Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravedona-San Gregorio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravedona-San Gregorio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravedona-San Gregorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati
@benvenutik @FASTWEB Una vergogna
-
Onofrio Del Grillo (@OnofrioDelGril8) segnalati
@ritadallachiesa #Fastweb me la sono levata più di 10 anni fa. Assistenza clienti imbarazzante. Niente da fare, #Tim è il miglior gestore che ci sia.
-
MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB l’epopea trasloco continua. Siamo al 38esimo giorno. Ennesimo sollecito. Ennesimo trasferimento chiamata alla sezione traslochi. Oggi un operatore di Bologna alle ore 10.52 ha rifiutato di aprire la chiamata. Questo è il servizio per cui pago. @consumatori
-
michael (@michaelchapel80) segnalati
@ritadallachiesa Abbandonato Fastweb anni fa proprio per il pessimo servizio clienti
-
Marco Napoli (@Napo88) segnalati
@FASTWEBHelp Ma cosa devo fare per essere supportato?? Vi ho scritto mercoledì e al call center non risponde nessuno, in tre giorni ho fatto una media di 15 minuti in attesa. Siete sempre i soliti ridicoli menomale che è rimasto solo il cellulare aziendale con voi
-
🇯🇺🇱🇪🇸 (@JulesDalBon) segnalati
@FASTWEBHelp @_0Marco0_ Confermo Val di Fassa non funziona nemmeno alla mia ragazza
-
Paolo (@Paolo1922) segnalati
@FASTWEBHelp Internet non funziona qui a Verona dalle 2 del mattino!
-
Marco (@_0Marco0_) segnalati
@Stefano13627246 @FASTWEBHelp Da stamattina verso le 8.00 qui a Vigo di Fassa a ripreso a funzionare
-
kaptainToto (@mrslee1904) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno da ieri in Toscana (Pisa) non riceviamo più linea (router completamente assente di internet etc, ma funzionante)
-
AL (@al_ital) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto fattura per un abbonamento cessato. HO BISOGNO DI CONTATTARE FASTWEB