Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravedona-San Gregorio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravedona-San Gregorio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravedona-San Gregorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Fausto Giungato 
    (@faustogiungato) segnalati 
@FASTWEB La mia connessione è lentissima da giorni e la connessione cade costantemente fatemi assistenza reale o cambio gestore.
 - 
            
Marco Liceti 
    (@MarcoLiceti) segnalati 
@FASTWEBHelp Ho fatto una richiesta di attivazione. La pagina diceva "riceverai a breve una email". Sono passate 2 ore. Non è la prima volta che mi succede questa cosa con voi. Possibile che nel 2021 non siete in grado di dare un esito (anche negativo) in qualche minuto?!
 - 
            
Salvatore Benedetto 
    (@SalvatoreBene14) segnalati 
@FASTWEB 9 giorni di assenza internet e tutti i giorni l'assistenza mi assicura che sarà risolto il problema in 24h...ieri doveva venire il tecnico e niente,oggi doveva venire il tecnico e niente...forse bisogna lasciare la bolletta insoluta per farsi ascoltare?!
 - 
            
Antonio_Monterisi 
    (@AntonioMonteri3) segnalati 
@FASTWEBHelp ho problemi seri con la linea e non riesco a contattarvi tramite telefono
 - 
            
Stefano Arteconi 
    (@sterte) segnalati 
@FASTWEB @FASTWEBHelp passaggio a ftth venerdì mattina. Da ieri (domenica) alle 20 non ho connessione
 - 
            
ceo of ryoumen sukuna🕸 
    (@tsukkikei) segnalati 
ok la mia vita finisce qui, andavo sola con mia sorella alta 1.50 quindi la metà mia, uno della fastweb mi fa signora ma internet? io faccio non ne so niente lui chi paga suo marito
 - 
            
Matteo Chessa 
    (@ChessaMatt) segnalati 
Ma ci sono problemi con #fastweb?
 - 
            
robyval 
    (@RobertoValtorta) segnalati 
@FASTWEBHelp Ho assenza completa di linea. Potreste cortesemente verificare? Grazie.
 - 
            
pier 
    (@pierdamaut) segnalati 
@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 2 ore che non funziona più internet. Risolvete o cosa? GRAZIE ;)
 - 
            
James Black 
    (@JamesBl72350684) segnalati 
@FASTWEB Non funziona da più di 2 ore. Pago per avere sempre problemi? Pronto a cambiare con Tim. @FASTWEBHelp