Fastweb sta avendo un'interruzione in Fusignano, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fusignano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fusignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fusignano, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnacavallo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fusignano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fusignano e nelle vicinanze:
-
Poppi’s life
(@poppi_97) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero
-
Alessandra Aita
(@Sula_ra) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@FASTWEB da tre giorni problemi con la rete fissa, anche ora, dalle 9:45, non funziona. E alternanza con dati da Mobile.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fralo
(@Fralo86) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risolto tramite call-center, era solo un down temporaneo nella zona, risolto in un paio d'ore..grazie
-
rubentavano
(@Benchu_97) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aiuto per la configurazione del mio router personale Fritzbox su rete Fastweb
-
Enrico Mussi
(@enricomussi) segnalati
@FASTWEB @nPerf Purtroppo non sembra possibile attivare la fibra (FTTH) nonostante il cablaggio di @OpenFiberIT . E' un peccato perché così si costringono i clienti a cambiare fornitore.
-
Michele Locati
(@LocatiM) segnalati
@FASTWEBHelp Perché diamine usate #uceprotect??? Hanno messo nella blacklist un intero blocco di IP di DigitalOcean (2'367'232) perché lo 0.1% di essi inviava spam. E per inserire il nostro server MX nella whitelist dobbiamo pagare un riscatto.
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom mi spiegate come mai dal momento del disservizio che ha colpito Roma nord Sabato 30 per oltre mezza giornata la connessione ora è stata INTENZIONALMENTE quasi dimezzata (sul contratto opportunamente "rivisto e corretto" dai 130/30 ora sono 65/30!).
-
Alessia Bomba
(@Alessia_Bomba) segnalati
@albi7r @FASTWEB @nPerf Posso chiederle come ha risolto il problema? Perché anch'io sono nella stessa situazione (anche se non ho ancora scritto o inviato nulla) e sta diventando snervante.
-
Giuseppe Stefano
(@giuseppe_stefan) segnalati
@FASTWEBHelp Ad oggi il problema persiste, 1 settimana senza telefono praticamente
-
gianluca boccadamo
(@boundtobecool) segnalati
@FASTWEB A me basterebbe che funzionasse il servizio di cui vi pago puntualmente fattura, forse avete fatto #unpassotroppoavanti . ADSL che va a singhiozzi (siamo già al quarto ticket in poche settimane), una richiesta di passaggio a fibra ferma da due mesi, customer care che traccheggia
-
Federico Albanesi
(@OfficialRiko_) segnalati
Da quasi due ore registro assenza linea internet @FASTWEB su #Roma, altri hanno riscontrato stessa problematica?
-
rubentavano
(@Benchu_97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho attivato la vostra rete una settimana fa e dopo molte richieste di assistenza per configurare il mio router personale nessuno dell’assistenza clienti mi ha risposto, è possibile avere una mano?