Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garessio, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garessio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/28/2025 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad

  • dansworld9 daniele (@dansworld9) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per assistenza

  • daniele_bellia daniele bellia (@daniele_bellia) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disdetto il contratto a casa, le sim associate al contratto rimangono attive? Grazie.

  • PaolaElenaB Paola Elena Bisone (@PaolaElenaB) segnalati

    @FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore

  • MikRocco Mik Rocco (@MikRocco) segnalati

    @FASTWEB dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla rete fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra?!è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad..

  • Davide_Potente Davide Potente (@Davide_Potente) segnalati

    La serietà di @FASTWEB: recesso a giugno 2020, oggi riattiva il mio codice cliente e mi invia una fattura anticipata. @FASTWEBHelp ci siete? O ci fate? Il mio tempo costa più del vostro assistente automatico e la gente ha anche altri cazzi. Risolvete il vostro errore, grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • MrGabriCavi Mr Gabri (@MrGabriCavi) segnalati

    @TIM_Official ho avuto una conversazione con i vostri operatori su Twitter che definirei surreale. Ma é possibile che l'assistenza sia sempre più indecente? State raggiungendo i livelli di fastweb

  • lboualle Lotfi (@lboualle) segnalati

    @FASTWEBHelp La Fastweb se va avanti così perde tutti i clienti. Mio amico cliente Fastweb da 2 giorni senza internet e 2 figlie fanno. Fax e nn riescono a seguire le lezioni. Ha perso quasi 20 euro di chiamate senza parlare con nessuno (attesa). Avete detto sarà contattato...

  • becausewedie S 🥀 (@becausewedie) segnalati

    @LyStyles Fastweb, io ho fatto il contratto due anni fa un po’ diffidente, ma non mi hanno mai chiamato o cambiamento di mezza virgola il contratto e mi trovo molto bene