Fastweb sta avendo un'interruzione in Gissi, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gissi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝔻𝕠𝕔𝕥𝕠𝕣𝕊𝕠𝕗𝕥_𝕚𝕥
(@_DoctorSoft_) segnalati
@lukariell5 @OffSidePage_ Dopo gli ultimi aggiornamenti sembra ci sia un problema tra i server ea e le connessioni tim/fastweb. Se hai il mio stesso problema temo dovrai aspettare che risolvano loro...Io ho fatto di tutto e di più senza alcun risultato.
-
Andrea Bigoni
(@andreabigo94) segnalati
Come vi trovate con @FASTWEB? È da una settimana che la connessione è un disastro..
-
Vime
(@Vime14591138) segnalati
@FASTWEBHelp è dalle 13,00 di oggi che la connessione dati mobile 4G non funziona. Ho chiamato la vostra assistenza e non hanno fatto un gran che! Riavviato 3 volte, spostato sim su altro telefono,..., niente. Ora, da 10 minuti, si collega solo come connessione H+ ma non carico
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
@edoardopigaiani @FASTWEB Ubiquiti UDM Pro. Il problema del 1Gbps per porta non mi preoccupa tanto avevo il mio router in cascata ma ho problemi di gestione di calore dove si trovano tutti i dispositivi e più ne riesco a togliere più sto "fresco".
-
Demy Mortelliti
(@DemyMortelliti) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi sulla linea ? Sperimento performance di rete davvero scarse (e sono passato alla fibra da qualche giorno). Potete verificare ?
-
Gennaro
(@LoKiLoKi_1) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che provo a contattarvi o farmi contattare ma nessuno mai risponde...come dovrei fare?
-
Gian Marco Cinalli
(@gmcinalli) segnalati
@FASTWEBHelp Ho contattato il vostro servizio clienti chiedendo che mi venga fornito un ONT al posto del Fastgate che ho attualmente, l’operatore mi ha riferito che voi non lo fornite e che devo usare il Fastgate in cascata per utilizzare un mio router.
-
Francesca Maria Del Sordo
(@__ssstanzyyy__) segnalati
Ma solo io sto avendo problemi con Fastweb oggi? #fastwebdown
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @Qualcomm per come imbrogliare meglio i propri clienti? Complimenti
-
Alessandro
(@Alessan56496358) segnalati
@FASTWEB sono tre giorni che la rete non funziona. Ho chiamato varie volte e l'unica cosa che mi dicono é che stanno facendo delle verifiche. Come é possibile nel 2020 che il servizio non funzioni per tre giorni consecutivi?