Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravellona Toce, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravellona Toce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravellona Toce, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/23/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kannols Manuel $Inter $ocios 🟢⚪️🔴 (@kannols) segnalati

    @emrato Consiglio personale: una volta fatta attivazione della nuova offerta chiama il servizio clienti Fastweb e vedi se per loro risulta chiuso. Ho avuto esperienze passate con clienti che si sono ritrovati con il vecchio contratto ancora aperto

  • MarcoGaudino_ Marco (@MarcoGaudino_) segnalati

    @FASTWEB Quando riuscirete a far funzionare internet per più di 5 minuti? Mamma mia che schifo

  • cuffiettediGio LecuffiettediGio (@cuffiettediGio) segnalati

    @FASTWEBHelp pago regolarmente le vostre fatture da 6 anni. Il servizio era soddisfacente: nessuna lamentela. Avete deciso voi per me il passaggio alla fibra ed iniziato il processo. Ricevo sms di conferma di procedimento completato. Risultato: nessuna linea da 4 giorni. 1/2

  • mikkotwit Mirko (@mikkotwit) segnalati

    @FASTWEB ho il servizio internet wi-fi e ok. Non acquistero' altri servizi per il fatto che l'attuale testimonial (il tennista Sinner) ha la sua residenza nel principato di Monaco, evidentemente per motivi fiscali. Sinner da' un cattivo esempio di se' che si riflette su Fastweb.

  • Ercole64 Ercole Verdirosi (@Ercole64) segnalati

    È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?

  • marcouttini Marco Uttini Foto (@marcouttini) segnalati

    @FASTWEB è ancora attivo @FASTWEBHelp ? Non risponde nessuno.

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?

  • philip__best Filippo B. (@philip__best) segnalati

    Interessante approccio di @FASTWEBHelp nella loro incapacità di risolvere il problema di navigazioni lenta e che si disconnette da 14 GIORNI:dare il mio num di tel a TIM, senza il mio consenso, che mi chiama 3 volte al giorno sapendo del problema e spingendomi a passare a loro.

  • Luchi1908 Luchi1908 (@Luchi1908) segnalati

    Non si connette a PSN, Mi dà Errore DNS, come linea ho Fastweb. Cosa ***** devo fare?

  • miraccomando Francesco Lamarca (@miraccomando) segnalati

    @FASTWEBHelp RICHIESTA IP STATICO FRANCESCO LAMARCA COD.CLIENTE 3033091 GRAZIE