Fastweb sta avendo un'interruzione in Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giovinazzo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giovinazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giovinazzo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giovinazzo e nelle vicinanze:
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere alla mia area clienti perché non ricordo le credenziali e quando vado per recuperarle mi dice che i dati sono sbagliati.
-
Mattia Catalani
(@Mattia_Catalani) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione fissa non funziona e nessuno dell'assistenza sia whatsapp che "call me now" risponde.
-
desalfo
(@desalfo) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri mattina totale assenza di servizi. Arrivato solito sms di presa in carico ma nessuno ti dice nulla. In questo periodo tra DAD e Smart working abbiamo necessità di internet. Vorrei essere decentemente informato.
-
emilio ravizza dal 2011 vi leggo, da là vi mazzulo
(@EmilioRavizza) segnalati
@bonnie379 @FASTWEBHelp Iliad funziona bien
-
[NooZ]
(@djnooz) segnalati
@alex_orlowski Fastweb cmnq offre un servizio terribile.. appena ti registri cedono i tuoi dati ad un azienda (per la registrazione esclusivamente dicono) e che poi li distribuirà a tutto il mondo dello spam. Quanto rido quando in tv fanno la pubblicità del garante sulla tutela dei nostri dati.
-
luciana pandolfelli
(@la_pandolfelli) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema da settimane con il modem, che perde la connessione e lampeggia in rosso per un bel po' prima di riconnettersi. E lo fa più volte al giorno. Potete aiutarmi?
-
Peppe La Torre
(@peppelatorre84) segnalati
@FASTWEB siete la peggior assistenza che ci possa essere. Sono 5 giorni che attendo il ripristino della linea internet di casa. Con gente che è costretta a lavorare a casa senza connessione. Siete indescrivibili
-
rudy dany dicostanzo
(@di_rudy) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro operatore 143114 dopo mezz'ora di attesa mi non mi ha risposto. E ancora peggio la vostra operatrice da Cagliari 110582 mi ha staccato il telefono in faccia dopo 50 minuti di attesa. Ho tutto registrato... E mi ha messo giù dicendo si vabbhe. Vergogna
-
Massimiliano Spiga
(@Ikaro_san) segnalati
@FASTWEBHelp Salve fastweb, scusate ma non ho bisogno di assistenza. grazie.
-
Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ
(@dreamhope13) segnalati
Quando parlo con l’assistenza Fastweb mi sembra di parlare con dei deficienti allucinanti. Con tutto che gli ho detto tremila volte che devono chiamare me perché mio padre non risponde continuano a chiamare lui. E la ***** di linea è intestata a me.