Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Nasoni
(@nass1985) segnalati
@FASTWEBHelp assenza di linea a Faenza, potete verificare? Grazie.
-
J. Violetta R. ✊🌹 ©️
(@MariMa99473486) segnalati
@FASTWEB Fastweb non ha ancora ripristinato la funzionalità e sto disdicendo il contratto
-
Giordano
(@Giobabil77) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Sono cliente di fastweb da anni e non so perché noi fedelissimi siamo sempre trattati peggio dei nuovi clienti.Ho chiesto il passaggio alla fibra e di avere in nuovo Nexxt ma sembra non sia possibile per chi è già cliente neppure pagando ma solo per i nuovi.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fluconi Ciao Francesco, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
luisa
(@Luisacomi) segnalati
Hey @FASTWEB @FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza internet. Oggi neanche la rete cellulare funziona bene… pensate di darvi una svegliata o bisogna cambiare direttamente operatore?
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp disservizi da giorni sulla mia linea internet e telefono, potete dirmi cosa succede? Resto anche tre ore isolata…impossibile lavorare e comunicare 😡
-
I mimimmi
(@i_mimimmi) segnalati
@Il_Billa @FASTWEB @OpenFiberIT La mia esperienza (poca in verità) mi porta a stare lontano da netgear. hanno dei rilasci di firmware a capocchia e non risolvono quasi mai i problemi
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@FASTWEB Impossibile parlare con un operatore che risolva i problemi che ho con voi. Avete solo BOT o esiste qualche operatore?
-
ᴅyʟᴀɴɪᴢᴇʀ
(@Dylanizer) segnalati
@viasyba @DAZN_IT oggi problemi gravi, non per colpa di DAZN… ma per Fastweb.
-
Hodayah LitalFalleti
(@HodajahL) segnalati
@FASTWEB @Federginnastica @GPginnastica Sarei piena di emozioni se la mia connessione in casa da ottobre andasse bene senza problemi per quello che pago e dovrei usufruire.