Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ghilarza, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghilarza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna 12/14/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacomer Internet
ItalyMacomer Internet
ItalyBortigali Telefonia
ItalyBortigali Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Totale Blackout
ItalyDomusnovas Canales Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frank1steptango Frank (@frank1steptango) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Anche io ho avuto problemi con il servizio assistenza abbiamo dovuto disdire la linea

  • murru_maura maura murru (@murru_maura) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp ORMAI è LA RISPOSTA CHE DANNO TUTTI... ANCHE NELLA SANITA' ITALIANA FUNZIONA COSì... LA DIFFERENZA: LORO TI DANNO UN CALCIO IN **** E SE HAI SOLDI T'ARRANGI

  • Gracecarbons GraziaCarbone (@Gracecarbons) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Stessa esperienza. Numero verde e segnalazione guasto. Richiamata:si è guasto. Arrivo tecnico:si c'è un guasto. Richiamata:ha risolto il guasto, ah no grazie segnalo. Risultato un mese senza internet, addebito mensile e neanche un ci scusi.

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente FW per 20 anni, fra i primi a Genova ad avere la fibra ottica, sempre la stessa velocità di rete, bassa; ho chiesto di avere la stessa banda del mio vicino di casa nuovo cliente, mi hanno promesso di farlo, ma non subito perché "non c'era possibilità". (1)

  • M_Bisk0 Marco B. (@M_Bisk0) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo l’ho avuta fino a tre anni fa, ripresa ora ma il servizio clienti non è più lo stesso. Il pulsante richiamami è un simpatico gioco per passare il tempo con il loro centralino

  • AndreaMastroleo Andrew (@AndreaMastroleo) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Avevo problemi con la rete, dopo le 19 non andava più, lenta e a volte si disconnetteva del tutto. Contatto l’help e mi dicono che non riscontrano nulla (per 5 segnalazioni mai riscontrato nulla)! Ho cambiato operatore e adesso non succede più di restare senza connessione la sera

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ma questo disservizio in Viale Ca Granda milano che perdura da più di 24 ore è in fase di soluzione?

  • sticachu sticachu (@sticachu) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me hanno disattivato per errore loro la linea fissa e mi hanno fatto perdere il numero di casa, sono in causa all'Agicom

  • WhyFreddd WhyFred (@WhyFreddd) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, avrei dei problemi con la mia FWA. Potete aiutarmi?

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp (2) abito in centro a Genova. Dopo raccomandata di disdetta mi hanno aumentato la banda, ma a 100 giga e non a 1K come il mio vicino. Dopo 6 mesi ho chiesto di nuovo, niente. Cambiato operatore. Nessuna reazione, nessun tentativo di conservare un cliente storico. Assurdo.