Fastweb sta avendo un'interruzione in Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ghilarza, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghilarza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Schroeder 
    (@Hammerklavier_M) segnalati Schroeder 
    (@Hammerklavier_M) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di scrivere un messaggio all’assistenza ma l’area clienti è inaccessibile da oltre tre giorni per un problema tecnico... 
- 
            
 campix 
    (@r_campix) segnalati campix 
    (@r_campix) segnalati@FASTWEBHelp Dal 9/1 per un problema aperto il 30/12... Quando si dice tempestività 
- 
            
 Mariaconcetta Torre 
    (@Mariaco42881385) segnalati Mariaconcetta Torre 
    (@Mariaco42881385) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho richiesto il trasloco della linea 2 mesi e mezzo fa. Avete eliminato la mia richiesta e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco da due mesi. Richiedo la disattivazione instantanea. 
- 
            
 Giuseppe 
    (@pilliccia) segnalati Giuseppe 
    (@pilliccia) segnalatiGentile ditta,sono giusto sette giorni che aspetto un tecnico incaricato per attivare la linea, potrei avere notizie a riguardo in quanto i vostri call center non mi danno risposte concrete?? Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp 
- 
            
 Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati Alfio Ezechiele Cavallaro 
    (@EngarFreeWord) segnalati@FASTWEBHelp Posso ricevere assistenza Fastweb? Sto chiamando da giorni e non risponde nessuno, nessuno proprio! Devo far partire la lettera dall'avvocato per caso? 
- 
            
 Michele Borgia 
    (@urturino) segnalati Michele Borgia 
    (@urturino) segnalati@FASTWEBHelp sono in attesa col reparto amministrativo da 18 minuti e non ha ancora risposto nessuno. Che bisogna fare per disdire un servizio digitale senza perdere l'intera mattinata? 
- 
            
 Francesco Celi 
    (@franccel) segnalati 
    
        dall'
            Trieste, Friuli Venezia Giulia Francesco Celi 
    (@franccel) segnalati 
    
        dall'
            Trieste, Friuli Venezia Giulia@CalaminiciM Fastweb da me funziona benissimo 
- 
            
 russo 
    (@sport5_russo) segnalati russo 
    (@sport5_russo) segnalati@FASTWEBHelp Buon giorno, da questa mattina al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente? 
- 
            
 Andrea De Marco 
    (@andem_90) segnalati Andrea De Marco 
    (@andem_90) segnalatiehi @FASTWEBHelp insegna ai tuoi operatori a non sbattere giù il telefono quando stanno chiedendo cortesemente il motivo per cui navighi a 30mb anzichè a 100mb come da contratto. il servizio clienti peggiore che esista 
- 
            
 russo 
    (@sport5_russo) segnalati russo 
    (@sport5_russo) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, da questa mattina al nostro studio di architettura Vesce non funziona nè internet nè il telefono. utenza 081271554. Ci date assistenza gentilmente?