1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Gravellona Toce
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Gravellona Toce, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gravellona Toce, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?

  • pandapolex
    ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @niraco17 @13vig9 Vodafone è Fastweb. Verifica nel portone se c’è un ROE (ripartitore ottico di edificio). Se c’è qualcuno offre il servizio. Se ce ne sono due ci sono due operatori e normalmente i tecnici mettono una targhetta per distinguerli al volo.

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso?

  • EraldoFR
    Eraldo Frangipane (@EraldoFR) segnalati

    Sto cesso di connessione Fastweb ha ripreso a non funzionare. Fa i capricci ogni volta che scrivo cose scomode

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    Da commerciale Vodafone/Fastweb, consiglio alle suddette Società,invece di pensare a diffide varie, di sistemare i GROSSI PROBLEMI esistenti. Vedi procedura di stipula, coordinamento reparto tecnico per la presa di appuntamento, pagamento provvigioni A 60 GIORNI, (segue)