1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Gattinara
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Gattinara, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gattinara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gattinara, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattinara, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @ortyzapple @FASTWEB No no, ottima cosa, basta che risolvano i problemi.

  • vecchiopaglia
    Giancarlo Pagliarini (@vecchiopaglia) segnalati

    Fastweb: un disastro per le mail! Non funziona la posta da23 Dicembre. Chiamo il 192193 quasi tutti i giorni e mi dicono “c’è un problema ci stiamo lavorando” poi cade SEMPRE la linea. Ho mandato anche una PEC . Non sembrano particolarmente interessati ai problemi dei clienti .

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • albyterra83
    AlbyRossonero 🔴⚫️ (@albyterra83) segnalati

    @FastwebHelp Buongiorno. Sono un cliente FTTH a Brescia (Via Valentini) con modem NeXXt. Riscontro un cap commerciale a 1Gbps (980 Mbps stabili) nonostante la mia zona sia coperta dai 2.5Gbps e i competitor offrano già 5Gbps EPON allo stesso civico.

  • SquarepantsIV
    SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati

    @FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona un ***** da due giorni e non funziona il vostro sito di *****

  • born4kaos
    Merve (@born4kaos) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza, ma l’assistenza virtuale mi rimanda continuamente in un loop perché il mio numero Whatsapp è diverso. Aiuto?