Fastweb sta avendo un'interruzione in Gattinara, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gattinara, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattinara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattinara, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jalapeño 🌶️
(@kobaino) segnalati
@Storytel_it vi segnalo un disservizio con il codice Fastweb. Sulla pagina dedicata all'attivazione non accetta credenziali nuove ma non si può attivare su account esistente. Inoltre la vostra email assistenza segnalata nel materiale pubblicitario non esiste. Ma come è possibile?
-
twittux
(@mromani75) segnalati
@lastknight Avevo letto Fastweb down dimezza Milano...
-
Matteo De Canio
(@De_Canio_Matteo) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad attivare su App la tariffa Fastweb casa in offerta a 26.95. Quando chiedo di attivare la tariffa mi restituisce un messaggio di errore. Codice cliente 10420978
-
Francesco Porritiello
(@ssdj3nt) segnalati
@FASTWEBHelp In merito ad assistenza siete dei fantasmi... Non é possibile tramite app aprire una segnalazione, su whatsapp non si puó parlare piú con un operatore, vi ho giá mandato un messaggio in dm da giorni... e nemmeno quello...
-
😄
(@frrbbr) segnalati
Era tanto che non chiamavo un call center @FASTWEB ! Andiamo sempre peggio
-
Giada
(@mal_di_gente) segnalati
@FASTWEBHelp Siamo senza internet da ieri sera, dall'app si segnala un disservizio esterno. Vorrei capire qual è il problema e i tempi per risolverlo, perché ovviamente abbiamo bisogno della connessione per studiare/lavorare.
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
@rik_treat @FASTWEBHelp Guarda credimi, davvero uno schifo. Non pensavo che nel 2022 ci fossero compagnie telefoniche che ancora si comportassero in questa maniera. Per non parlare della loro assistenza quasi surreale
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp dunque situazione dopo 7 giorni: Rete 5g mai abilitata, Servizio volte non abilitato e quindi impossibilità ad usare la navigazione internet se sto in chiamata. Il vostro servizio clienti qualcosa di imbarazzante, l'unica cosa che mi dicono che devo aspettare il
-
Davide Rapp
(@Davide_Rapp) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp siete vergognosi, secondo appuntamento per il trasloco della linea bucato, senza comunicazione. Disdico l’abbonamento oggi stesso, grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@frrbbr Ciao, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp