Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Garlasco, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garlasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garlasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Garlasco, Provincia di Pavia, Lombardia 11/09/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Garlasco, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano e Pavia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigevano Internet
ItalyVigevano Totale Blackout
ItalyPavia Totale Blackout
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Internet
ItalyVigevano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Garlasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Garlasco e nelle vicinanze:

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TebaldiS Stefano Tebaldi (@TebaldiS) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aggiornamenti sulla mia richiesta di trasloco ma sul sito la pagina non funziona. Ho avuto conferma della presa in carico via sms e telefono il 29/01. Grazie

  • sr_damian Damiano Fiorentino (@sr_damian) segnalati

    Amadeus testimonial Tim, Fiorello testimonial Wind3, Vodafone e Fastweb assenti #Sanremo2021

  • FraRigi Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho già mandato tutti dati ma nessuno mi risponde

  • amecesa amedeo cesaretti (@amecesa) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri continui problemi di internet e da stamattina non funziona il wi fi nell ultimo periodo la situazione è peggiorata non si può continuare così risolvete grazie

  • MorganaBow Sailor Morgana 🌟✨💫 (@MorganaBow) segnalati

    @FASTWEBHelp Assistenza inesistente

  • andrepuddu22 Andrea Puddu (@andrepuddu22) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina manca la linea di casa ma è impossibile parlare con un operatore, si può almeno sapere se il problema verrà risolto entro oggi?

  • marrazzomar marcello marrazzo (@marrazzomar) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 2 giorni che resto in totale assenza dei servizi Fastweb, attendevo ieri un vostro tecnico ma ad oggi nessuno si è visto ancora!!

  • JochenTetzlaff Jochen (@JochenTetzlaff) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?

  • MirkoGioia1 Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati

    @FASTWEBHelp se provo a modificare il metodo di pagamento sul sito myfastweb la pagina si aggiorna e non succede niente, la richiesta non risulta nemmeno nelle lavorazioni in corso, ci sto provando da qualche settimana ma niente

  • DanieleZindato Daniele Zindato (@DanieleZindato) segnalati

    Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp