Fastweb sta avendo un'interruzione in Garessio, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Garessio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garessio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
inblueblood®
(@inblueblood) segnalati
da venerdì sera senza internet a casa, a parte le solite comunicazioni di routine tipo abbiamo preso in carico la segnalazione, un tecnico sta lavorando, di fatto @FASTWEB è incapace di risolvere la problematica
-
AR12xMM16
(@RebicIsTheWay) segnalati
@EASPORTSFIFA il vostro prodotto è una *****, perso 3 a 2, 3 tiri porta suoi, TRE, io ne ho fatti 16 e non è fottutamente possibile che il mio chiesa di sinistro, 4 volte davanti alla porta solo a giro la spari fuori, in più @FASTWEB la vostra connessione fa schifo
-
AR12xMM16
(@RebicIsTheWay) segnalati
Porca m***** non è possibile, rigori e crusha, io vi ammazzo uno ad uno fastweb di *****
-
mauromsg 56
(@mauromsg56) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera la mia linea internet è telefonica da oggi non funziona, quando rispondete ai messaggi? e, soprattutto, quando intervenite?
-
Giuseppe Milanesi
(@Gius_Milanesi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera in data 3 ottobre tramite Vs sito ho fatto richiesta di portabilità del mio numero ma dopo le mail iniziali e l'autorizzazione del Rid dalla mia Banca non ho più notizie sia su App che tramite servizio clienti mi viene chiesto di aspettare,notizie ? Grazie
-
Roberto Seoni
(@belakun2002) segnalati
@FASTWEBHelp ho disdetto l'abbonamento. Ieri ho ricevuto email di fattura ma avete disattivato le mie credenziali e non posso accedere a area riservata. Come faccio a vedere la fattura, visto che non l'allegate? #surreale
-
𝘗𝘢𝘶𝘭𝘰 ᴿᵒᵇᵉʳᵗᵒ
(@rotre54) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Codice cliente 12709922. Numero telefonico 0422383634 . La linea non funziona da questa mattina. Si può provvedere al ripristino? Per comunicazioni telefonare a 3488190688 oppure 3455358372. Grazie.
-
MCristina Antonucci
(@CristinaAntonu) segnalati
@ASciullo @FASTWEBHelp Non ci crederai ma il tecnico HA RISOLTO. Come chiedevamo inascoltati ai diversi call center contattati.
-
Philip Di Salvo
(@philipdisalvo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho bisogno di assistenza per riconfigurare l’hotspot Wi-Fi sul mio telefono, mi contattate in DM? Grazie mille
-
Mattia Murnigotti
(@MattiaMurnigott) segnalati
@CristinaAntonu @FASTWEBHelp Stesso identico problema. È da più di una settimana che viaggiamo a 1KB/S con fibra (!!!). Assistenza che si limita a riavviare il rooter a distanza e basta, ma i problemi persistono. Io sto cambiando provider sia per me che per i miei genitori @FASTWEB