Fastweb sta avendo un'interruzione in Frontone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frontone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frontone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Frontone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frontone e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Lambiase #BlackLivesMatter
(@milambiase) segnalati
"a fronte di un ripetuto ritardo nel pagamento del conto Fastweb, verrà effettuato l'addebito di un costo di gestione amministrativa" MA CRETINI DI ***** SE OGNI VOLTA VI DEVO CHIAMARE CHE LA BOLLETTA MI ARRIVA CON UN MESE E MEZZO DI RITARDO
-
Luca Battanta
(@lucabattanta) segnalati
L'ho provato anche io con uno Xiaomi a Milano. Confermo quanto ha detto. Le velocità sono attorno ai 100 mega, forse qualcosa meno a volte. Sulla latenza e sul jitter non ci siamo ma anche Fastweb in 5g non è esente dallo stesso problema.
-
Mademoiselle Idiota
(@_EliseP_) segnalati
@FASTWEBHelp sono a Bresso (Milano) e Fastweb è andato in down. Mi è arrivato vostro messaggio che il problema è stato risolto ma a me continua a non funzionare.
-
gigifesta
(@gigifesta) segnalati
@CalaminiciM Se ti sposti molto per lavoro o altro. Vodafone oppure tim. Iliad te te la sconsiglio almeno per ora, in molte zone si appoggia a windtre, rischi li stessi problemi che hai adesso. In alternativa su rete Vodafone c’è HO, Fastweb, poste.
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da stamani al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?
-
Mademoiselle Idiota
(@_EliseP_) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb down su Bresso (Milano) ci state già lavorando?
-
campix
(@r_campix) segnalati
@FASTWEBHelp Dal 9/1 per un problema aperto il 30/12... Quando si dice tempestività
-
Michele Borgia
(@urturino) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa col reparto amministrativo da 18 minuti e non ha ancora risposto nessuno. Che bisogna fare per disdire un servizio digitale senza perdere l'intera mattinata?
-
Paolo Costanzo
(@PaoloCostanzo81) segnalati
@FASTWEBHelp @Codacons trovo alquanto subdolo non ricevere assistenza da parte di @FASTWEB per un problema ormai più volte segnalato! Urge soluzione al più presto o sarò costretto a segnalare a chi di competenza!
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno, da questa mattina al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?