Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Galliate, Provincia di Novara, Piemonte?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Galliate, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Galliate, Provincia di Novara, Piemonte 11/30/2021 16:05

novembre 30: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.05% Internet
  • Totale Blackout 17.26% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.36% Wi-fi
  • Telefonia 5.46% Telefonia
  • Email 3.61% Email
  • Televisione .25% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Galliate, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Solbiate Olona, Villa Cortese, Corbetta, Olgiate Olona e Novara.

ItalyLegnano Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyLegnano Internet
ItalyLegnano Internet
ItalySolbiate Olona Internet
ItalyLegnano Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Galliate, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Galliate, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliate e nelle vicinanze:
  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • paolobarbieri62 Paolo Barbieri (@paolobarbieri62) segnalati

    @carlo24 #DAZN è davvero un insulto ai consumatori: io ho Fastweb da 1000 Mbit/s con smart TV di ultima generazione e vedo immagine a scatti, che provoca nausea. Ho provato di tutto, con tecnico specializzato, ma non c’è niente da fare. È scandaloso che questa porcata sia stata permessa.

  • stefyblue stefyblue (@stefyblue) segnalati

    @FASTWEBHelp Come #Fastweb ti frega. Prima annuncia Vecchi clienti=Nuovi clienti e tu vai nel cambio piano dove ti dice che sarà attivo dal 30 novembre. Vai il 30 novembre e trovi: prossimamente disponibile in cambio piano. È una presa per i fondelli?

  • Qijah61 mario nico (@Qijah61) segnalati

    @FASTWEBHelp @MircoIato Vi ho mandato un messaggio privato. Mi aiutate a risolvere il problema? Un contratto che non è ne in attivazione né in chiusura e quindi non posso fare con voi nuovo contratto . P.iva 16271711000

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB necessito di una lettera di vettura, non che mi si recapiti la luna a casa, voglio solo NON pagare per una servizio che mi è stato offerto da voi.

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB e meno male che il vostro servizio di assistenza figura tra i migliori: mi avete disinstallato un modem assicurandomi che mi avreste fornito istruzioni per restituirlo e NON pagare penale e adesso rendete la procedura impossibile? È un trattamento assurdo

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB di chiudere un contratto per aprirne uno nuovo me lo avete proposto voi, non l’ho richiesto io, e adesso non posso restituirvi il modem? Ma stiamo scherzando?

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB come è possibile che cinque operatori continuino a rimandarmi al servizio di assistenza di whatsapp che mi instrada nuovamente al centralino che mi invita a riprovare su whatsapp?

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono David Buccarello e sono un vostro cliente. Il tecnico per il trasloco è venuto settimana scorsa, ma non ha terminato il lavoro in quanto la cabina da voi segnalata non era giusta. È possibile sapere quando avverrà questo benedetto trasloco?

  • josheolwony 𝒂𝒍𝒆𝒙.ˢᵛᵗ 「 ᴇᴠɪʟ!ᴀʟʙᴇᴅᴏ ꜱᴜᴘʀᴇᴍᴀᴄʏ 」❄️ (@josheolwony) segnalati

    Ma Fastweb che smette di funzionare all'improvviso???

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FASTWEB speriamo che queste segnalazioni pubbliche possano servire a qualcosa, perché quelle inviate in privato da settembre ad oggi non sono servite a nulla, vi aggiornerò con cadenza settimanale sulla risoluzione del problema, perché dopo 3 mesi non so più cosa fare. Saluti