Fastweb sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acquafredda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca scagnoli
(@LucaScagnoli) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono un nuovo cliente Fastweb da 6ottobre ma da quel giorno non riesco a fare funzionare app . Carica tutto ma continua a Cabiate pagina e non mi permette di fare nulla
-
eugenio
(@enio891) segnalati
@FASTWEB ma oltre a rubare soldi fornite anche un servizio internet o posso accreditare questi 30€/mese alla riga “beneficenza”? no perchè sono senza internet da ormai tre settimane, chiamo il servizio assistenza due volte al giorno e sono più inconcludenti di una scimmi al pc
-
Camillo ROBERTINI
(@C_Robertini) segnalati
@FASTWEBHelp da 10 provo a contattarvi. Il servizio clienti non funziona
-
Superman
(@Supermanpocho) segnalati
@FASTWEBHelp salve è impossibile mettersi in contatto con voi, da giorni. Non funziona più il ricontatto ed ho provato a telefonarci, ma la voce guida dice che ll servizio clienti, non è disponibile
-
Carlotta Cambiè
(@CarlottaCambi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di posticipare l'appuntamento con il tecnico. Non riesco né dall' app né dal numero assistenza. Mi potete aiutare? Grazie
-
Checca
(@Checca127) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza internet da giorni! Ho richiesto una SIM ma non riesco ad attivarla perché non vengo riconosciuta! Impossibile richiedere il contatto e impossibile chiamare l'assistenza! Sono senza internet da giorni!
-
Gpisy
(@gp1sy) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ciao ho bisogno di assistenza per nuova Sim: assistenza whatsapp non funziona e, dopo vari tentativi per l’assistenza telefonica, la chiamata si conclude : oggi l’assistenza Fastweb non è disponibile… MA POSSIBILE?potete per cortesia darmi supporto? Grazie
-
Greta Spa
(@SpaGreta) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad attivare la sim da smartphone cliente rete fissa 3642005 voglio essere contattato da un operatore.grazie
-
NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆
(@ontherailaway) segnalati
Ehi @FASTWEBHelp, il sito di Fastweb non è accessibile e io devo accedere al cloud. Si può sapere che succede?
-
Il Pizzofrasso
(@pizzofrasso) segnalati
@danielegiannin3 @FASTWEBHelp Grazie. Diciamo che la mia esperienza con il loro care è veramente brutta. Gli ho mandato anche un messaggio diretto in Twitter e niente. Latitano. Poi a voce ti racconto. Ho una SIM a mia insaputa. Insomma #fareacquadatutteleparti