Fastweb sta avendo un'interruzione in Gissi, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gissi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice
(@_Alice_A) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza internet da più di un paio d'ore, è possibile sapere se ci sono problemi a monte e quando saranno risolti? Il WiFi ci serve per lavorare..
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE. 2/2
-
Andrea Caffo
(@Andrea_Caffo) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho appena mandato in DM il mio codice cliente. Grazie
-
Easy Peasy Lemon Squeezy 🦋
(@AriAngioloni) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona la rete, la spia di internet lampeggia di rosso
-
Martina Montague
(@MartinaMontague) segnalati
@SlKim Assistenza Fastweb? Pronto?
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB che facciamo, lo facciamo un servizio clienti vero? Io sono ALLIBITA. Non mi è mai successo di essere trattata così. Mai. Spero che ai vostri dipendenti paghiate l'assistenza psicologica per tutto l'astio dei clienti che si pigliano.
-
Daniele Aprile
(@nizamodesign) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato, sono un cliente TIM che sta subendo disservizi alla linea prolungati fino a fine mese e sto valutando la vostra offerta. Necessito di qualche info in privato, grazie
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
dall'
Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
-
Andrea Caffo
(@Andrea_Caffo) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri sera ho ricevuto una chiamata e per l'ennesima volta mi è stato detto: "stiamo facendo verifiche". Inoltre: "il problema non è solo suo ma anche di altri utenti, quindi..." Quindi? Non è 'mal comune mezzo gaudio' ma è MAGGIORE INEFFICIENZA E DISSERVIZIO. @Codacons
-
Gianluca Fardella
(@GianlucaFardell) segnalati
@FASTWEBHelp terzo intervento del tecnico non andato a buon fine con il problema già noto e segnalato più e più volte. Sconvolto che sia stata inviata 3 volte la stessa persona con le indicazioni sbagliate per attivare la linea. Intanto sono 2 mesi che attendo a vuoto