Fastweb sta avendo un'interruzione in Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frosinone, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosinone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
@edoardopigaiani @FASTWEB Ubiquiti UDM Pro. Il problema del 1Gbps per porta non mi preoccupa tanto avevo il mio router in cascata ma ho problemi di gestione di calore dove si trovano tutti i dispositivi e più ne riesco a togliere più sto "fresco".
-
Riccardo Schiroli
(@SchiroTheBabe) segnalati
Bei momenti: mi scrive Fastweb che a febbraio 2021 la mia connessione arriverà a 2.5 G in download
-
Babrr
(@BabrrOfficial) segnalati
@TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb
-
Demy Mortelliti
(@DemyMortelliti) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi sulla linea ? Sperimento performance di rete davvero scarse (e sono passato alla fibra da qualche giorno). Potete verificare ?
-
Fabbri
(@Fabriziodd) segnalati
@FASTWEBHelp scrivo per cercare di interrompere il flusso di bollette che continua ad arrivare nonostante le chiamate al callcenter e una PEC inviata in data 8/05/19 di disdetta a causa del decesso (mio fratello) avvenuto il 22-3-2019. Cod cliente 10459601. Verificate per favore
-
𝙈𝙖𝙭 𝘾𝙖𝙧𝙥𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞
(@carpa2019) segnalati
@a70199617 Qui con Fastweb (linea fissa) nessun problema.
-
Martina
(@unaemmewabisabi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho sottoscritto contratto per linea fissa ma l’indirizzo di attivazione è sbagliato. Sto provando a parlare con qualcuno al centralino e nulla.
-
Fabio Tiraboschi
(@fabiovertigoblu) segnalati
Hey @FASTWEBHelp ma che succede? Connessione down da oltre tre ore "per un problema noto al server" e ora anche la App per ricevere assistenza completamente inaccessibile. Me la pagate voi la giornata di lavoro?
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
@Ikaroixxx @FASTWEB Unico social care attivo è quello di Magnet servizio #carocliente
-
102GV
(@102GV) segnalati
@FASTWEBHelp Niente, ora non leggete piu' nemmeno i DM. 2 mesi, la NP non e' ancora conclusa, e non riesco piu' a parlare con voi. Intanto pago 2 bollette !