Fastweb sta avendo un'interruzione in Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Frontone, Marche nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

dicembre 09: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.53%)
Wi-fi
(12.12%)
Totale Blackout
(10.82%)
Telefonia
(5.63%)
Email
(3.46%)
Televisione
(.43%)

Commenti su Fastweb a Frontone, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mariannaaprile Marianna Aprile (@mariannaaprile) segnalati

    Le gioie semplici della vita: l’operatore che ti chiama per l’appuntamento a 36 ore dalla sottoscrizione del contratto per la fibra a casa. [sì, alla fine Fastweb l’ho mandata a stendere, vi ho risparmiato almeno altre tre puntate del nostro addio]

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @bortolinandrea Ciao, ti invitiamo ad indicarci: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • believeinmusic_ denise;🌬 (@believeinmusic_) segnalati

    @Frances22232053 Io li ho tartassati per tre mesi (non scherzo) perché la connessione va e viene e non sono mai venuti. Alla fine tra una settimana facciamo il passaggio a Fastweb

  • mir71su Mir Sulo (@mir71su) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve sono un vostro cliente dal 2002 credo a maggio 2019 ho cambiato residenza da Torino a Nichelino, lo fatto sapere a voi telefonando al vostro call center già allora ho provato in tutte le maniere (come può vedere dal suo sistema) ma non c'è verso

  • riccardogerosa Riccardo Gerosa (@riccardogerosa) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official sono cliente Fastweb ma so che Fastweb usa la rete tim...da giovedì 28/11 ho assenza totale del servizio internet e telefono. Aperta la segnalazione a Fastweb tutti i giorni viene sollecitato intervento tecnico ma nessuno risolve il problema!

  • Frannina Francesca Fiorini Mattei (@Frannina) segnalati

    Non riuscire neppure a postare una cosa sul blog i weekend perché dice "la connessione è stata interrotta". @FASTWEBHelp avete già aperto due segnalazioni e non è stata risolta, anzi non mi è arrivato neppure un messaggio di risoluzione. Ma tutti i weekend così...

  • LoKiLoKi_1 Gennaro (@LoKiLoKi_1) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao Buonasera...volevo chiedervi se si potesse diminuire il ping visto che il computer lo uso solamente per esso...(ho letto su vari forum che se chiedevo al supporto si poteva diminuire attivando tipo il fastpath o robe simili)Grazie

  • Marco03325846 Marco (@Marco03325846) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei chiederVi quanto le vostre promesse siano mantenute verso noi clienti, un anno fa mi avete promesso uno sconto pari a 5 euro in fattura per restare su linea Fastweb....evidentemente la parola data è il Vostro tallone d'Achille, attendo Vostre.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza impossibile raggiungervi dopo 3 ore di labirinto internet e telefonico ci rinuncio cell 3939080450

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @LosdrogoGame @FASTWEBHelp chiamato assistenza e mi dicono di fare altro numero... altro labirinto