Fastweb sta avendo un'interruzione in Gaeta, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gaeta, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gaeta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gaeta, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gaeta e nelle vicinanze:
-
Maurizio Salemme
(@MauriSalemme) segnalati
dall'
Fondi, Lazio
@mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
@lenisa_agostino Non me ne parlare. Da tre giorni Fastweb è zompata. Non si può lavorare al pc (e il mio lavoro è solo internet). Non si può navigare in Wi-Fi. Non funziona il telefono. Dominica fuori uso
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEB ho apparentemente 2 codice clienti. L'indirizzo di casa e sbagliato per il mobile. Ho ricevuto un sms di l'attivazione (oggi) ma nessuno collegamento. Luce del modem(NeXXt) non e bianco ma blu. Posso avere un tecnico quello promesso nell'iscrizione del contratto? Grazie
-
Roby Robocop
(@RobyRobocop_) segnalati
@AnnaMilanSole @FASTWEB Non funziona neppure in Lombardia.
-
Fiorino Giosa
(@FiorinoGiosaa) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere perché non mi fa accedere all’area clienti
-
Roby Robocop
(@RobyRobocop_) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp E' possibile sapere quando il sito dei clienti Fast, terminerà la manutenzione e vi si potrà accedere ? Non funziona neanche l'App. Grazie.
-
Stefano
(@StefanoM68CR) segnalati
@FASTWEBHelp sono 4 settimane che non funziona ne internet ne voce. E non riesco ad avere informazioni da voi. Non posso lavorare da casa, non posso usufruire dei servizi web che pur pago, cosa fare (a parte arrabbiarmi intendo)?
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp ho 2 problemi. Una sembra sul strada di chiaramente. L'altro su mio mobile. Chiamando 192193 ho solo l'opzione chiusura del contratto perché? Vorrei chiarimenti sul un contratto che VOI avete cambiato. Qualcuno posso chiamarmi sul mio mobile per chiarire?
-
Non nobis Domine
(@LucaSinclair) segnalati
@FASTWEBHelp cliente 21212951 sto aspettando da 7 giorni mnp
-
noir
(@bbhscorpio) segnalati
passata a fastweb credendo di fare la furbata dell’anno e non ho mai avuto un minuto di connessione veloce in 5 mesi ahah e brava cogliona
-
WhiteScorpion86
(@WhiteScorpion86) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizio internet e voce assente totalmente da 24h, non è possibile nemmeno segnalare sul sito Fastweb in quanto anche quello è in "manutenzione"