Fastweb sta avendo un'interruzione in Gattinara, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gattinara, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattinara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattinara, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cureggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Giustra
(@DomenicoGiustra) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto richiesta di sottoscrizione di una nuova linea fissa, mediante portabilità da altro gestore. Sono stato appena contattato da OpenFiber, i quali mi hanno detto di non poter procedere con appuntamento tecnico fintantoché non dismetto linea con attuale gestore.
-
urlo35
(@urlo35) segnalati
@Magdali74082618 e che connessione altro che fastweb
-
Gilbert Khoury
(@Gilbert_Khoury) segnalati
@FASTWEBHelp sono trascorse più di 24 ore e il servizio fibra in EUR non funziona e la vostra linea di assistenza non esiste.
-
Simo Mal
(@sim__mal) segnalati
Come è possibile @FASTWEBHelp che dopo aver aspettato un anno l'attivazione di Fibra misto Rame (da ADSL) adesso dovrei disdire il contratto a mie spese e rifarne uno nuovo? Perche' nel 2021 nessuno dei consulenti puó semplicemente attivare il servizio che mi spetta?
-
Ugo Ripamonti
(@sanchoripamonti) segnalati
@FASTWEBHelp il 6 giugno ho stipulato un contratto business. il tecnico mi ha dato un appuntamento al quale non si è presentato. Ad oggi non ho risposte e non posso lavorare. Un saluto agli operatori del call center di Tirana coi quali ormai passo più tempo che con mia moglie.
-
Federico Filacchione
(@glamis) segnalati
Richiesta a @FASTWEBHelp, ma che diavolo succede alla vostra rete mobile zona Roma Sud/litorale. Sta diventando sempre più lenta e inusabile...
-
michele cardulli
(@michelecardulli) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi dovete rispondere mi dovete mandare un tecnico a casa. Non è difficile.
-
A.D.C. Angel
(@TheAngelofRach2) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna!! fate schifo, Offrite un servizio a dir poco merdoso!
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Da 6 mesi non riescono a chiudere un NOC errato (un contratto attivato da FW erroneamente 5 anni fa) il quale continua a fatturare del quale ho ricevuto una parte di rimborso (nemmeno tutto) da 5 anni!!! Indecente. Serv. clienti è un ping pong fra Albania ed Italia.. BAh
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@sim__mal Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie