1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Frosinone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Frosinone, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Frosinone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • Miciomicione76
    Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi fa attendere 14 minuti. Richiamo e sempre lui mi attacca il telefono. Ho il plus ma il servizio è pessimo

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp cioè ragazzi, ancora senza internet mi lasciate, per un altro weekend. Io non ho parole. Dal 31 gennaio avrò avuto internet per 6 giorni Ora vi porto su concilia web perché mi avete proprio rotto il *****

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività