Fastweb sta avendo un'interruzione in Gissi, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gissi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@GiuMelis Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Jansolo
(@Jansolo23475898) segnalati
@stefys89s @FASTWEBHelp Non ti preoccupare tanto il tecnico non verrà. A me tre volte hanno spostato l'appuntamento e nonostante adesso la fibra è attiva non la posso usare perché non si degnano di mandarmi il modem
-
Giancarlo
(@Jankus) segnalati
Interrompere la conversazione per 2 volte dopo che da giorni ho problemi con una Sim é offensivo. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Giuseppe Tripodi
(@peppeuz) segnalati
Mi dispiace sinceramente, ma – come era lecito immaginarsi – diventare cliente @FASTWEB mi ha decisamente fatto cambiare idea sull'azienda. Sono così deluso che, anche se è un enorme rottura di cazzi, penso di esercitare il diritto di recesso.
-
Pietro👑💎🌈
(@PietroBezzini) segnalati
@hiudetemilaudio ghostato da un tecnico fastweb......
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp inviato DM per richiesta supporto e risoluzione problemi alla connessione internet
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
Spett.le @FASTWEBHelp È cosa furba al 192193 chiedere se si vuole parlare per una richiesta in lavorazione ma è sbagliato fermarsi alla prima (digitando 1) perché per esempio io chiamavo per la seconda ma non mi è stata proposta. Potrebbe essere spunto per migliorare il servizio
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@StefanoSordillo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
R
(@rrik_) segnalati
OOOOOOOOH cosa succede alla wifi dioc @FASTWEBHelp
-
mirko vgm
(@mirkovgm) segnalati
@FASTWEB Viaggiare con ftth in wifi (60mega) meno di quando viaggiassi in fttc in wifi (79mega) fa ridere. operatrice di rende cod. 143181 che per 2 giorni di fila passa le chiamate senza dire niente ad operatore di catania cod. 121134 che prende e attacca il telefono in faccia. Schifo