Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fumane, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fumane, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fumane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fumane, Provincia di Verona, Veneto 11/18/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fumane, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Giovanni Lupatoto, San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Internet
ItalyPeschiera del Garda Internet
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi
ItalySan Giovanni Lupatoto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eddy_mane .mane (@eddy_mane) segnalati

    @FASTWEB il vostro supporto clienti è scandaloso. Adios.

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB @INEOSGrenadiers @GannaFilippo Filippo Ganna è un campione, il vostro servizio e la vostra assistenza clienti invece sono una cagata pazzesca!

  • LGuxx LGuxx (@LGuxx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve oggi mi è stato comunicato un errore della portabilità richiesta ma il link ricevuto via sms mi porta ad una pagina di errore. Il 192193 non funziona. Mi contattate? È dal 4/10 che cerco di attivare la linea, NON SO PIÙ CHE FARE! Grazie

  • LegendLi92 Francesco Scaringi (@LegendLi92) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille, il mio codice cliente è il seguente: 21039207. Ho ricevuto una chiamata e domani verrà il tecnico. Ho il seguente problema però, non mi è arrivato il modem e ho chiesto se lo porterà il tecnico domani ma non mi hanno saputo dare informazioni. Riuscite ad aiutarmi?

  • Wh0racl3 Manuel (@Wh0racl3) segnalati

    Ciao! Sto riscontrando problemi nel passare a Fastweb con l'offerta Mobile Light e non ho modo di richiedere assistenza, non avendo né un codice cliente, né le credenziali per accedere a MyFastweb. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo? Grazie! @FASTWEBHelp

  • sibilla_adv sibilla_adv (@sibilla_adv) segnalati

    @FASTWEBHelp la fastmail non funziona da settimane e parlare con un vostro operatore è del tutto impossibile. Vi ho contattato anche attraverso questo canale, ma a parte chiedere il codice cliente non avete fatto altro. Siete scandalosi!

  • thommuzzz Tommaso Scialpi (@thommuzzz) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera vorrei sapere la mia pratica della voltura Fastweb che vi ho mandato via e mail il 2 ottobre??? Ho fatto la voltura tramite una vostra cliente...

  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp siete scandalosi, quasi 2 mesi x un cambio del piano tariffario… servizio vergognoso!

  • ferdibat Nando Battiati #ilfotografodellatana (@ferdibat) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho una linea commerciale per lavoro che non funziona 0601905340 come posso fare?

  • RobertoGanga2 Roberto Ganga (@RobertoGanga2) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra assistenza cliente è orribile