Fastweb sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 10: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
geims (@ggeims) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza...la velocità della linea è ridotta senza motivo da 5 giorni
-
claudio bertelli (@BertelliIrineu) segnalati
@FASTWEBHelp a gennaio ho chiesto il cambio internet a enigaseluce e fino adesso niente. enigaseluce e attivo. ma continuo con joy. cosa debbo fare per avere lo sconto di 6 euro?
-
Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Breve storia triste, Doppio contratto per 5 anni (si 5 anni NOC errato). Hanno riconosciuto errore da parte di FW promettendo rimborso (da Gennaio 2021 hanno capito problema) ad oggi hanno rimborsato 60% e continuano con fatturazione.. Che devo fare? Tribunale?
-
ms2 (@marco_ms2) segnalati
@FASTWEBHelp fast mail non funziona (Genova 26/4/21)
-
David Chinello (@chinellodavid) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziali per accedere all'area riservata. Devo segnalare che da alcuni giorni la mia linea di casa é particolarmente lenta
-
ciugliah (@Ciugliah) segnalati
@FASTWEBHelp è dalle 9 di stamattina che sto aspettando il tecnico per il Wi-Fi. Si può sapere dov’è finito?
-
Marchigiano (@Marchigiano2) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho fatto una nuova attivazione casa FTTH contratto firmato tutto online direttamente con voi, ma da 1 settimana non si fa più sentire nessuno
-
Giulia Pellegrini (@GiuliaPelle) segnalati
@FASTWEBHelp anche stasera (è già successo diverse volte nelle ultime settimane) non funziona la linea internet. Router rosso e impossibilità di contattare il supporto dall'app (il link non funziona). Ci sono disservizi in zona (Udine) o è un problema della nostra linea?
-
Giorgio (@bluman_eu) segnalati
Fastweb mobile assolutamente da evitare, assistenza pari a ZERO
-
Luca Ugolini (@LucaUgo_lini) segnalati
Solo oggi dopo aver riscontrato enormi problemi ho scoperto che @FASTWEB mobile non si appoggia più a Tim come rete ma a Wind. Che disastro!!!