuto non sono state effettuate da noi. Per ulteriori informazioni e assistenza ti invitiamo a scriverci in DM indicando anche il tuo codice cliente. Grazie