Fastweb sta avendo un'interruzione in Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Garessio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garessio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Damely
(@Andrea_dam92) segnalati
@DaniloDeRosa96 @FASTWEBHelp Si Danilo, stesso identico problema. Non riesco a capirne il motivo per Discord. Forse qualche problema di server...
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEBHelp ho aspettato 34 min ascoltando la vostra musica insopportabile e mi avete messo giù... pessimo servizio e inaccettabile! noi paghiamo e voi non rispondete nemmeno una telefonata... ma dove vanno i nostri soldi? esigo un rimborso!!!
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEB pessimo servizio di #serclienti, 30 min aspettando in linea e nessuno risponde... ma lavorate anche? o soltanto incassate i nostri soldi??
-
Torcaso Antonio
(@TorcasoA) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, codice cliente 12086508. Data attivazione prevista entro il 30/11. Mi confermate tutto? Grazie
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets avete ridotto anche del 99% il servizio al cliente? è un'ora che sono in attesa di risposta con quella musichetta in segreteria e pure mio mettete giù?? pessimo servizio! è inaccettabile pagare per un servizio che non offrite!! voglio un rimborso!!
-
Emanuele Del Monte
(@EmanueleDelMon1) segnalati
@FASTWEBHelp Ci risiamo dopo un anno niente ftth e ora ci si mettono anche i disservizi complimenti!!!
-
Matteo
(@Matteo86769842) segnalati
@FASTWEBHelp Buoma sera, sto avendo dei problemi con internet, in quanto non mi fa accedere ad alcuni siti come l epic games store, con la connessione al modem, ne da telefono ne da pc. Potete aiutarmi?
-
Campi Meteo
(@CMeteo) segnalati
Da oltre tre giorni i dati meteo e la Webcam sono offline a causa linea Fastweb assente
-
Valerio
(@Valerio24276286) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete? Però intendo in tutta Italia
-
Stef(ania) ∞ 🧚🏼♀️
(@s_tef) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di connessione nel sud Sardegna??