Fastweb sta avendo un'interruzione in Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Garessio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garessio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@emanuelapetrucc Ciao Emanuela, ci dispiace per quello che scrivi. Segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp , ti sarà di supporto.
-
Sabrina CM / Stony (@gleescovers) segnalati
@sunshinata_ yep! per tutti i clienti fastweb!
-
vito cesare boccardi (@boccardicesare) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews ai clienti fastweb interessa che il servizio funzioni bene...e poco interessa delle olimpiadi
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@telegraph_cove Ciao, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp , ti sarà di supporto.
-
riccardo bianchi (@ricwhite31) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!
-
Flex (@FlexRadioUp) segnalati
@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?
-
Davide Potente (@Davide_Potente) segnalati
@FASTWEBHelp Ma mi dite di chiamare i soliti numeri ai quali risponde qualcuno che comunque non ne viene a capo. Faccio prima a cestinare le fatture, dispiace solo per la carta sprecata.
-
Fabrizio Magagnoli (@fabrizmaga) segnalati
@DiegoCayenna @MnMLRadu @FASTWEBHelp Io e i miei vicini di casa stesso problema da 2 giorni niente internet e telefono
-
Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati
Ed io che pensavo di poter vedere #Tokyo2020 senza problemi... #DiscoveryPlus #Fastweb
-
visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati
@RivistaUndici @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso