Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Garlenda, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Garlenda, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Garlenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Garlenda, Provincia di Savona, Liguria 12/25/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Garlenda, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Garlenda e nelle vicinanze:

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CGianco1970 Giancarlo Cirillo (@CGianco1970) segnalati

    @FASTWEBHelp Complimenti per la magnifica assistenza che fornite , 3 chiamate dall’ Albania di cui 2 mute e 1 inconcludente tanto da indurmi a lasciarvi

  • _baietto Riccardo (@_baietto) segnalati

    @CLAHOVIC Onestamente non ne ho idea, io ho Tim a casa e praticamente ho zero problemi, capiterà 2 volte l’anno che non vada la connessione per qualche ora. Fastweb non saprei dirti, non sono mai stato cliente

  • IsgZJUqnfjVmIL . (@IsgZJUqnfjVmIL) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ogni volta che provo ad accedere all’area clienti mi dice ‘a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta’. potreste risolvere?

  • bitbreaker Igor Antonacci 🇪🇺 (@bitbreaker) segnalati

    @alkampfer @Gabry89 Ahimè connessione Fastweb non si può fare....e spiegare all'assistenza del motivo per il quale voglio un router "libero" sembra impossibile...

  • FraShorts francesca bologna bassi (@FraShorts) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di chiedere uno spostamento modem, da app mi dice di chiamare il servizio clienti, il servizio clienti non ha la voce specifica e per "trasloco" rimanda al sito(ma a me serve cmq solo spostamento modem dentro casa).come posso chiederlo???

  • DavidMazzon1 David Mazzoni (@DavidMazzon1) segnalati

    @FASTWEB non riesco ad accedere all app mi dice che c'è un problema tecnico

  • rzaffa Riccardo Zaffalon (@rzaffa) segnalati

    @FASTWEB senza vergogna, 3 anni di fatture pagate regolarmente, mi lasciate 6 mesi senza servizio, ne pago comunque 4, e mi mandate il recupero crediti per 30 euro? @FASTWEBHelp

  • giuliatrp Giulia Trapuzzano (@giuliatrp) segnalati

    @FASTWEBHelp che problemi avete che mi caricate in bolletta il contributo per il trasloco richiesto il 5 dicembre e ancora MAI MAI MAI effettuato? Siete dei peracottari, siete. Peracottari ladri.

  • xparadais1 Paradays (@xparadais1) segnalati

    @FASTWEBHelp Rete mobile down da tutta la giornata. Possibile verificare?

  • RealDanielG90 RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati

    Non riesco navigare sulla rete fissa da 2 giorni, assistenza totalmente assente. Chi bisogna chiamare @acalcagno ?? @FASTWEBHelp @FASTWEB