Fastweb sta avendo un'interruzione in Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frontone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frontone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Frontone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frontone e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mother of Nazgull 🍕🍕🍕_#BLM_#FTP
(@NOprisonersEVER) segnalati
@S_oh_my @FASTWEBHelp Solid. Stesso problema con Vodafone
-
paola fabbri
(@paolafabbrip) segnalati
@FASTWEBHelp salve sto provando da un mese a chiedervi di disdire DAZN dal mio contratto. Al 192 193 non ci riescono. Vi ho anche inviato una pec . Il mio nome e' Carlo Pacenti numero 06 94518976 grazie
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
Smanetti un po' e scopri che via 4G+ (da cellulare o in hotspot), funziona, invece dalla rete di casa FastWeb (IPv4, logicamente NAT) no. Va be', c'è il servizio tecnico, sapranno sicuramente darti una mano per capire cosa c'è che non va. [2/]
-
Alessandro
(@alegian86) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho problemi di riduzione del mio credito residuo bensi abbia credito nello smartphone
-
DAVIDE/W/LE/TOUR
(@DavideTour) segnalati
@FASTWEBHelp ciao questa mattina mi hanno mandato messagg sa ho a fastweb ma fatto il pin il telefono nn da segni di vita sia telefonate in entrata e uscita che connessione dati . L' A p n è già stato inserito correttamente
-
Thisagio
(@AThisagio) segnalati
PORCA ******* FASTWEB NON MI FA SBLOCCARE IL SERVIZIO PER GLI SMS #exrosmello #mellos
-
Gian Carlo Pace
(@gicappa) segnalati
Questa mattina video chiamata terribile causa connessione. I servizi @FASTWEBHelp risultano servizi normali via ookla. Mi faccio chiamare. Dico all'operatrice che potrebbe essere il modem che ha un bel po' di anni. Risponde che se voglio posso ricomprarmelo io. Cliente da 18 anni
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@RUGGEROGUIDETTI Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Diego
(@Diego90288866) segnalati
@FASTWEBHelp I tempi per avere le credenziali tramite SMS, email o sapere avanzamento della proposta di abbonamento casa + mobile ? Il 27 febbraio ho effettuato tramite online la proposta di abbonamento grazie
-
Michele Troianiello
(@merisi62) segnalati
@FASTWEBHelp senza linea da ieri e con problemi purtroppo da mesi. Cliente da 19 anni. 18 quasi perfetto, ora no. Aspetto di sapere quando verrà ripristinata rete, la usiamo ormai per lavorare.