1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Frosinone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Frosinone, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Frosinone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yordyyordy62
    yordy Mancini yordy (@yordyyordy62) segnalati

    Scusatemi se a volte mi assento ma ho la connessione di Fastweb che è da un mese che va in tilt ogni 15 minuti, lunedì la stessa Fastweb se ne andrà ********* da casa mia e dai miei cellulari,compresa la fibra da mio figlio,chi tira la corda prima o poi se spezza e Fastweb 👎

  • massimorelli
    Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • xXparker10
    Parker10 (@xXparker10) segnalati

    @niraco17 Dipende semplicemente dagli accordi con chi gestisce linea nella tua zona. In ogni caso Fastweb ha comprato Vodafone, quindi ti stai interfsccando con lo stesso operatore, fai Vodafone. Tutti i clienti saranno migrati sul loro sistema prima o poi.

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • logicamende
    Logicamende (@logicamende) segnalati

    @gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).

  • ClaudeTadolti
    Claude (@ClaudeTadolti) segnalati

    @Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefaqua16 @AnimaMundiRoma @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie