Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Gravellona Toce, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.57%)
Wi-fi
(12.70%)
Totale Blackout
(11.89%)
Telefonia
(6.15%)
Email
(2.87%)
Televisione
(.82%)

Commenti su Fastweb a Gravellona Toce, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gravellona Toce, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravellona Toce e nelle vicinanze:
  • QQuiCK9 Fra (@QQuiCK9) segnalati dall' Verbania, Piemonte

    Finalmente a fine mese levo la 50 mb vodafone di merda, e metto Fastweb 100🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MassimoMemola massimo memola (@MassimoMemola) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera,ho bisogno di assistenza vi ho inviato tutto in DM.. grazie

  • Alexior1987 Alessio (@Alexior1987) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza circa un disservizio durante un trasloco linea.

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • tordi_luciano Luciano Tordi🌟🌟🌟🌟🌟 (@tordi_luciano) segnalati

    @Ribelllion @ITestini Ho 3 numeri io, 1 mia moglie, 2 mio figlio di 16, e uno mia figlia di 20, ho disdetto Fastweb e navighiamo solo con i telefonini, abbiamo risolto il problema dei giga che non bastavano mai, oltre alle continue rimodulazioni degli altri. ILIAD FOREVER👏👏👏👏👏👏👏

  • mx5red1 Chribrunopanda (@mx5red1) segnalati

    @FASTWEBHelp da fine Agosto la mia portabilità non è ancora conclusa!!!!"""Il numero è attivo su netdb però non su sales force""" Chiamate,segnalazioni,reclami...ad oggi solo silenzio! Nella mia zona e in casa ho poco segnale con fastweb mobile!!!Praticamente bloccato in tutto!!

  • angioletta83 Angela 🤓 (@angioletta83) segnalati

    @Lucadellisanti @FASTWEBHelp Se ti richiamano, chiedigli se mi ridanno i soldi che si sono presi anche dopo che avevo chiuso il contratto.

  • jeanpixter Gianpaolo Terranova (@jeanpixter) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nuova fattura senza sconto fastenergy @eni che verrà bloccata in automatico dalla banca. CINQUE MESI di promesse che avreste risolto il problema. Aspetto storno e riemissione per l'importo corretto!

  • PaolinoBelDaMat Paolino Bel da Mat (@PaolinoBelDaMat) segnalati

    Non fate @FASTWEB non attivano il servizio x incapacità e si divertono a fare perdere tempo alla gente. INUTILI! L’attivazione ha subito un posticipo di 103 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 23/01/2021

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @kajyla Ciao Silvia, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • massastefa Stefano (@massastefa) segnalati

    Vergognoso servizio @FASTWEBHelp @FASTWEB Data disdetta mi propongono nuovo contratto con l’ “iperfibra” e dopo 5 giorni che nulla é cambiato chiamo per chiedere notizie e l’operatore che risponde da Lecce alle mie richieste mi sbatte il telefono in faccia.