Fastweb sta avendo un'interruzione in Gozzano, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gozzano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gozzano, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .
-
Alessiogrecoo
(@alessiogrecoo) segnalati
Salve, in questo momento risiedo in Germania, tra un mese mi trasferirò in Italia. Vorrei avere già internet quando avrò terminato il trasloco, ma dall’estero non riesco a fare il contratto con voi. Come dovrei fare? @FASTWEBHelp
-
corra
(@CoGrassi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera il 25 marzo ho aderito ad un offerta per passaggio da Wind tre a Fastweb mobile da allora nonostante le chiamate nessuna risposta cod cliente 20528743 grazie
-
Francesco Feliziani
(@FelizianiFR) segnalati
@FASTWEB Mi avete addebitato € 35 per risolvere un problema che avete causato voi stessi. È una tecnica per perdere clienti? #Fastweb #disservizio cod cliente 7728775 @FASTWEBHelp
-
Iliass Abbad
(@iliassabbad) segnalati
@FASTWEBHelp @FAssistenza @FASTWEB Operatori scortesi nei confronti dei clienti. Servizio cliente di pessima qualità
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
@FASTWEBHelp @centobuste Vi ho già scritto!!!! Risposta insoddisfacente e problema persistente e non si capisce il perché! Semplicemente vergognoso
-
Lorenzo Catapano
(@lorenzocatapano) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dopo aver cercato di attivare un contratto una settimana fa, sabato sono stato costretto a rifarlo nuovamente. Oggi mi arriva una comunicazione "per tematiche tecnico-commerciali non è possibile attivare i servizi Fastweb" Posso parlare con qualcuno?
-
Davide Ferrari
(@dadeferrari) segnalati
@FASTWEBHelp Ma vergognatevi e basta perché questo dovreste fare.. 50 giorni per un trasloco business senza risposte LA00616442 Framos Italia. Imparate a lavorare seriamente . Noi oggi manderemo denuncia al garante e apriremo una querela con richiesta di risarcimento. VERGOGNATEVI FANNULLONI
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno #6 senza connessione. Grazie @FASTWEBHelp . Se vi chiedono di passare alla fibra non accettate . Non sono capaci. italia 2022.
-
Nicola Musatti
(@NMusatti) segnalati
@FASTWEBHelp è qualche giorno che non riesco a scaricare l'email e so di non essere il solo. Come faccio a chiedervi supporto, dal momento che il vostro sito non contempla la posta elettronica?