Fastweb sta avendo un'interruzione in Gissi, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gissi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Serena Mascali
(@serenamascali) segnalati
@magdaics @latente_flickr @FASTWEBHelp Milano? Magari c’è un problema generale
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@consumatori Cambiato da Fastweb a TIM per Internet da casa. Fastweb ha insistito che pagavo per un servizio che loro non fornisce più. Mantenuto Fastweb per gestore di telefonia mobile. Sono in credito ma FASTWEB mi sta rifiutando il servizio del mio cellulare
-
Massimo Formati
(@Sirio88) segnalati
@FASTWEBHelp Wi-Fi morto e assistenza tramite app inutile (nessun supporto). Facciamo qualcosa?
-
firstreactionshock
(@NoPlaceLikeHoe) segnalati
@serenamascali @Orialiso @FASTWEB Non funziona!
-
Marcello Murgia
(@marcellomurgia) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizio down a Milano? Impossibile parlare con l’assistenza, qualcuno può aiutare? Grazie
-
mariocorallo
(@mariocorallo) segnalati
@FASTWEB Si certo vi piacciono le sfide ma intanto internet é down da ore e non risolvete!
-
Din
(@Voodn) segnalati
@FASTWEBHelp salve, posso chiedere qui assistenza?
-
Laura Amicone
(@AmiconeLaura) segnalati
@FASTWEBHelp ho urgente bisogno di assistenza
-
Michele 囧 Latente.it
(@latente_flickr) segnalati
@FASTWEBHelp down? Modem lampeggia rosso... #fastweb
-
AleLanza
(@Ale_Theia_) segnalati
Per la terza volta in meno di un mese io e @teozorzoli siamo rimasti senza linea @FASTWEB per colpa di errori dei tecnici che continuano a ripetersi a cadenza settimanale. In epoca di #smartworking è una bella grana. E fare un reclamo pare impossibile. Cambiamo operatore?