Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
.
(@IsgZJUqnfjVmIL) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ogni volta che provo ad accedere all’area clienti mi dice ‘a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta’. potreste risolvere?
-
MOST63
(@Ossobook) segnalati
@FASTWEBHelp @IsgZJUqnfjVmIL Permane problema anche su 4G zona Orbetello. mio codice cliente 21023496
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@DavidMazzon1 Ciao David, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb
-
Alessandro Ferrero
(@Alerroth) segnalati
@FASTWEB siamo a 68gg per una richiesta di trasloco e tutto tace. Il servizio clienti è inesistente, ad oggi la pratica risulta bloccata e nessuno è stato in grado spiegarne il motivo. Inviata anche pec con reclamo e chiusa senza risposta. Complimenti per la gestione.
-
Gabriele Rizza
(@gabririzza) segnalati
@AngelsOfLove12 Io ho avuto a casa problemi di connessione ad internet con Fastweb. Risolta dopo due telefonate di lamentela poiché dovevamo sbrigare faccende burocratiche.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp peracottari ladri. Mi state facendo pagare in bolletta un trasloco mai avvenuto. adesso mi mettete in attesa al centralino per mezz’ora? Qualcuno mi risponde o no?
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 10 minuti al telefono con il centralino e nessuno risponde. Mi avete chiamata per mettermi in attesa e dire che mi avete comunque ricontattata? Questa è una pratica commerciale scorretta.
-
andreahaku.eth 🦊
(@andreahaku) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto la disdetta di un contratto telefonico il 21/03/2021 (2 anni fa!) il numero e' stato disattivato ma avete continuato a fatturarmelo per 2 anni (!) malgrado le mie richieste e solleciti. Oggi, all'ennesima telefonata , mi avete attaccato il telefono! Vergogna
-
Piombosauro
(@Piombosauro) segnalati
@nonleggerlo @FASTWEBHelp Attent* alla disattivazione del servizio a me hanno fatto pagare per un anno la connessione dopo essere passato a Sky WiFi , la disattivazione la devi fare tu. Mortacciloro sono andato in causa col servizio online ma niente.
-
Luca
(@zLuca028) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei un aiuto. Vi ho scritto in DM