Fastweb sta avendo un'interruzione in Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ghilarza, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghilarza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Totale Blackout (16%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (6%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ghilarza, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer e Bortigali.
City | Problem Type | Report Time |
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Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie
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Paul Arnesen (@paularnesen) segnalati
@FASTWEBHelp - Abito nel centro di Milano, e tutti i giorni feriali tra le 08:00 e le 1600 la velocità media di internet è di 10 Mbps .. Ho una connessione Fibra. Che cosa sta succedendo?
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Andrey Golub (@aVg) segnalati
. @FASTWEB non trovo più il modo per farsi richiamare. Ho anche "assistenza next business day", ma non riesco a parlare con il vs supporto. Ho ordinato una SIM ma non va avanti l'attivazione- e non c'è un modo sul portale per capire dove sta il problema
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Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
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Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono in attesa di ricevere un riscontro al mio reclamo del 16/02. Ho chiamato il servizio clienti che non può fare altro che segnalate la.cosa all'ufficio competente dei rimborsi. Con le fatture siete regolari con i rimborsi invece ci vogliono mesi.
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Alessandro Muzzi (@Ale_Muzzi1927) segnalati
@FASTWEBHelp Servizi attivi dal 3/03, modem arrivato il 5/03 e quest'ultimo continua a lampeggiare di rosso e il telefono non funziona. Che succede? Quanto tempo ci vuole?
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JayZed (@jayzed74) segnalati
@FASTWEBHelp ref CODICE CLIENTE 8931016 Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato.
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Adelino tacconi (@adelinonew) segnalati
@FASTWEB Connessione assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@adelinonew Ciao Adelino, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
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Massimiliano (@virful) segnalati
@FASTWEB buonasera mi dispiace davvero che una azienda come la vostra abbia degli operatori che rispondono alle chiamate in maniera sgradevole e non collaborativa. Per poter parlare con un operatore è stato difficilissimo e alla fine abbiamo trovato assenza di collaborazione.