Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravedona-San Gregorio, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravedona-San Gregorio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravedona-San Gregorio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravedona-San Gregorio, Provincia di Como, Lombardia 11/21/2025 11:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloFabrizio71 Paolo Fabrizio (@PaoloFabrizio71) segnalati

    @FASTWEBHelp **Urgente** Non funziona segnale internet qui a Milano Zona Solari. Non posso lavorare, che succede? 🤬 #badfail

  • K6ppa Kappa (@K6ppa) segnalati

    @AZIISkyy @TIM_Official @FASTWEBHelp se non fixano la connessione MI AMMAZZO IRL SONO IL PAZIENTE 0 DEL COCAWEB FATEMI GIOCARE AI VIDEOGIOCHI

  • valeriosaitta1 saio 🇮🇹👨‍🎓🕵️‍♂️ (@valeriosaitta1) segnalati

    @FASTWEB servizio clienti inesistente. Mezz'ora di "la preghiamo di attendere" "risp dall'Albania l'operatore n. xy..." ed altra mezz'oretta di canzone". Stupefacente

  • camillo777 millo.eth 🇮🇹❤️🇺🇦 (@camillo777) segnalati

    @FASTWEBHelp Milano centro, internet fibra non funziona da venerdì. Problemi intermittenti. Problemi di risoluzione DNS. Cosa succede?

  • marcorisi87 Marco Risi (@marcorisi87) segnalati

    Perché deve essere così difficile completare un abbonamento online con @FASTWEB? Messaggi di errore non chiari, indipendentemente dal metodo di pagamento, che fatica... Sembra che non vogliate nuovi abbonati. È da giorni che è così...

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno la mia azienda ha fatto richiesta della connessione internet il giorno 28/03/2022 codice Cliente 20538651 ED ANCORA NON ABBIAMO AVUTO LA CONNESSIONE !!! Siete una vergogna!!

  • Cobretti_80 Cob (@Cobretti_80) segnalati

    @sanacore_ @FASTWEBHelp Connessione tornata tiè

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno scritto messaggio in dm non riesco ad attivare abbonamento perche inserito in una lista 10 anni fa, ma con richiesta importi restituzione apparati non dovuta, documentata fa ricevuta spedizione.

  • dostar_T DoStArt (@dostar_T) segnalati

    @FASTWEB lo scrivo qui in modo che altri utenti possono prendere spunto, 5 giorni senza internet per motivi ancora sconosciuti, assistenza inesistente, non è tollerabile nell'epoca dello smartworking e dei servizi via internet di ogni genere

  • nonnamiky55 Michela (@nonnamiky55) segnalati

    @FASTWEBHelp come mai ho un aumento di 5?Noo,è l'ultra fibra prima non la facevamo pagare! Chi ve l'ha chiesta?L'intervento del tecnico:"noooo,non deve pagare niente".€35 e niente,subito disdetta e poi denuncia!Piuttosto uso il tam tam e i videotape.Occhio la truffa è lì vicino