Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Galliate, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Galliate provengono dai codici postali 28066.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galliate, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Galliate, Provincia di Novara, Piemonte 11/16/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galliate, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Novara, Galliate, Vigevano, Corbetta, Fara Novarese e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNovara Internet
ItalyNovara Totale Blackout
ItalyGalliate Internet
ItalyVigevano Internet
ItalyCorbetta Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Galliate, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliate e nelle vicinanze:

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ADezzola Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB oggi è l'ultima volta. Stop. Avete oltrepassato ogni limite. Se mi continuate a chiamare TUTTI I GIORNI per qualunque cosa che non sia ridarmi i 100 mega che mi avete tolto e per i quali vi sto pagando, passo alle urla. Peggio dei peggiori stalker mondiali

  • Leonard42280192 Leonardo (@Leonard42280192) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto uno squillo, ho risposto e avete riagganciato Se dovete solamente fare finta di chiamare, non è il modo furbo Attendo Intanto l'avvocato sta scrivendo la lettera Se non mi volete come cliente basta dirlo Grazie

  • mario1974io io (@mario1974io) segnalati

    @FASTWEB comunque il mio problema non è stato risolto ...sono 4 giorni..dopo che sono stato 42min. al telefono aspettando l'ufficio commerciale...non ho internet ...chi mi ripaga??????????

  • Always_db03 Always (@Always_db03) segnalati

    @FASTWEBHelp ho chiamato l'unico numero (146) che ho trovato sul sito per avere informazioni sull'abbonamento fibra casa. L'operatore mi ha cazziato perché non è il numero da chiamare, che gli faccio perdere tempo e che mi bloccate il numero (!) Esiste un numero per avere info??

  • NenzioniMarco MarcoNenzioni (@NenzioniMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp La zona di Casalecchio di Reno-Bologna è down da oggi pomeriggio. Avete idea di quando verrà ripristinata la linea? Vi risulta il guasto?

  • Simokku Simone D'Anastasio (@Simokku) segnalati

    @FASTWEBHelp buondì, non riesco ad attivare la rete 5gHz da pannello di controllo del modem FastGate. Se provo ad attivarla, dopo qualche secondo di caricamento mi viene restituito il messaggio "Si è verificato un errore".

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Notcholino Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • LeonardoCasubol Leonardo Casubolo (@LeonardoCasubol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Sono all'estero e non riesco a telefonare. Non ho WhatsApp e se provo a telefonare al supporto, dopo il "le passiamo un operatore" sento un po'di musica e poi cade la linea. Cosa devo fare?

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Oltre a due PEC di diffida è necessaria una querela per risolvere il problema?