Fastweb sta avendo un'interruzione in Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frascati, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frascati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Frascati, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frascati e nelle vicinanze:
-
Caldaru
(@ToomasKaldaru) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.
-
Mauro Lamanna
(@maurolamanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp da ieri è impossibile raggiungere alcuni siti come DisneyPlus, SoundCloud, Twitter e Amazon, per citarne solo alcuni (altri vengono invece raggiunti). Che succede? Sia da devices connessi via WiFi che dal PC col cavo di rete.
-
SiLA820
(@SiLA820) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp volevo sapere cosa devo fare per passare da una FTTC ad FTTH senza cambiare contratto
-
Valerio Bontempi
(@mithrandir77rm) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Hey @FASTWEB due contratti fatti e firmati via sms/web con vostri operatori commerciali per portabilità spariti nel nulla,8 telefonate e 24 di attesa di essere ricontattato... Problemi di #efficenza ?
-
Giovanni
(@giovadavoli) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking
-
riccardo
(@Riccardoet) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp mi avete allocato alla cabina 25 mentre la mia è la 56 siete degli INCOMPETENTI o peggio dei cialtroni Nella mia cabina nn avete spazio e ora ciurlate nel manico.
-
Caldaru
(@ToomasKaldaru) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Come volevasi dimostrare, la vostra assistenza è completamente inefficace. A parole siete bravissimi. Avete promesso di risolvere entro il 24.12 e ancora stiamo qui che manco rispondete. Oltretutto non è un guasto, ma errore di un vostro tecnico!
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizio interrotto da 5gg. Nessuna informazione ricevuta. Nessun contatto possibile Solo risposte automatiche e il servizio continua ad essere assente Attilio Romita
-
riccardo
(@Riccardoet) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc
-
Barcollomanonmollo❤️🐺💛
(@Valentinetta_80) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?
-
aldo vinci
(@aldovinci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@danicat58 Tre mesi di fastweb, mi ero fatto convincere. Casini continui con internet e casini amministrativi, assistenza nulla. Chiuso e tornato alla odiata tim per disperazione.
-
giuseppe de Lucia
(@peppe_delucia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp ho problemi con la configurazione del WOW FI ...da qualche giorno non accedo alla vostra rete - come posso richiedere il vostro supporto (non tramite APP)? Grazie
-
Alessandra Marinacci
(@amarinacci) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp il guasto alla mia linea continua [065132287] continua. Sono contattato da Servizi Tecnici [?falsi?] di Telecom che segnalano servizio ridotto di Fastweb e propongono contratti d'oro. Prima o poi seguirò il consiglio @AARomita
-
Chia
(@chrdptxxv) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea
-
Enrica Toninelli
(@acirne) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp internet non funziona e il servizio clienti risponde che stanno lavorando e sperano di risolvere entro 24 ORE! 24 ORE?? Ma che servizio è??? Senza nessun dettaglio o possibilità di parlare con qualcuno!!
-
Incredibile..
(@Soperplesso) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Dopo la terrificante esperienza con #fastweb provo con #postemobile ed è subito #down. Credo che la mia esperienza con gli operatori virtuali finisca qui. ⚫
-
Gianluca Casponi 🖖
(@GianlucaCasponi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @FASTWEB, come mi posso mettere in contatto con voi per un problema di rete fissa? Non ho un numero di telefono da inserire come richiede il risponditore automatico.
-
Caldaru
(@ToomasKaldaru) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Un “bravissimo” tecnico di Fastweb mi ha erroneamente tolto la connessione il giorno 24.12, ancora oggi senza internet. Dopo tante telefonate, prese in giro e promesse a vuoto, niente assistenza. Numero richiesta 65399283. @FASTWEBHelp
-
corteamericana
(@rivarobe) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB @FASTWEBHelp dopo mesi passati per cambiare indirizzo al mio abbonamento e dopo averci consigliato di annullare il vecchio abbonamento e farne uno nuovo . Ora mi accorgo che sono 2 anni che pago 2 abbonamenti. Per cui mi congratulo con voi per la correttezza .
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica
(@Etta_due) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno mi ha ancora contattata per il trasloco della linea fatto il 14 giugno. Inoltre un operatore del servizio clienti mi ha spiegato che l'ufficio traslochi non prende più le chiamate, quindi anche quando me lo passano e poi cade la linea è normale!!!!!
-
Luca Politano
(@luca_politano) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho impiegato un anno a liberarmi di loro tra tonnellate di telefonate e raccomandate mentre cercavano di (non) risolvermi il problema
-
Franco Bagnasco
(@franco_bagnasco) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb è il peggio in circolazione, a mio avviso. Anche commercialmente. Provato sulla mia pelle.
-
Bledar Bukaqeja
(@BledarBukaqeja) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Di peggio ho visto @PosteSpedizioni :)
-
Catmar
(@CatmarNakata) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio pessimo come l’assistenza.
-
Roberto Nizzi
(@robinizzi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Parlare con l'operatore è un'impresa, poi quando gli fai la domanda ti risponde che deve verificare e ti lascia in attesa un quarto d'ora, poi cade la linea. Successo diverse volte.
-
SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confessato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
-
Gonzales
(@_ek32) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo
-
SbronzaDiRiace
(@LaleBee1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo. Dopo 3 chiamate e 3 risposte diverse al mio problema la quarta mi ha confermato che si inventano soluzioni per concludere in fretta la telefonata.
-
Sergio Zadera
(@SZadera) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.