Fastweb sta avendo un'interruzione in Gissi, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gissi, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vanni Art (@Vanni_Art) segnalati
Ma qualcun altro con fastweb che stasera non riesce ad usare la connessione?
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati
Anomalia #Fastweb impedisce l'attivazione delle SIM (io ho fatto una Nexxt Mobile) e non si conoscono le tempistiche. Cara @FASTWEBHelp , io con la vostra SIM avrei già dovuto lavorare questa settimana. I miei più sentiti complimenti per l'assurdo disservizio!
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@j0j0man @UninaIT Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
🛸Starbuck🚀 (@Starbuck_72) segnalati
@BarbascuraX Fastweb mobile ha più servizi, più giga e costa meno di 8€/mese se abbinato all'abbonamento fibra home
-
Rosanna Marani (@RosannaMarani) segnalati
@WindTreOfficial Ho una ricaricabile. Navigo con Wi-Fi Fastweb casalingo, senza uso di dati del cellulare. E scopro un addebito per consumo internet nel mese di luglio di 40 euro. Presumo sia un vostro macroscopico errore. Attendo spiegazioni. Grazie.
-
Alfredo Lanzellotti (@AlfredoLanzell1) segnalati
@FASTWEBHelp posso chiedere assistenza su un numero mobile?
-
Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati
@lucabussandri @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho fatto richiesta trasloco da due mesi. Ormai non rimane che chiudere tutto e fare nuovo contratto con operatore diverso. Alla larga da Fastweb
-
DaNia〽️🖋️ (@Da__NaNn) segnalati
Stasera sarà molto dura, ho un Down Fastweb pazzesco...speriamo non facciano rivelazioni epocali #upas
-
Federica Ferretti (@FerrettiFede) segnalati
Imbarazzante @FASTWEB che per avviare l'attivazione dei servizi chiede di accedere ad app che non funziona. Così in loop da 3 giorni.
-
Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati
@FASTWEBHelp passati due mesi da richiesta trasloco linea Fastweb, cliente da anni. Nessuna informazione. Richiesta supporto inutile e colossale perdota di tempo. Mai visto un servizio simile. Statene alla larga