Fastweb sta avendo un'interruzione in Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giovinazzo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giovinazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giovinazzo, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle e Modugno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giovinazzo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giovinazzo e nelle vicinanze:
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
joynaraf
(@Joynaraf) segnalati
@FASTWEB Invece di pensare alla campagna vaccinale, visto che vi occupate di TLC potreste occuparvi delle richieste dei vostri clienti che attendono da più di un mese per l’attivazione della linea....
-
Stefano Pianella
(@PianellaS) segnalati
Sono tre settimane che cerco di parlare con l’assistenza di Fastweb perché la linea Wi-Fi di casa funziona a singhiozzo ma nessuno risponde....e fortuna che è nexxt-gen!!! #fastwebnextcosa
-
THE DUDE
(@ora_ed) segnalati
Ho chiamato @FASTWEB e mi hanno detto che nella mia area (centro cittadino) non riescono a provvedere una velocità di connessione maggiore di 20mb in download e 1 mb in upload. In 0ratica non riesco a fare #didatticaadistanza e #smartworking contemporaneamente. Fate voi.
-
Stefano Martinelli
(@MartiitraM) segnalati
@FASTWEB @RossellaSobrero "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!
-
bioccolo
(@bioccolo) segnalati
@drpbrock @logansette Io sono bloccato. Poi ci spiegherà come mai HSBC, unicredit, allianz, fastweb, gitlab, siemens e centinaia di altre aziende con migliaia di lavoratori ci riescono benissimo E comunque non ha risposto a nessuna delle tre domande in 24 ore
-
joynaraf
(@Joynaraf) segnalati
@gzreset @FASTWEB @RossellaSobrero Per essere #unpassoavanti potreste iniziare dall’attivare la linea ai vostri clienti che aspettano da oltre un mese...
-
Fernando Paglione
(@fernandopaglion) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri aperta ennesima chiamata di assistenza, dal commerciale ci dicono che ci chiamerà l'assistenza tecnica .. dopo 24 ore ancora nulla .. dobbiamo passare ad altro operatore?
-
Alessandro
(@Twisted_Ale) segnalati
@FASTWEBHelp Riavviato e resettato HARD dal tastino dietro. Niente continua a dare il problema. Inoltre anche lo share via USB di un HDD o di una stampante da problemi. Grazie
-
AbbeyDesign
(@abbeydesign) segnalati
@FASTWEBHelp come si può parlare a un essere umano con il vostro servizio? invece dei vostri bot di supporto non funzionanti
-
Matteo Lupi
(@matteolupi) segnalati
@FASTWEBHelp avanzo richiesta di disdetta e viene rifiutata senza motivazioni. Non ho modo di accedere a MyFastweb né di parlare con un operatore al numero verde. Ho decisamente necessità di un vostro supporto (molto veloce)