Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina in Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina in Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia 09/15/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gravina in Puglia, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina in Puglia e nelle vicinanze:

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @acalcagno È anche ora di migliorare il Customer Service, a dir poco pietoso e gestito dall'operatore virtuale. Parlare con voi è impossibile e quando si riesce si viene rimbalzati a call center dell'est Europa con preparazione tecnica pari a zero. Un vostro cliente.

  • alexdila75 Ἀλέξανδρος_Di Lauro (@alexdila75) segnalati dall' Gravina in Puglia, Puglia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Forse avreste bisogno voi di supporto. Io vi ho solo dato un suggerimento!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • alfonsoliguor11 alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati

    @Fabiusfax @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Con una differenza: all'epoca sapevi che quello era il sistema e pace. Oggi ti parlano di efficienza e poi non funziona una mazza... finché non trovi un amico che te la risolve. Farà più male al fegato la promessa tradita o la triste ma consapevole verità?

  • pieterj53 Gran Maestro (@pieterj53) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @lucabattanta @FASTWEB I gestori servizi Internet (iSP) sono tutti uguali: stessa arroganza, stessa incompetenza.. anzi no, sono uno peggio dell’altro!

  • PrandoniStefano prandoz (@PrandoniStefano) segnalati

    @FASTWEBHelp sono ex cliente, mi si chiede di restituire modem. Già fatto 15 gg fa ma continuò a ricevere mail di sollecito

  • alfonsoliguor11 alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB La verità a mio credere è un'altra: che questo mondo della concorrenza doveva essere una figata e invece è una ***** totale dove tu utente non gestisci una mazza e sei letteralmente in balia delle onde. Se ti va bene è solo ****, e perdi un mare del tuo tempo (fatto più grave)

  • frazaccaria Francesco Zaccaria (@frazaccaria) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB sto cercando di comunicare con voi, ma non rispondete e l'area personale non funziona. Potete per favore controllare vs caselle qui e su facebook.

  • MarcoN17023399 Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Ci sono un sacco di aziende tlc locali che ti forniscono la connessione e mal che vada prendi la macchina e vai a suonare il campanello del loro ufficio.

  • Anna1Mar1 Anna Maria 🇮🇹 (@Anna1Mar1) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB E tornare all'assistenza clienti formata (possibilmente italiana o comunque in grado di parlare in italiano) e messa nelle condizioni di risolvere i problemi dei clienti

  • giuseppe_stefan Giuseppe Stefano (@giuseppe_stefan) segnalati

    @FASTWEBHelp Ad oggi il problema persiste, 3 settimane senza telefono

  • fiaspaol Paolo Fiaschini (@fiaspaol) segnalati

    @FASTWEBHelp dite a tutti che rispondete in DM, ma un problema lo risolvete? continuo ad attendere di sapere cosa ne è stato della mia sim, grazie