Fastweb sta avendo un'interruzione in Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Garessio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garessio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@tulliop87 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
Spett.le @FASTWEBHelp È cosa furba al 192193 chiedere se si vuole parlare per una richiesta in lavorazione ma è sbagliato fermarsi alla prima (digitando 1) perché per esempio io chiamavo per la seconda ma non mi è stata proposta. Potrebbe essere spunto per migliorare il servizio
-
Moteuchi83
(@moteuchi83) segnalati
@BausciaCafe @PrimeVideoIT Con fastweb non si è bloccato UNA volta
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@bettigiu Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@StefanoSordillo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
mkarco
(@mkarco_photo) segnalati
@lVendemiale A me funziona tutto benissimo da dazn a Netflix, mai avuto problemi, TV via lan con Fastweb, cel con iliad...in molti si lamentano ma bisogna vedere non solo che connessione hanno ma anche l'hardware
-
aitak
(@kitskatsy) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il Wi-Fi non va da ieri sera. Ho provato a staccare e spegnere il router ma niente.
-
marco spinelli
(@marcospinelli84) segnalati
@FASTWEBHelp c'è qualcuno che mi dà assistenza?
-
Kyrie
(@Kyrie_simonty) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
Mirko Motola
(@MirkoMotola) segnalati
@FASTWEBHelp internet mi è andato lento tra le 21 e le 23, ho contattato l'assistenza, non ho bisogno di lamentarmi ma vorrei un'informazione, è possibile che a causa della partita su Prime Video la troppa affluenza ha causato questi rallentamenti?