Fastweb sta avendo un'interruzione in Fumane, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fumane, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fumane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 20: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fumane, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Easy Peasy Lemon Squeezy 🦋 (@AriAngioloni) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la rete, la spia di internet lampeggia di rosso
-
Leonardo Ascione (@leonardfactory) segnalati
@FASTWEBHelp Su linea fissa 200mb FTTC sembra impossibile passaggio a fibra FTTH tramite Area Clienti. Potete verificare?
-
ShawnFroste 🔴⚫️ (@Frostee___) segnalati
@rrik_ @Cielo_Gore @AcmDuivel Fastweb di *****.
-
Isabella (@isabellazampol1) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto richiesta di trasloco oltre un mese fa e, nonostante i miei solleciti quotidiani, nessuno mi risolve il problema: vengo sempre contattata dal tecnico per l'appuntamento ma non mi arriva mai il messaggio di conferma!!! Come è possibile???sono stancaaaa
-
🌮 Taco Johnny ま日液 (@TedescoGiuli0) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ma posso sapere perché continuate a chiedermi dei soldi che non vi spettano? Peraltro a seguito di una chiamata al vostro servizio assistenza mi è stato assicurato che la cifra non sarebbe dovuta essere quella che mi state chiedendo.
-
merceologico (@emccrr) segnalati
@iamexemi si ma ti giuro che a confronto i colleghi del servizio civile, quelli della cucina e successivamente quelli di fastweb erano dolcissimi
-
Alessandro Guarino (@AlexElRifleGua) segnalati
@FASTWEBHelp Ok, ad ora sono circa 13 ore che la linea è assente. Abito in centro a Milano e sono anche in smartworking. Qualcuno si degna di giustificare i soldi che vi fate pagare per questi disservizi o dobbiamo cambiare operatore istantaneamente?
-
Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri mattina non ho connessione, chi devo invocare per parlare con un operatore?
-
Leonard Luli (@LuliLeonard) segnalati
@FASTWEBHelp Nemmeno l’assistenza che non mi risponde nessuno 🤔
-
Silvia D'Ambrosi (@SilKolja) segnalati
Vergogna @FASTWEB! Senza internet o telefono da 23 settembre. Palleggiata tra operatori con risposte le più disparate. 2 appuntamenti con tecnici andati deserti. Modem resettato non risolutivo e la beffa della fattura di ottobre. Parte la denuncia!