Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/15/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyArona Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet
ItalyAnzola d'Ossola Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • __EternityBB ohmypheels ~ (@__EternityBB) segnalati

    possibile che la connessione faccia così schifo??! @FASTWEBHelp

  • SpeedyBelka SpeedyBelka (@SpeedyBelka) segnalati

    @FASTWEBHelp Per un errore il mio recapito è stato regist.sbagliato,non ho potuto attivare contr.Non posso fare uno nuovo perché usufruito offerta Eni, il sistema non lo accetta più è vincolato dal contr. mai attivato.Chiesto annull. il contr fantasma per fare uno nuovo ma nulla

  • CimagliaMC M. Cristina Cimaglia (@CimagliaMC) segnalati

    @FASTWEB Peccato l assistenza pessima

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @francesco_fezza @FASTWEBHelp @FASTWEB Ciao, scusa se mi inserisco, ma la stessa cosa sta succedendo anche a me, 7 giorni senza connessione Fastweb

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEB @Effelle_ @FASTWEBHelp Il vostro social care da 7 giorni non ha fatto niente. Ancora senza connessione e nessuna previsione di ripristino. Chiedo di essere urgentemente contattato dal settore tecnico di fastweb

  • Kayyle99 Kayyle (@Kayyle99) segnalati

    @FASTWEBHelp son tipo 25 minuti che sono in attesa in chiamata per parlare con l'assistenza tecnica, per le 21 la coda si sfolla?

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @acalcagno volevo soltanto informarla che sono 7 giorni che Fastweb non funziona e l'assistenza si è rivelata assolutamente inutile visto che non ci è stato mai detto cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEBHelp è iniziato il settimo giorno di assenza totale di servizi Fastweb. Assistenza completamente inutile, pessimo servizio Fastweb.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @SScalpelli mi scusi per il messaggio ma dopo 7 giorni di assenza del segnale Fastweb sono abbastanza disperato. L'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea sarà ripristinata.

  • PietroCrincoli .pietro. (@PietroCrincoli) segnalati

    al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre